GTA-Expert Forum: [NEWS] Aggiornamento Lowrider disponibile su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Aggiornamento Lowrider disponibile su GTA Online

#201 L'utente è offline   SkinnyJack 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 228
  • Iscritto il: 01/07/14
  • ID PSN:GiacomoRoma
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 novembre 2015 - 13:31

Visualizza MessaggiGTADennis, il 11 novembre 2015 - 14:26 ha detto:

Ma non ho riso :m:


L'emoticon che ride la vedo solo io? :)
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#202 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 novembre 2015 - 14:02

Visualizza MessaggiSkinnyJack, il 11 novembre 2015 - 13:31 ha detto:

L'emoticon che ride la vedo solo io? :)

Non ride, scuote la testa sorridendo. Sarebbe questa ":asd:". In ogni caso, ognuno è libero di dire ciò che vuole, però sinceramente crea del fastidio (in me e non solo...) leggere gente che si lamenta per QUALUNQUE cosa, anche quando davvero non ce ne sarebbe bisogno, anzi...

Messaggio modificato da John M il 11 novembre 2015 - 14:02

0

#203 L'utente è offline   SkinnyJack 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 228
  • Iscritto il: 01/07/14
  • ID PSN:GiacomoRoma
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 novembre 2015 - 14:07

Visualizza MessaggiJohn M, il 11 novembre 2015 - 15:02 ha detto:

Non ride, scuote la testa sorridendo. Sarebbe questa ":asd:". In ogni caso, ognuno è libero di dire ciò che vuole, però sinceramente crea del fastidio (in me e non solo...) leggere gente che si lamenta per QUALUNQUE cosa, anche quando davvero non ce ne sarebbe bisogno, anzi...


1) ti risulta che io mi sia lamentato per QUALSIASI COSA? Abbiamo cenato insieme e ti è sembrato che io mi sia lamentato per tutto GTA???
2) "ognuno è libero di dire ciò che vuole"...esatto...vedi che il concetto lo sai? Seguilo! ;)
3) "anche quando davvero non ce ne sarebbe bisogno, anzi" è un tuo giudizio...un tuo parere...come io ho il mio...io però non "attacco" chi pensa che questo DLC sia stupendo...rispetto l'opinione altrui ed esprimo la mia in democrazia senza dovermi sentire "in difetto" solo perchè non la penso come qualcun altro! ;)
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#204 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 novembre 2015 - 14:31

Visualizza MessaggiSkinnyJack, il 11 novembre 2015 - 14:07 ha detto:

1) ti risulta che io mi sia lamentato per QUALSIASI COSA? Abbiamo cenato insieme e ti è sembrato che io mi sia lamentato per tutto GTA???
2) "ognuno è libero di dire ciò che vuole"...esatto...vedi che il concetto lo sai? Seguilo! ;)
3) "anche quando davvero non ce ne sarebbe bisogno, anzi" è un tuo giudizio...un tuo parere...come io ho il mio...io però non "attacco" chi pensa che questo DLC sia stupendo...rispetto l'opinione altrui ed esprimo la mia in democrazia senza dovermi sentire "in difetto" solo perchè non la penso come qualcun altro! ;)

Si vabe ma stai calmo eh :asd:

Io non ti ho attaccato e nessuno l'ha fatto. Rileggendo il tuo post dove ti lamentavi, c'è scritto che nulla (apparte la possibilità di aprire le portiere delle lowriders con il telecomandino) è buono di questo DLC. E' tutto inutile. Queste sono state parole tue... Il DLC può anche non piacerti, figuriamoci, ma mi sembra da bambini starsi a lamentare per qualcosa di gratis e fatto anche bene onestamente, pieno di contenuti. Magari a te non piace il mondo delle lowriders/hip-hop/rap e quant'altro, e quindi questi nuovi contenuti non ti hanno appassionato, (come a me del resto). Ma per uno, invece, a cui piacciono ste cose, questo DLC è il paradiso! :asd:

Non so di cosa tu sia appassionato, ma se per esempio facessero un DLC "wild", a tema motociclisti, con nuovi giubetti di pelle e quant'altro, io ne sarei felicissimo. Quindi magari il problema qui riguarda il tema del DLC e non della realizzazione tecnica di quest'ultimo, sulla quale, a mio parere, non ci si può assolutamente lamentare.
0

#205 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 novembre 2015 - 15:06

boni, non fate flame.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di sfogarsi (nei limiti, e non sugli altri).
Io consiglierei di non giudicare nessuno per la propria opinione, al massimo domandate civilmente perché la pensa in quel modo.

Messaggio modificato da Kubo il 11 novembre 2015 - 15:08


0

#206 L'utente è offline   SkinnyJack 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 228
  • Iscritto il: 01/07/14
  • ID PSN:GiacomoRoma
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 novembre 2015 - 17:06

Visualizza MessaggiKubo, il 11 novembre 2015 - 16:06 ha detto:

boni, non fate flame.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di sfogarsi (nei limiti, e non sugli altri).
Io consiglierei di non giudicare nessuno per la propria opinione, al massimo domandate civilmente perché la pensa in quel modo.


Impossibile non quotarti!
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

  • (11 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi