GTA-Expert Forum: diventare bravi a sparare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

diventare bravi a sparare top armi e headshot

#21 L'utente è offline   Reaver 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:Reaver11.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 settembre 2015 - 12:30

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 28 settembre 2015 - 10:54 ha detto:

Una volta c'era una specie di truccp,consisteva nel far salire un amico su veicolo e tu da fuori dovevi prendere a calci la Macchina,la forza saliva abbastanza velocemente,altrimenti devi fare deathmatch dove si può fare solo a pugni

Fixato non funge più, io ho aumentato la forza chiamando Lester e far chiudere un occhio alla polizia per prendere a pugni i pedoni al molo (li spawnano un sacco)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#22 L'utente è offline   alidipollo 

• Cleptomane
  • ID Social Club:DeGea2006
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 settembre 2015 - 08:42

Visualizza MessaggiReaver, il 28 settembre 2015 - 12:30 ha detto:

Fixato non funge più, io ho aumentato la forza chiamando Lester e far chiudere un occhio alla polizia per prendere a pugni i pedoni al molo (li spawnano un sacco)

si ho fatto anche io qualche volta così ma a parte che i pedoni vanno giù con un pugno solo e poi Lester non puoi chiamarlo continuamente
0

#23 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 ottobre 2015 - 11:47

Visualizza Messaggialidipollo, il 22 settembre 2015 - 15:04 ha detto:

intendevo la X del pad che facilitava il movimento del personaggio associato al puntamento....ok proverò

Quella tecnica si chiama "claw". Volendo puoi cambiare mappatura tasti usando fps standard 2,spostando la corsa su r1/rt...

Le armi migliori sono i fucili d'assalto,scegli quello che preferisci, a parte l'ak che fa cacca.

https://youtu.be/8TVDrbd0ZRk

https://youtu.be/KzxIBOT94qM
https://youtu.be/TRa0td9idXI

https://youtu.be/od0zOf4iBFY

Ti spammo qualche mio video (così leo è contento che gli aumentiamo le visualizzioni) :) magari può esserti utile

Messaggio modificato da simogto90 il 13 ottobre 2015 - 11:49

0

#24 L'utente è offline   alidipollo 

• Cleptomane

Inviato il 14 ottobre 2015 - 10:44

Visualizza Messaggisimogto90, il 13 ottobre 2015 - 11:47 ha detto:

Quella tecnica si chiama "claw". Volendo puoi cambiare mappatura tasti usando fps standard 2,spostando la corsa su r1/rt...

Le armi migliori sono i fucili d'assalto,scegli quello che preferisci, a parte l'ak che fa cacca.

https://youtu.be/8TVDrbd0ZRk

https://youtu.be/KzxIBOT94qM
https://youtu.be/TRa0td9idXI

https://youtu.be/od0zOf4iBFY

Ti spammo qualche mio video (così leo è contento che gli aumentiamo le visualizzioni) :) magari può esserti utile

ok li guarderò e proverò a cambiare mappatura tasti, anche perchè con la tastiera e mouse, proprio non riesco e per adesso anche in mira manuale non riesco ad essere preciso muovendomi, faccio meglio in assistita correggendo il tiro (sulla testa) dopo il primo colpo (che quasi sempre è al corpo), ma non faccio headshot.
A proposito della forza, è da una settimana che prendo a pugni la gente e non si alza....boh??...proverò con il golf..

p.s OT: ieri mentre caxxeggiavo per le strade di vinewood ho incontrato una donna mezza nuda che camminava in città ma piuttosto nervosa...e non c'erano hacker in sessione...

