Pagina 1 di 1
Info l' host
Inviato il 10 ottobre 2015 - 14:32
Settantatre, il 10 ottobre 2015 - 13:28 ha detto:
Intendevo essere l' host e continuare a giocare mentre si riempie la sessione...si può fare?
Ti ho descritto sopra come si fa

Non c'è un vero e proprio modo per mettersi host in attesa ma la procedura descritta sopra è l'unica possibile per ora
Messaggio modificato da GTADennis il 10 ottobre 2015 - 14:33

Inviato il 10 ottobre 2015 - 17:12
Ti mette in automatico in attesa.. sempre da partita veloce, scegli l'attività che vuoi, è attendi che inizi l'attività.. inoltre in basso a destra, vedi anche l'attività in cui sei in attesa, il tempo da cui lo sei e i giocatori che ci sono ad esempio 10/16. Ovvio sono su ps3, ma credo che su ps4 sia la stessa cosa..
Altra domanda a tema.. come fanno certi host a ripristinare il tempo di attesa all'infinito? a me dopo una volta, se ci sono i giocatori, parte.
Altra domanda a tema.. come fanno certi host a ripristinare il tempo di attesa all'infinito? a me dopo una volta, se ci sono i giocatori, parte.
Inviato il 10 ottobre 2015 - 17:20
Evidentemente, non riesce a trovarti una sessione con giocatori.. se noti, se sei in sessione con amici, oltre quella scritta, ti appare con "amici in sessione".. Cmq anch'io faccio da solo, è capita ogni tanto che mi mette da solo, ma riprovando mi trova delle sessioni con giocatori.
Ah cosi facile?? grz
Ah cosi facile?? grz

Inviato il 10 ottobre 2015 - 21:59
Maik-138, il 10 ottobre 2015 - 15:28 ha detto:
Se intendi giocare ad un deathmatch e nel mentre si riempe la stanza, questo non si può fare
No, io voglio giocare in una sessione e nel mentre essere l' host ad esempio in una gara e farla partire quando la griglia si riempie.Sono entrato in missioni dove c'era scritto in blu " aspetta il l host in attesa"...questo intendo
Inviato il 10 ottobre 2015 - 22:22
L'unico modo è quello descritto da Dennis, cioè andare su "Partita veloce" e selezioni la categoria che preferisci, dopodiché ti mette in attesa (1 minuto circa).
Quando l'host avvia, automaticamente parte l'attività
Quando l'host avvia, automaticamente parte l'attività
Messaggio modificato da Maik-138 il 10 ottobre 2015 - 22:24

Pagina 1 di 1