GTA-Expert Forum: Far Cry: Primal - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Far Cry: Primal [ PS4 / Xbox ONE / PC ]

#1 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 ottobre 2015 - 13:11

Ubisoft annuncia lo sviluppo di Far Cry® Primal, un nuovo ed emozionante capitolo nella pluriacclamata serie di Far Cry, che sarà ambientato nell'età della pietra. Far Cry Primal sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 febbraio 2016 per PlayStation®4 e Xbox One, e da marzo 2016 anche per Windows PC.

Sviluppato da Ubisoft Montréal, in collaborazione con Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Far Cry Primal è un'avvincente avventura per giocatore singolo ambientata 10.000 anni fa, in un'epoca in cui la Terra era dominata da creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola.

Dopo aver devastato i tropici e scalato le vette dell'Himalaya, la pluripremiata serie porta il suo innovativo gameplay e un vasto scenario liberamente esplorabile in un'epoca in cui l'uomo non era ancora al vertice della catena alimentare e dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri imprevedibili.

I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l'ultimo superstite del suo gruppo. Giunti nella maestosa e selvaggia terra di Oros, avranno un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove gli uomini sono la preda. Qui potranno incontrare una vasta gamma di personaggi memorabili, che li aiuteranno ad affrontare i pericoli della natura selvaggia. In pratica, impersoneranno il primo uomo che ha imparato a domare la natura per evitare l'estinzione.

Durante la loro avventura, infatti, dovranno costruire armi e strumenti usando le ossa delle creature che hanno ucciso, cacciare per procurarsi il cibo, sfruttare il fuoco a loro vantaggio, respingere predatori feroci e affrontare altre tribù per conquistare Oros.

"L'aspetto interessante di Far Cry è la sua adattabilità. Perciò, quando un team ci ha proposto di valutare l'idea di un Far Cry ambientato durante l'età della pietra, abbiamo risposto, 'sentiamo!'. E più ne parlavamo, più eravamo consapevoli del buon potenziale dell'idea", ha affermato Dan Hay, Produttore esecutivo di Ubisoft.

"L'età della pietra è l'ambientazione perfetta per un episodio di Far Cry", ha dichiarato Jean-Christophe Guyot, Direttore creativo di Ubisoft. "La serie Far Cry conduce ai limiti del mondo conosciuto, in una terra selvaggia, bellissima e senza regole. In un certo senso l'età della pietra è stata la prima vera frontiera dell'umanità: il momento in cui gli uomini hanno piantato un palo nel terreno e reclamato il possesso di un territorio, il momento in cui abbiamo iniziato a scalare la catena alimentare. E questo ha condotto a una lotta, non solo contro gli altri uomini, ma anche contro la natura stessa".

Immagine Postata

Fonte: Multiplayer.it

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 06 ottobre 2015 - 19:59

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 ottobre 2015 - 18:36





Uscita PS4/Xbox ONE: 23/02/2016
Uscita PC: Marzo 2016

-----------------

Io sono super hypato :zxc:

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 06 ottobre 2015 - 19:59

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2015 - 21:21

Mi sembra bella come idea e soprattutto coraggiosa.
Ora voglio vedere se riusciranno a non snaturare il classico gameplay vai sulla collina e comincia a cecchinare per conquistare la base oppure scalare le torri
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 ottobre 2015 - 00:07

0.42 primo trailer :asd: soli fiori di skyrim e gtav :D

tutti a far ctrl+c e ctrl+v a nastro.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 ottobre 2015 - 23:31

ke brutte le testure delel ungie dei piedi raga XD

Scherzi a parte, idea coraggiosa. Aspettiamo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#6 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2015 - 00:56

I dinosauri non mi hanno mai ispirato di un càzzo, ma da questa saga mi aspetto cose belle ormai.
Sarà interessante vedere se rimarranno fedeli alla realtà per quanto riguarda le razze di dinosauri che erano contemporanee ai primi uomini, o se ci ficcheranno T-Rex a profusione solo perchè la gente se non vede quei bestioni piange :asd:
Per ora ciò che ho visto mi sembra coerente, quindi "ben fatto, Ubisoft".
Dai, che dopo quell'abominio di Ark, un gioco sulla preistoria decente ci vuole, sperando non diventi la nuova moda (per intenderci, non vorrei capitasse come con gli Zombies, di cui alla fine uscivano 15 giochi al giorno, uno più ignobile dell'altro).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#7 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 ottobre 2015 - 00:59

Non credo proprio ci saranno dinosauri
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2015 - 08:00

no ce giusto "qualche" milione di anno di differenza :asd:

cmq molti fanno notare che la tigre denti a sciabola,altro non è la stessa di fc4 moddata,che è la stessa di fc3 :D

sono state introdotte per far contenta Nvidia e i suoi peli del cavolo :asd:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#9 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 ottobre 2015 - 11:15

Dai jake i dinosauri si sono esisti 50-60 milioni di anni fa, qua è 10.000ac quindi 12.015 anni fa :gni:

Ma sicuro qualche mostro strano raro tipo varano ce lo mettono

Comunque pensandoci bene qua bisogna personificare la pura essenza di far cry che sarebbe lo steath o comunque l'intelligenza nell'attaccare. Negli altri è utile solo all'inizio o per conquistare le basi col massimo punteggio, anche perché con millemila armi, munizioni e bombe basta fare un macello alla rambo per sconfiggere un plotone nemico :asd:

Mentre qui la vedo dura affrontare frontalmente un mammut lanciandogli sassi urlando...

Messaggio modificato da Enib il 08 ottobre 2015 - 11:22

0

#10 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2015 - 11:34

punte avvelenate opterei io. :sese:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#11 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2015 - 22:52

Visualizza MessaggiEnib, il 08 October 2015 - 12:15 ha detto:

Dai jake i dinosauri si sono esisti 50-60 milioni di anni fa, qua è 10.000ac quindi 12.015 anni fa :gni:

Si, con "dinosauri" intendevo, stupidamente, "animali preistorici" :embe:
Eddai, ho scritto quel post alle 2 del mattino :qwe:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#12 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 ottobre 2015 - 11:15

Sborro.
0

#13 L'utente è offline   TheMax990 

  • Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 5814
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 ottobre 2015 - 14:23

Per me potevano anche aprire una nuova ip visto che ha poco da spartire con il gameplay degli altri Far Cry. Interessante comunque, vediamo cosa viene fuori.

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 dicembre 2015 - 15:03



♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 dicembre 2015 - 01:30

altri gameplay ri editati... -.-'

cmq costa gia 30 euri per pc,e deve ancora uscire.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#16 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 ottobre 2016 - 16:29

Lo sto divorando e completando del tutto, ispirato anche per i trofei che invogliano al cazzeggio.
Open World fatto ottimanente e secondarie sufficientemente divertenti da non cadere presto nella monotonia.
Rispetto al 4 infinitamente più ispirato e originale nell'ambientazione.
Meccaniche alla Far Cry classiche come forti, (torri)/Pire eccetera, con in più l'l'opportunità di domare bestie selvagge speciali e ampliare il proprio insediamento.
Mappa tra le più abnormi e meglio popolate di npc (fauna/persone) in circolazione:
Spazia dal Sud, zona lacustre e collinare alle foreste di conifere abnorni, fino a alle nevi perenni dei picchi montuosi a Nord.
Trama quasi finita, ma fin'ora discretamente narrata anche se nulla di memorabile.

8.8 pieno, da taccagno totale.

Messaggio modificato da Teto il 13 ottobre 2016 - 16:31

Scrivi al centro
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi