Pagina 1 di 1
Apple Watch consiglio?
Inviato il 24 settembre 2015 - 19:35
Ci sono altri device che fanno le stesse cose anche in abbinamento all'iPhone per un ottavo del prezzo ma.......
....ma non sono belli e stilosi come l'Apple Watch !!!
Ero molto scettico anche io sull'oggetto ma dopo averci passato una mezz'ora all'Apple Store di Londra posso dirti che è veramente figo !!! non necessario, non razionale.....ma se sei appassionato del marchio della mela e delle belle cose.....beh fattelo regalare
....ma non sono belli e stilosi come l'Apple Watch !!!
Ero molto scettico anche io sull'oggetto ma dopo averci passato una mezz'ora all'Apple Store di Londra posso dirti che è veramente figo !!! non necessario, non razionale.....ma se sei appassionato del marchio della mela e delle belle cose.....beh fattelo regalare

Inviato il 25 settembre 2015 - 08:50
É il migliore smartwatch che c'è ma costa anche di più
A quel prezzo comunque (quasi 400 per lo sport da 42) non ti fai un orologio serio (dico un meccanico tipo tag heuer, omega, rolex ecc...) quindi sta solo a te decidere se un orologio ti può far comodo per leggere notifiche, correre (lo sport è anche fatto per questo) e comunque non sfigura la sera per uscire, anzi è anche intrigante perché qualcosa di nuovo.
Io penso proprio che aspetterò il secondo, non vorrei che migliora esponenzialmente come da iPad1 a 2 o iPhone 3G a 3GS
A quel prezzo comunque (quasi 400 per lo sport da 42) non ti fai un orologio serio (dico un meccanico tipo tag heuer, omega, rolex ecc...) quindi sta solo a te decidere se un orologio ti può far comodo per leggere notifiche, correre (lo sport è anche fatto per questo) e comunque non sfigura la sera per uscire, anzi è anche intrigante perché qualcosa di nuovo.
Io penso proprio che aspetterò il secondo, non vorrei che migliora esponenzialmente come da iPad1 a 2 o iPhone 3G a 3GS

Messaggio modificato da Enib il 25 settembre 2015 - 08:50
Inviato il 25 settembre 2015 - 13:57
Ci sarà un motivo se gli Apple watch dopo neanche un mese dalla messa in vendita hanno registrato un -90% delle vendite 
Lasciate perdere gli smartwatch che sono ancora agli inizi, la loro tecnologia è ancora troppo acerba, con quei soldi vi comprate orologi seri

Lasciate perdere gli smartwatch che sono ancora agli inizi, la loro tecnologia è ancora troppo acerba, con quei soldi vi comprate orologi seri

Inviato il 29 settembre 2015 - 18:57
Clubbman, il 25 settembre 2015 - 14:57 ha detto:
Ci sarà un motivo se gli Apple watch dopo neanche un mese dalla messa in vendita hanno registrato un -90% delle vendite 
con quei soldi vi comprate orologi seri

con quei soldi vi comprate orologi seri

Quali, gli orologi al quarzo di marche blasonate con qualche materiale di finto lusso?

Per un meccanico serio si va quasi sempre sopra i 1000, ma è appunto un oggetto di lusso che si svaluta molto lentamente.
Inviato il 30 settembre 2015 - 08:42
secondo me un oggetto di guesti tipi si dovrebbe provare prima di comperarlo,o guardare una buona recensione
perche almeno si e sicuri che piace.
io non ho avuto modo ti provarlo,ma appunto penso che con questi tipi di oggetti che oltretutto costano tanto quindi e meglio prima provarli.
perche almeno si e sicuri che piace.
io non ho avuto modo ti provarlo,ma appunto penso che con questi tipi di oggetti che oltretutto costano tanto quindi e meglio prima provarli.

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Pagina 1 di 1