GTA-Expert Forum: La cancellona jappo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La cancellona jappo regalino di Natale...

#1 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 ottobre 2015 - 19:21

A Natale io e Lucia non sapevamo cosa regalarci a vicenda, buio pesto... Finché LEI non disse: "e se ci prendessimo una moto?".

BOOM, il tarlo in testa :rotfl:

Ho cominciato a cercare annuncio sulla Kawasaki Er6f, di cui ho sempre avuto un debole... Ma di usate si trovavano solo quelle pre-2012, i modelli che non mi piacevano. Inoltre, Lucia non voleva assolutamente un'altra "sportiva" (inutili furono le mie rassicurazioni sul fatto che fosse abbastanza comoda, a differenza della mia ex GSX-R 600...).

E niente, aveva la fissa delle custom, invidiava mia madre che se la spassava con mio padre bella comoda sulla loro Kawasaki VN 900 Custom. Solo che, mamma mia, costavano tutte un patrimonio anche da usate e avevano un sacco di chilometri all'attivo...

Perciò niente, puntammo ad una bella Suzuki Intruder 800 e chiesi info a mio padre: disse che era una buona moto, ma anche che un ex motociclista del suo club, che purtroppo è diventato paraplegico a causa di una malattia degenerativa, aveva intenzione di vendere una Kawasaki VN 900 Classic (diversa dalla Custom) a 5.000 euro, ma che per chiunque del club l'avrebbe lasciata a 4.000 euro.

E niente, andammo subito a vederla!

Era tamarra ai massimi livelli, con luci, neon e cavolate elettriche in ogni dove... Ma caspita, tenuta da panico, solo 14.000 km reali pur essendo del 2008.

E niente, dopo un po' di lavoretti vari (borse, schienalino, ecc...) con l'aiuto di un amico ho riportato l'impianto elettrico all'originale. Da allora ci ho fatto "solo" 2.000 km, ma ce li siamo goduti dalla A alla Z. Ragazzi, è la moto giusta per chi ha già dato abbastanza con la sportività ;)

Fotina:

Immagine Postata
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#2 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 ottobre 2015 - 11:22

Che figata :zxc:
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 ottobre 2015 - 20:32

davvero bella :ahsisi:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi