Problema GTA IV
Inviato il 23 settembre 2015 - 11:53
Ciao raga, volevo sapere perché ho installato gta 4 correttamente e ho anche fatto la verifica online cambiando la data e mettendola nel 2008, solo che quando vado ad aprire il launcher gta non parte! ho installato la patch 1.0.7.0, ho provato a reinstallare ma niente, ho messo anche la risoluzine dei problemi di compatibiità, niente da fare! aiutatemi perché a questo gioco ci tengo troppo
SiSTema:
i7 4510U
nVidia GeForce 840M
8Gb RAM
SiSTema:
i7 4510U
nVidia GeForce 840M
8Gb RAM
Inviato il 23 settembre 2015 - 19:32
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 23 settembre 2015 - 20:47
Apri il blocco note, scrivi. -norestrictions e salvalo come commandline in formato .txt
Mettilo nella cartella di GTA e dovrebbe sbloccarti le impostazioni grafiche.
Mettilo nella cartella di GTA e dovrebbe sbloccarti le impostazioni grafiche.
Messaggio modificato da Arcash il 23 settembre 2015 - 20:48
Is the Karma, amigo.

Inviato il 24 settembre 2015 - 11:16
Vai nella cartella di GTA IV, apri il file commandline e aggiungi queste stringhe:
-nomemrestrict
-noprecache
-percentvidmem 46000
-availablevidmem 41.6
Salva tutto e vedi se parte.
-nomemrestrict
-noprecache
-percentvidmem 46000
-availablevidmem 41.6
Salva tutto e vedi se parte.
Messaggio modificato da Arcash il 24 settembre 2015 - 11:23
Is the Karma, amigo.

Inviato il 25 settembre 2015 - 13:29
Altro problema, ce li ho tutti io, adesso ho provato a mettere qualche macchina reale e il car spawner, funzionano sia le macchine che il car spawner, solo che non mi carica nessuna texture, entro nel gioco che sono in casa mia e si vede bene, esco e non si vede nessuna texture, solo le macchine;altro problema, se spawno una macchina(sempre in mezzo al nulla) dopo tutte le macchine diventano la macchina che ho spawnato...
Inviato il 25 settembre 2015 - 14:59
Purtroppo GTAIV e' stato ottimizzato malissimo per PC, in piu', ha moltissimi problemi con le schede video da oltre 2gb.
Per il traffico puoi provare questo script: http://download.gta-...finale-asi.html
Per il traffico puoi provare questo script: http://download.gta-...finale-asi.html
Is the Karma, amigo.