Messaggio modificato da alidipollo il 14 ottobre 2015 - 10:45

0

#25 L'utente è offline   alidipollo 

• Cleptomane

Inviato il 05 gennaio 2016 - 13:57

ragazzi riprendo questo post perchè mi sto in un certo senso esercitando....vorrei capire se è possibile personalizzare i comandi sui tasti del pad o si deve per forza scegliere tra le configurazioni proposte nelle impostazioni del gioco. Inoltre per chi gioca con tastiera e mouse (li invidio) come si impostano i parametri relativi della sezione tastiera/mouse ad esempio: metodo input mouse, sensibilità di mira etc....

in ultimo vi chiedo se esistono video tutorial dove si vede anche la posizione delle dita sulla tastiera mentre si gioca, vorrei capirne di più perchè lo trovo difficilissimo (probabilmente non fa per me) soprattutto coordinare i movimenti con il puntamento arma e la capriola....incontro gente on line bravissima che si sposta rapidamente fa capriole e con mezzo colpo anche da lontano ti killa (probabilmente con headshot). Possibile ad esempio che usino anche i tasti numerici per aggancio e sparo piuttosto che il mouse? Io anche quando aggancio o sparo con il mouse ho un minimo di aggiustamento da fare, invece vedo video di deathmatch dove chi spara ha il puntino dell'arma sempre sulla stessa linea orizzontale, all'altezza della testa dell'avversario, e lo muove semplicemente a destra o sinistra e non corregge mai alto/basso...ecco vorrei capire se dipende dal mouse, dal mousepad o da qualche altra cosa....

Messaggio modificato da alidipollo il 05 gennaio 2016 - 13:58

0

#26 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 gennaio 2016 - 19:07

Se giochi su ps4 o one ti consiglio la configurazione "fps standard 2" che ti permette di fare fuoco mirato e movimento veloce senza ricorrere alla tecnica "claw" della configurazione standard... Vedi tu però cosa preferisci. Io partii col claw e inizialmente è difficile e doloroso,mai sei meno portato a spammare la mira è la telecamera rispetto alla comunque più comoda configurazione fps standard 2, che è sicuramente una configurazione migliore e più idonea.

Una volta trovato il tuo setting puoi cominciare ad allenarti.
Io ho alcune regole da consigliarti:
-Mira e muoviti nella stessa direzione, così facendo acquisire un bersaglio è più facile,perché dovrai effettuare una correzione con la levetta destra minore.. Ovviamente ci sono casi in cui incrociare la mira è necessario, ma cerca di farlo il meno possibile
-seguendo il consiglio precedente, muoviti nella stessa direzione del tuo avversario: soprattutto da lontano,dove devi appoggiare il tuo mirino sull'avversario e dopo devi seguirlo "di gambe" e non di mira..
-non abusare delle capriole.. Usale nel caso devi recuperare una mira andata a farfalle o quando vieni sorpreso di lato o da dietro.
Quando ti trovi di fronte a un nemico che fa la capriola, cerca di intuire dove sbuchera la sua testa e colpisci li...
-non correre troppo (errore che faccio io stesso): correre sposta la tua telecamera verso il basso, quindi rischi di trovarti una mira sballata quando ti troverai di fronte un avversario. Meglio rallentare un attimo il passo e posizionare la telecamera ad una altezza e Posizione corretta appena prima di prendere la mira.
-per gli scontri ravvicinati, spara senza mirare
0

#27 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 gennaio 2016 - 20:24

Ottimi consigli Garret, nei Deathmatch devo ancora migliorare :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 gennaio 2016 - 21:09

Visualizza MessaggiMaik-138, il 07 gennaio 2016 - 20:24 ha detto:

Ottimi consigli Garret, nei Deathmatch devo ancora migliorare :D

Prego Maik ;) ci sarebbero anche altri meccanismi... Poi gta giocato run and gun richiede allenamento costante. Io non lo gioco più regolarmente e spesso ho la mira fallata per qualche periodo.

https://youtu.be/UN-zwexmT8o

Vi spammo il mio ultimo montaggio, dove si vede un po la cosa del mirare e mioversi nella stessa direzione.
0

#29 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 07 gennaio 2016 - 22:23

Ah capito, ho notato che sei molto preciso nel colpire la testa degli avversari, devo allenarmi in questo sopratutto. Giochi anche in prima persona nei Deathmatch?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 07 gennaio 2016 - 23:04

Visualizza MessaggiMaik-138, il 07 gennaio 2016 - 22:23 ha detto:

Ah capito, ho notato che sei molto preciso nel colpire la testa degli avversari, devo allenarmi in questo sopratutto. Giochi anche in prima persona nei Deathmatch?

Prima persona mai ;) in community è vietata. E personalmente non mi piace,oltre a essere un po overpower rispetto la terza
0

#31 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 07 gennaio 2016 - 23:06

Ah ok :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   alidipollo 

• Cleptomane

Inviato il 08 gennaio 2016 - 13:47

Visualizza Messaggisimogto90, il 07 gennaio 2016 - 19:07 ha detto:

Se giochi su ps4 o one ti consiglio la configurazione "fps standard 2" che ti permette di fare fuoco mirato e movimento veloce senza ricorrere alla tecnica "claw" della configurazione standard... Vedi tu però cosa preferisci. Io partii col claw e inizialmente è difficile e doloroso,mai sei meno portato a spammare la mira è la telecamera rispetto alla comunque più comoda configurazione fps standard 2, che è sicuramente una configurazione migliore e più idonea.

Una volta trovato il tuo setting puoi cominciare ad allenarti.
Io ho alcune regole da consigliarti:
-Mira e muoviti nella stessa direzione, così facendo acquisire un bersaglio è più facile,perché dovrai effettuare una correzione con la levetta destra minore.. Ovviamente ci sono casi in cui incrociare la mira è necessario, ma cerca di farlo il meno possibile
-seguendo il consiglio precedente, muoviti nella stessa direzione del tuo avversario: soprattutto da lontano,dove devi appoggiare il tuo mirino sull'avversario e dopo devi seguirlo "di gambe" e non di mira..
-non abusare delle capriole.. Usale nel caso devi recuperare una mira andata a farfalle o quando vieni sorpreso di lato o da dietro.
Quando ti trovi di fronte a un nemico che fa la capriola, cerca di intuire dove sbuchera la sua testa e colpisci li...
-non correre troppo (errore che faccio io stesso): correre sposta la tua telecamera verso il basso, quindi rischi di trovarti una mira sballata quando ti troverai di fronte un avversario. Meglio rallentare un attimo il passo e posizionare la telecamera ad una altezza e Posizione corretta appena prima di prendere la mira.
-per gli scontri ravvicinati, spara senza mirare

gioco su pc, ho il pad xbox, ho provato anche con la tastiera e il mouse ma mi viene quasi impossibile dato che non ho le dita sottili. Quando posso al momento di sparare uso il mouse ma sono quasi immobile a vantaggio della precisione, ovviamente solo in freemode.
Il punto è che quando mi sparano quelli bravi me ne accorgo perchè gli spari sono da subito diretti e precisi, con pad le regolazioni di mira devono essere minime perchè trovo il tasto molto sensibile.
Tu consigli di non correre molto e una volta mirato il bersaglio "copiarne" i movimenti con le gambe; ma come faresti rispetto ad un avversario che corre verso di te o di lato e cambia direzione spesso?....è il caso più frequente da quello che ho visto.

Prendo spunto dal tuo video per rimarcare quello che ho scritto prima: il tuo puntino è sempre sulla stessa linea orizzontale, deduco che tu non agisci sul pulsante analogico che varia la linea della mira (cioè la telecamera) ma ti muovi solo di gambe......solo così mi spiego la precisione di stare sempre ad altezza testa pur muovendoti a destra e sinistra, cosa che io riesco a fare solo con il mouse. Ecco io credo proprio di sbagliare metodo, approccio, per questo sarebbe stato interessante nel video avere una camera sul controller per vedere come posizionare e muovere le mani.
0

#33 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 gennaio 2016 - 19:21

Visualizza Messaggialidipollo, il 08 gennaio 2016 - 13:47 ha detto:

gioco su pc, ho il pad xbox, ho provato anche con la tastiera e il mouse ma mi viene quasi impossibile dato che non ho le dita sottili. Quando posso al momento di sparare uso il mouse ma sono quasi immobile a vantaggio della precisione, ovviamente solo in freemode.
Il punto è che quando mi sparano quelli bravi me ne accorgo perchè gli spari sono da subito diretti e precisi, con pad le regolazioni di mira devono essere minime perchè trovo il tasto molto sensibile.
Tu consigli di non correre molto e una volta mirato il bersaglio "copiarne" i movimenti con le gambe; ma come faresti rispetto ad un avversario che corre verso di te o di lato e cambia direzione spesso?....è il caso più frequente da quello che ho visto.

Prendo spunto dal tuo video per rimarcare quello che ho scritto prima: il tuo puntino è sempre sulla stessa linea orizzontale, deduco che tu non agisci sul pulsante analogico che varia la linea della mira (cioè la telecamera) ma ti muovi solo di gambe......solo così mi spiego la precisione di stare sempre ad altezza testa pur muovendoti a destra e sinistra, cosa che io riesco a fare solo con il mouse. Ecco io credo proprio di sbagliare metodo, approccio, per questo sarebbe stato interessante nel video avere una camera sul controller per vedere come posizionare e muovere le mani.

Non hai capito bene cosa intendo secondo me :) quando intendo di copiare il movimento avversario, intendevo il movimento laterale durante uno scontro a fuoco, soprattutto da lontano ( https://youtu.be/vpTT8JGUplc guarda questo mio video per capire cosa intendo) Ovviamente se uno sta correndo è praticamente impossibile seguirne i movimenti, ma lui manco ti può sparare se corre.

Sull'altezza del puntino: come ti dicevo, correre spammando il tasto corsa sposta la visuale e di conseguenza il mirino verso il basso, quindi è meglio rallentare un istante prima di prendere la mira. E comunque devi provare ad immaginare dove sta il punto mentre non miri.. Poi una volta azzeccato l'altezza del mirino,si mira correggendo solo sull'asse orrizontale, quindi è scorretto dire che si mira solo di gambe..il movimento laterale deve essere un aiuto per correggere meno,ma non correggere nulla è impensabile..

Se giochi su pc usare il joypad da uno svantaggio enorme rispetto chi ha il mouse.. Ma se proprio vuoi usare il joypad usa la configurazione fps standard 2

Messaggio modificato da simogto90 il 08 gennaio 2016 - 19:21

0

#34 L'utente è offline   alidipollo 

• Cleptomane

Inviato il 11 gennaio 2016 - 09:47

Visualizza Messaggisimogto90, il 08 gennaio 2016 - 19:21 ha detto:

Non hai capito bene cosa intendo secondo me :) quando intendo di copiare il movimento avversario, intendevo il movimento laterale durante uno scontro a fuoco, soprattutto da lontano ( https://youtu.be/vpTT8JGUplc guarda questo mio video per capire cosa intendo) Ovviamente se uno sta correndo è praticamente impossibile seguirne i movimenti, ma lui manco ti può sparare se corre.

Sull'altezza del puntino: come ti dicevo, correre spammando il tasto corsa sposta la visuale e di conseguenza il mirino verso il basso, quindi è meglio rallentare un istante prima di prendere la mira. E comunque devi provare ad immaginare dove sta il punto mentre non miri.. Poi una volta azzeccato l'altezza del mirino,si mira correggendo solo sull'asse orrizontale, quindi è scorretto dire che si mira solo di gambe..il movimento laterale deve essere un aiuto per correggere meno,ma non correggere nulla è impensabile..

