GTA-Expert Forum: Problema SAAC con controller Xbox 360 clone - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema SAAC con controller Xbox 360 clone

#1 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Icona Messaggio  Inviato il 19 ottobre 2015 - 17:52

Salve, sono nuovo del forum e oggi vi pongo due bug alquanto fastidiosi che ho riscontrato con GTA San Andreas e SAAC (in caso ho sbagliato dove postare il 3d, chiedo scusa):

Il primo, quello più grave, riguarda i grilletti, avendoli settati uno per mirare e l'altro per sparare, succede una cosa molto fastidiosa, posso mirare e posso sparare senza mirare tranquillamente, però se provo a mirare e sparare allo stesso tempo, non spara. In pratica, quando miro e sparo, CJ abassa l'arma e se lascio il tasto per sparare, ri-mira di nuovo e via discorrendo. Mi chiedo quale possa essere il problema e come risolverlo;

Il secondo bug, meno fastidioso, accade quando metto in pausa il gioco quando sono in un'auto, in pratica non posso più comandare il menù dal controller e quindi costretto a usare mouse e/o tastiera. Invece, se esco dall'auto o non sono dentro quest'ultima e metto in pausa, posso comandare tranquillamente il menù dal controller. C'è un modo per risolvere ciò (anche se trascurabile)?

Vi lascio un pò di info riguardante il gioco e il resto:

O.S: Windows 8.1 64-Bit;
Versione GTA:SA 1.00 (credo sia ovvio, dato che, come tutti sanno, SAAC non funziona con versioni successive alla 1.00 del gioco);
Controller Xbox 360 clone: Linq Li-Y360;

I driver si installano in automatico quando attaccai la prima volta il controller;
Tengo attaccato il controller ad una porta USB 3.0, quella 2.0 si è rotta giusto poco fa (si è staccata quella stecca con cui si mantiene una USB attaccata) e infine, se attacco il controller all'altra USB 3.0, si crea un bug in cui il grilletto RT, rimanga incastrato qualche volta per poi staccarsi.

Se volete qualche altra info basta chiedere! Grazie dell'aiuto! ;)

Messaggio modificato da Alex2002ita il 19 ottobre 2015 - 17:53

"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

#2 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2015 - 15:18

UP!!!

Dai nessuno che mi può aiutare? S.A.A.C (San Andreas Advanced Control) è un programma che permette di settare i tasti di gioco per un gamepad per GTA: SA per far funzionare anche controller del tipo uno per 360
"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

#3 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2015 - 20:06

Le visite non mi sono di aiuto se aumentano, fate qualcosa di più ausiliario di una semplice visita, rispondete, pure la risposta più banale mi sarà d'aiuto! ;)

Messaggio modificato da Alex2002ita il 20 ottobre 2015 - 20:06

"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 ottobre 2015 - 20:38

Il controller è stato riconosciuto direttamente dal gioco o stai usando tool come Xpadder o simili?
0

#5 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 ottobre 2015 - 12:02

Visualizza MessaggiFabio206, il 20 ottobre 2015 - 21:38 ha detto:

Il controller è stato riconosciuto direttamente dal gioco o stai usando tool come Xpadder o simili?


Il controller veniva già riconosciuto dal gioco inizialmente, senza Xpadder o altri programmi simili, ma non supportava tutti i tasti (ad es. i grilletti e la visuale non si muoveva), quindi adesso uso SAAC (dopo aver installato Visual Basic 6, sennò non funzionava) per il gioco e funziona perfettamente, apparte i 2 bug elencati nel primo post del thread.
"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

#6 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 ottobre 2015 - 15:27

UP!!!
"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi