Io ho scaricato map editor e volevo un pò modificare la mappa ho seguito tutto quello che c'è scritto dalla guida del sito però appena apro il gioco si blocca al caricamento, pero anche senza modifiche si blocca spero che nons ia dovuto dal programma
Pagina 1 di 1
problema con map editor aiuto
#6
Inviato il 09 ottobre 2015 - 18:29
dove lo scarico ?
scusa per i messaggi doppi non so cosa è sucesso
ora provo se funziona lo trovata
nooooooo fa sempre lo stesso ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
poi quando facicio broswer per trovare la cartella di gta sa non esce nulla quindi io prendo tutti i file del programa e li metto nella cartella e funziona ma poi faccio tutto normale accendo il gioco e si blocca a metà caricamento non ce nulla che posso fare ? mi fa arrabbiare però a me non mene vabene nessuna eppure tutti usano sto programma
scusa per i messaggi doppi non so cosa è sucesso
ora provo se funziona lo trovata
nooooooo fa sempre lo stesso ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
poi quando facicio broswer per trovare la cartella di gta sa non esce nulla quindi io prendo tutti i file del programa e li metto nella cartella e funziona ma poi faccio tutto normale accendo il gioco e si blocca a metà caricamento non ce nulla che posso fare ? mi fa arrabbiare però a me non mene vabene nessuna eppure tutti usano sto programma
#7
Inviato il 10 ottobre 2015 - 16:54
Non puoi prendere i file del gioco, smanettarli, e rimetterli nmel gioco!
Map Editor carica anche gli IPL binari, che si trovano nel gta3.img,
quindi gli fai un casino che non si sa!
La cartella di GTA San Andreas la devi aggiungere in ADD all'inizio,
Nella prima riga scrivi quello che vuoi, nella seconda cerchi la appunto la cartella,
che deve essere GTA San Andreas, e non Rockstar Games.
E' impossibile che non la trova...
Map Editor carica anche gli IPL binari, che si trovano nel gta3.img,
quindi gli fai un casino che non si sa!
La cartella di GTA San Andreas la devi aggiungere in ADD all'inizio,
Nella prima riga scrivi quello che vuoi, nella seconda cerchi la appunto la cartella,
che deve essere GTA San Andreas, e non Rockstar Games.
E' impossibile che non la trova...
#8
Inviato il 05 luglio 2016 - 09:04
MeD non puoi usarlo come ti pare e piace, le versioni stabili come ha detto AUto sono le 0.21 / 0.22
MeD serve in particolare per gestire i file binari IPL/IDE, ovvero all'aggiunta dei modelli su GTA "che sia 3/VC/SA" Se cancelli un pezzo di Mappa, che ne so una strada, il gioco ti crasherà poichè il gioco non troverà in quella posizione il modello necessario, puoi con MeD invece fare: Duplicare modelli già esistenti e metterli come vuoi il gioco non crasherà, ma è sempre ben crearsi una nuova cartella IDE e IPL per dividere quello che stai aggiungendo dal vero GTA SA, se crei un modello, con med lo aggiungi poi nella città che vuoi, senza avere problemi di crash sempre se rileva tutti e 3 i file necessari :" .dff , .txd, .col" Quindi non stare a cancellare pezzi di mappa. P.S: puoi cancellare pezzi di mappa, in un unico modo ovvero, scaricarti il tools di Steve-M map cleaner, all'interno ci sarà un nuovo main.smc che servirà per nuove mappe, basterà che sostituisci il main di steve con il tuo e potrai modificarti la mappa a tuo piacere, anche cancellare alcuni pezzi senza avere problemi, anche se poi possono sorgere problemi con le path "che non sono altro che le coordinate che i bot fanno camminando per strada" .
MeD serve in particolare per gestire i file binari IPL/IDE, ovvero all'aggiunta dei modelli su GTA "che sia 3/VC/SA" Se cancelli un pezzo di Mappa, che ne so una strada, il gioco ti crasherà poichè il gioco non troverà in quella posizione il modello necessario, puoi con MeD invece fare: Duplicare modelli già esistenti e metterli come vuoi il gioco non crasherà, ma è sempre ben crearsi una nuova cartella IDE e IPL per dividere quello che stai aggiungendo dal vero GTA SA, se crei un modello, con med lo aggiungi poi nella città che vuoi, senza avere problemi di crash sempre se rileva tutti e 3 i file necessari :" .dff , .txd, .col" Quindi non stare a cancellare pezzi di mappa. P.S: puoi cancellare pezzi di mappa, in un unico modo ovvero, scaricarti il tools di Steve-M map cleaner, all'interno ci sarà un nuovo main.smc che servirà per nuove mappe, basterà che sostituisci il main di steve con il tuo e potrai modificarti la mappa a tuo piacere, anche cancellare alcuni pezzi senza avere problemi, anche se poi possono sorgere problemi con le path "che non sono altro che le coordinate che i bot fanno camminando per strada" .
Pagina 1 di 1