Se giochi su pc usare il joypad da uno svantaggio enorme rispetto chi ha il mouse.. Ma se proprio vuoi usare il joypad usa la configurazione fps standard 2

intanto mi sono accorto che già usavo questa configurazione, in effetti mi permette di avere il pollice libero per aggiustare la mira e fare la capriola, l'indice per lo scatto. Dal video io vedo che ti muovi velocemente a destra e sinistra quindi penso che usi lo scatto mentre miri o no?
Nel video usi tastiera e mouse? Penso che in freemode sia più difficile che nei deathmatch. C'è, secondo te una configurazione di tasti più agevole per questo tipo di attività? Mi spiego: 4 movimenti, 4 tasti e 4 dita, poi c'è la capriola e lo scatto. Io ad esempio ho provato con wadx, z ed s e ora sto provando con il tastierino numerico 8/4/6/2....cmq trovo tutto estremamente difficile per via della poca sensibilità su alcune dita che in genere non si usano (ad es. mignolo)
0

#35 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 11 gennaio 2016 - 12:56

Visualizza Messaggialidipollo, il 11 gennaio 2016 - 09:47 ha detto:

intanto mi sono accorto che già usavo questa configurazione, in effetti mi permette di avere il pollice libero per aggiustare la mira e fare la capriola, l'indice per lo scatto. Dal video io vedo che ti muovi velocemente a destra e sinistra quindi penso che usi lo scatto mentre miri o no?
Nel video usi tastiera e mouse? Penso che in freemode sia più difficile che nei deathmatch. C'è, secondo te una configurazione di tasti più agevole per questo tipo di attività? Mi spiego: 4 movimenti, 4 tasti e 4 dita, poi c'è la capriola e lo scatto. Io ad esempio ho provato con wadx, z ed s e ora sto provando con il tastierino numerico 8/4/6/2....cmq trovo tutto estremamente difficile per via della poca sensibilità su alcune dita che in genere non si usano (ad es. mignolo)

Gioca su ps4 quindi usa il joypad,niente tastiera o mouse

Immagine Postata

0

#36 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 gennaio 2016 - 14:33

Visualizza Messaggialidipollo, il 08 gennaio 2016 - 13:47 ha detto:

Se il gioco su PC non ha una totale personalizzazione della configurazione del pad,ti consiglio "vivamente" un piccolissimo e leggerissimo programmino (neanche si installa),Xpadder (digita su google ti si apre un mondo di info).

Io uso il pad della 360,ho da subito notato che in tutti i giochi funziona molto meglio che su console,le levette sono molto più fluide,ma in alcuni casi potrebbero essere "eccessivamente fluide".
Con Xpadder puoi (a parte configurare i tasti come ti pare) modificare la sensibilità/zona morta delle levette,con tanto di prova diretta nel programma,più altre voci.
In più ti consiglio di giocare in prima persona (sperando che già sei abituato),l'uso delle armi/mira/zoom è molto meglio,per non parlare dello scatto che non necessita il continuo premere il tasto dedicato,basta tenerlo premuto e correrai alla massima velocità da subito.
Ma ti consiglio di fare queste modifiche nelle opzioni di gioco:3°Persona per le capriole quando si è in 1°,idem per il ragdoll,idem quando ci si ripara dietro un muro,guidando e disattiva il dondolio della testa.
Poi volendo puoi anche alternare le capriole,con il rapido movimento destra/sinitra (o viceversa) laterale mentre miri,tenendo agganciato il nemico,l'avversario avrà problemi nell'agganciarti e colpirti.Ovviamente non vincerai sempre.Se non riesci ad agganciare,comunque essendo in 1°P hai molta più visibilità e facilità nel mantenere il mirino sulla testa.
Questa tecnica rende di più in mira manuale,ma anche in automatica fa il suo lavoro,più le capriole.

Leggevo che devi aumentare la forza,sono solo due le strade:golf (migliore perchè lo fai da solo) e metti sempre il tiro al massimo (se non sbaglio 104%) prima di lanciare la palla (ovviamente facendo tutti tiri al 100% e oltre,molto semplice),deathmatch solo pugni (se hai un amico disponibile,crea tu una mapppa,ci metti 2 secondi e la crei piccola così non perdete tempo a trovarvi).

