GTA-Expert Forum: Cerco un cellulare <500 sacchi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cerco un cellulare <500 sacchi seguite bene le indicazioni...

#1 L'utente è online   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 settembre 2015 - 17:56

Considerate che fino a ieri - dopo un anno e mezzo di soddisfazioni - consideravo il mio Sony Xperia Z1 Compact il migliore della terra.

DIFETTO?

Batteria non estraibile che ora mi sta abbandonando :ahno: Visto quel che costa sostituirla, piuttosto cambio.

Aiutatemi amichi, cerco uno smartphone che abbia caratteristiche ottime alle seguenti condizioni:

- SO Android
- slot micro SD
- batteria con buona autonomia ed ESTRAIBILE
- dimensioni contenute (es. Z1 Compact)

Votate, e magari fatemi domande (anche banali :ghwtf: )

Vi ringracchio in anticipo amichi.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 settembre 2015 - 19:08

mmh difficile trovarne uno con schermo cosi piccolo...mi sa che sotto i 4.7 5"..prestanti..non so,con la scusa che mo tutti con batteria integrata...cmq ci do un occhio..vedo che cosa trovo.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è online   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 settembre 2015 - 19:34

Grazie Lian, anche un filino più grande andrebbe bene... Ma non una padella...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#4 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 settembre 2015 - 20:38

Non rispecchierà le caratteristiche ma se vuoi qualcosa di davvero spettacolare vai sul Elephone Vowney, quando il mio HTC One M7 creperà probabilmente sarà il mio prossimo acquisto.

http://www.geekbuyin...Elephone+Vowney
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Alex5800 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3155
  • Iscritto il: 08/09/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 settembre 2015 - 21:22

Se trovi qualcuno al di fuori dell'assistenza ufficiale te la cavi con meno, sicuramente vale la pena cambiarla che cambiare telefono, visto che migliore di quello trovi solo lo z3 compact (che però nell'uso giornaliero si equivalgono) ;)
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#6 L'utente è online   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 settembre 2015 - 21:55

Alex sei sempre una certezza... Ma quanto costerebbe?

Ps: dopo averlo resettato col pulsante sta andando normalmente... Boh :ghwtf:

EDIT: niente, va a terra lo stesso... Devo decidere cosa fare

EDIT2: Samsung Galaxy Alpha oppure Sony Xperia Z3 Compact? Il primo ha la batteria estraibile, ma sono preoccupato dalla durata della batteria e dal fatto che probabilmente non è prestante quanto lo Z3...

Messaggio modificato da EM vts il 22 settembre 2015 - 18:04

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#7 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2015 - 23:04

Io a maggio ero indeciso fra Z3 Compact e iPhone 6 quindi se vuoi stare basso col prezzo vai su quello oppure un nexus (almeno riceve la versione stock di google senza aspettare che il produttore si degni di fare uscire un aggiornamento, uno dei motivi per cui ho abbandonato android)
Poi ho fatto la follia dell'ip6 tanto non pagavo io :gni: ed è ovvio che non tornerei indietro :gni:

Comunque se non hai particolari problemi di usabilità io andrei a colpo sicuro su S6 o Note4 che sono il top di potenza negli android e si trovano a prezzi simili a 500 euro.
Samsung è tristemente nota per far morire in fretta i suoi terminali ma i top di gamma solitamente tengono duro qualche versione di android. Quindi per questo motivo escluderei categoricamente il galaxy alpha.
Non mi dispiacciono nemmeno gli htc one ma si perdono in minchiate come fotocamera scadente e bordi esagerati.
Evita le cinesate, al limite huawei.

Messaggio modificato da Enib il 22 settembre 2015 - 23:06

0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2015 - 10:18

ha detto che non li vuole con batteria integrata,ma almeno due li hai citati :lol:

non saprei che consigliare a lui,perche' non so che prendere io per natale,volevo s6 ma dicono che la batteria alle 15 del pomeriggio muore...mi par strano cmq...che dura dalle 8 del mattino alle 15?manco 1 turno di lavoro?
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#9 L'utente è online   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2015 - 12:11

Eh cavolo, dopo un'occhiata al conto in banca ho deciso di ordinare kit smontaggio, batteria originale, adesivo cover e cover posteriore alla modica cifra di 53,08 euro da Germania e Inghilterra. Se dovessi fare qualche cazzata, cambierò con lo Z3 Compact credo...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#10 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2015 - 15:52

:pat206:

auguri :lol:

Messaggio modificato da Lian il 23 settembre 2015 - 15:53

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#11 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2015 - 19:55

Visualizza MessaggiLian, il 23 settembre 2015 - 11:18 ha detto:

ha detto che non li vuole con batteria integrata,ma almeno due li hai citati :lol:

non saprei che consigliare a lui,perche' non so che prendere io per natale,volevo s6 ma dicono che la batteria alle 15 del pomeriggio muore...mi par strano cmq...che dura dalle 8 del mattino alle 15?manco 1 turno di lavoro?

Ero convintissimo che come unica restrizione c'era android :gh:

Comunque sì di compatto esiste solo lo z3 compact da considerare (o lo z5 ma costerà un botto e ho paura che scalderà come una stufa a pellet)
Però considera che tutti stanno mano a mano abbandonando batteria estraibile e sd
0

#12 L'utente è offline   guattodaddo 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 376
  • Iscritto il: 30/08/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2015 - 23:03

Piombo a caso qui, anche io possessore del piccolo Z1C...madonna pure il mio ha la batteria impazzita, perdo dei 20% in pochi minuti :asd: ma proprio oggi è arrivata la batteria nuova, fra poco mi metto anche io all'opera eheh

So che è meno performante, e che non ha esattamente la batteria estraibile, però un moto G versione 2015 con 2gb di ram ti andrebbe bene?
Vedo che la sony più va avanti e più inciampa...e poi il prezzo probabilmente è inferiore e avresti pure un android quasi completamente puro!

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi