Senza il tag trans ZM2 fa sparire quello che è dietro ai vetri...
Tuttavia, consiglio di staccare sempre -tranne per gli extra, che nun se po' fa-
il 3D vetroso dal resto, perché il problema può rimanere.
I vetri vanno sempre messi -sempre se possibile- in fondo alla gerarchia,
e/o comunque dopo il suo 3D non vetroso:
door_lf_dummy
-- door_lf_ok <- tutto quello che è.
-- door_lf_ok <- dannati vetri!
![:asd:](http://forum.gta-expert.it/public/style_emoticons/default/asd.gif)
Se un materiale nell'elenco compare dopo il materiale vetro, occorre fare un triangolino
non visto in qualche parte che in gerarchia viene prima, anche se quella parte
non ce l'ha -è un trucco che ho visto usa anche R*, specie per il materiale che
è solo nell'extra-.
Io ai vetri, come per la carrozzeria, metto l'environment, ovvero (materiale) [env:8,spec,trans].
L'env:8 rende oltre il riflesso l'effetto specchio.
Tuttavia, dipende molto dal settaggio dell'ENB, se poi si veda bene o no...
Una cosa importante:
trans fa il lavoro della gradazione dell'alpha,
quindi va messo, ma giusto per farlo perndere a ZM2:
io lo setto a 239 su 256...
Messaggio modificato da Automan il 22 settembre 2015 - 09:07