Ah,Xpadder è ottimo anche per tutti quei giochi che non supportano il pad (soprattutto quelli più vecchi),in rari casi sono stato costretto ad usare tastiera e mouse comunque.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 11 gennaio 2016 - 14:43

Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 gennaio 2016 - 14:39

su PC mi trovo abbastanza bene con pad e mira semi automatica, anche se a volte crea qualche imbarazzo di puntamento.
0

#38 L'utente è offline   alidipollo 

• Cleptomane

Inviato il 12 gennaio 2016 - 10:41

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 11 gennaio 2016 - 14:33 ha detto:

Se il gioco su PC non ha una totale personalizzazione della configurazione del pad,ti consiglio "vivamente" un piccolissimo e leggerissimo programmino (neanche si installa),Xpadder (digita su google ti si apre un mondo di info).

Io uso il pad della 360,ho da subito notato che in tutti i giochi funziona molto meglio che su console,le levette sono molto più fluide,ma in alcuni casi potrebbero essere "eccessivamente fluide".
Con Xpadder puoi (a parte configurare i tasti come ti pare) modificare la sensibilità/zona morta delle levette,con tanto di prova diretta nel programma,più altre voci.
In più ti consiglio di giocare in prima persona (sperando che già sei abituato),l'uso delle armi/mira/zoom è molto meglio,per non parlare dello scatto che non necessita il continuo premere il tasto dedicato,basta tenerlo premuto e correrai alla massima velocità da subito.
Ma ti consiglio di fare queste modifiche nelle opzioni di gioco:3°Persona per le capriole quando si è in 1°,idem per il ragdoll,idem quando ci si ripara dietro un muro,guidando e disattiva il dondolio della testa.
Poi volendo puoi anche alternare le capriole,con il rapido movimento destra/sinitra (o viceversa) laterale mentre miri,tenendo agganciato il nemico,l'avversario avrà problemi nell'agganciarti e colpirti.Ovviamente non vincerai sempre.Se non riesci ad agganciare,comunque essendo in 1°P hai molta più visibilità e facilità nel mantenere il mirino sulla testa.
Questa tecnica rende di più in mira manuale,ma anche in automatica fa il suo lavoro,più le capriole.

Leggevo che devi aumentare la forza,sono solo due le strade:golf (migliore perchè lo fai da solo) e metti sempre il tiro al massimo (se non sbaglio 104%) prima di lanciare la palla (ovviamente facendo tutti tiri al 100% e oltre,molto semplice),deathmatch solo pugni (se hai un amico disponibile,crea tu una mapppa,ci metti 2 secondi e la crei piccola così non perdete tempo a trovarvi).

Ah,Xpadder è ottimo anche per tutti quei giochi che non supportano il pad (soprattutto quelli più vecchi),in rari casi sono stato costretto ad usare tastiera e mouse comunque.

1) anche io ho il pad della xbox

2) non ho capito scusa
0

#39 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 gennaio 2016 - 12:08

Visualizza Messaggialidipollo, il 12 gennaio 2016 - 10:41 ha detto:

1) anche io ho il pad della xbox

2) non ho capito scusa

sarei interessato anche io, ma in effetti, non si capiscono le modifiche che consigli di fare:

"Ma ti consiglio di fare queste modifiche nelle opzioni di gioco:3°Persona per le capriole quando si è in 1°,idem per il ragdoll,idem quando ci si ripara dietro un muro,guidando e disattiva il dondolio della testa"

?????

Aggiungo infine che tra l'altro l'uso di xpadder appare superfluo, visto che tutte quelle cose si possono regolare anche dal gioco.

Messaggio modificato da End222 il 12 gennaio 2016 - 12:10

0

#40 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 gennaio 2016 - 12:39

Intende che è possibile impostare le capriole in terza persona nonostante si stia giocando in prima. Basta andare nelle impostazioni e così facendo al momento della capriola la telecamera passerà brevemente dalla prima alla terza persona.
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »