GTA-Expert Forum: Powerline consiglio? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Powerline consiglio?

#1 L'utente è offline   misterbild 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 09/04/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2015 - 20:06

Salve a tutti io gioco molto online con la ps4 mi consigliereste le powerline se si quali?
0

#2 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 novembre 2015 - 09:16

Ho visto solo ora...io uso la Powerline avendo il router distante dalla Play 4 e in wi-fi non era molto stabile! Te li consiglio però per un'ottimo funzionamento li devi collegare alla presa di corrente a muro direttamente e non ad una multipresa!
Per il discorso quali beh c'è l'imbarazzo della scelta!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#3 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 novembre 2015 - 11:37

Parlo da Elettricista:
per un uso ottimale di questi sistemi,bisognerebbe avere le prese Powerline e di conseguenza anche il PC collegate sulla forza motrice e non sulla Luce..

perche' questo circuito ha meno percorsi,la forza motrice si applica al forno frigo lavatrice e solo alle prese Sucko(chiamate in gergo italico "Tedesche") e 16A(quelle con attacco grande per i profani).

le prese da 10A hanno nel 90% delle abitazioni italiane lo stesso percorso dei interruttori e lampade,quindi la dispersione è molto piu vasta per il segnale delle powerline...

in ogni caso non sono molto informato sui ultimi modelli,ma se si viene ad attacare alla c***o di cane..almeno i modelli vecchi si perdeva molto..

non attacarle ad una Multipresa è gia un buon inizio..non so che prezzi abbiano ora,all'epoca costavano 150 euro a coppia,erano le prime ed erano solo di marche famose..ora non saprei.

controlla che abbiano una buona portata...caso mai se hai dispersioni(cmq si hanno anche con un circuito perfetto)almeno puoi contare sulla quantita'.

Messaggio modificato da Lian il 13 novembre 2015 - 11:38

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi