diventare bravi a sparare top armi e headshot
Inviato il 22 settembre 2015 - 12:42
Ho letto già qualcosa in proposito, sia sulle armi migliori da usare sia sull'argomento mira semiassistita/manuale ai fini di aumentare la capacità di headshot, ma si trattava di articoli vecchi.
Dunque le domande/argomenti sono:
classifica delle migliori armi per ogni categoria (e soprattutto come si impostano come prime armi sulla ruota in modo da non perdere tempo a cercarle (posto che una volta individuate le migliori qualcuna che non userei la toglierei definitivamente); mi piacerebbe anche qualche osservazione sugli accessori, silenziatori ad esempio (se vale la pena perderci qualcosa silenziando per non farsi scoprire);
tecniche per imparare a fare headshot, mira semiassistita o manuale (vantaggi e svantaggi di entrambe);
Io ho usato sempre la semiassistita e non mi sono trovato male, gioco su PC e ho un joypad xbox.
Come dovrei cominciare per allenarmi?
Grazie
Inviato il 22 settembre 2015 - 13:08
swan, il 22 settembre 2015 - 12:57 ha detto:
si ho letto anche questo ma l'idea di muovermi nel gioco con i tasti mi avvilisce, non ho le dita sottili e spesso anche quando scrivo tocco tasti che non devo...proverò comunque. Lo svantaggio del pad box dove sta? Nel posizionamento delle dita? ho letto anche dell'indice ad uncino sulla X per fare spazio al medio
Inviato il 22 settembre 2015 - 13:50
GTADennis, il 22 settembre 2015 - 13:35 ha detto:
chiaramente ti riferisci esclusivamente ad una sessione di deathmatch o roba simile perchè per il freemode dove c'è anche da guidare o da fare le cose contemporaneamente è da preferire il pad, o no?
Messaggio modificato da alidipollo il 22 settembre 2015 - 13:54
Inviato il 22 settembre 2015 - 14:56
alidipollo, il 22 settembre 2015 - 14:08 ha detto:
non c'entra nulla il fatto delle dita

Inviato il 22 settembre 2015 - 15:04
swan, il 22 settembre 2015 - 14:56 ha detto:

intendevo la X del pad che facilitava il movimento del personaggio associato al puntamento....ok proverò
Inviato il 22 settembre 2015 - 19:08
Inviato il 23 settembre 2015 - 08:41
Gino Frozen, il 22 settembre 2015 - 19:08 ha detto:
ho letto tutto, molte cose già le avevo lette o le avevo acquisite con l'esperienza.
Ieri ho provato con la mira manuale, qualcosa di impossibile per me, come fanno gli altri non so, non ne beccavo uno

Le varie sensibilità da impostazioni come funzionano e come andrebbero settate?
Nessuno mi ha messo la propria classifica delle armi migliori per ogni categoria....

Messaggio modificato da alidipollo il 23 settembre 2015 - 08:43
Inviato il 23 settembre 2015 - 11:14
PDW da combattimento per la precisione, MG da combattimento per la forza;
Carabina speciale per il misto; carabina per la precisione;
Fucile da cecchino pesante;
Coltello;
Fucile a pompa d'assalto;
Minigun;
Bombe adesive.
La sensibilita' la cambi in base alla tua esperienza, piu' sei allenato piu' la alzi in modo da essere sempre piu' veloce a mirare.
Messaggio modificato da Arcash il 23 settembre 2015 - 11:21

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 23 settembre 2015 - 14:04
Arcash, il 23 settembre 2015 - 11:14 ha detto:
PDW da combattimento per la precisione, MG da combattimento per la forza;
Carabina speciale per il misto; carabina per la precisione;
Fucile da cecchino pesante;
Coltello;
Fucile a pompa d'assalto;
Minigun;
Bombe adesive.
La sensibilita' la cambi in base alla tua esperienza, piu' sei allenato piu' la alzi in modo da essere sempre piu' veloce a mirare.
Scherzi? il pdw

Messaggio modificato da topgamer89 il 23 settembre 2015 - 14:05
Inviato il 23 settembre 2015 - 19:36
GTADennis, il 23 settembre 2015 - 15:21 ha detto:

Shotta.
Giusto, l'importante e' sparare 3/4 colpi alla volta

Il resto, ha chiesto una lista di armi migliori tra le categorie e quella gli ho dato, io personalmente uso solo Carabina speciale e cecchino pesante

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 23 settembre 2015 - 23:37
alidipollo, il 23 settembre 2015 - 13:44 ha detto:
Vai alla pista di atterraggio nel deserto e ti metti in modalità furtiva.. poi metti un elastico alla levetta del joypad, o cmq qualcosa in contrasto per far camminare il tuo personaggio, e la furtività aumentarà senza troppi sforzi

Cmq ognuno si trova bene con armi differenti.. io uso, anzi usavo, principalmente fucile bullpup e carabina speciale.. è cmq anche qui ritorna il lag, se lagghi, basta la pistoletta

Inviato il 28 settembre 2015 - 09:45
Mi pare più difficile da aumentare, c'è chi consiglia un paio di entrare in un paio di missioni dove non si possono ricevere stelle e fare a pugni con i passanti. Ci ho provato ma la polizia viene lo stesso.
Ci sono altri metodi?
Inviato il 28 settembre 2015 - 09:54
alidipollo, il 28 settembre 2015 - 10:45 ha detto:
Mi pare più difficile da aumentare, c'è chi consiglia un paio di entrare in un paio di missioni dove non si possono ricevere stelle e fare a pugni con i passanti. Ci ho provato ma la polizia viene lo stesso.
Ci sono altri metodi?
Una volta c'era una specie di truccp,consisteva nel far salire un amico su veicolo e tu da fuori dovevi prendere a calci la Macchina,la forza saliva abbastanza velocemente,altrimenti devi fare deathmatch dove si può fare solo a pugni
Inviato il 28 settembre 2015 - 11:20
alidipollo, il 28 settembre 2015 - 10:45 ha detto:
Ci sono altri metodi?
Gioca a golf, non è un sistema veloce ma sicuramente è efficace (preferibilmente imposta la partita dalla buca 1 alla 9, cioè tutte le buche disponibili).
Puoi farlo anche in solitaria, non c'è bisogno di giocatori avversari... metodo testato personalmente.