Pagina 1 di 1
Salvataggio offline
Inviato il 11 settembre 2015 - 12:46
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema riguardo i saved games, della modalità single player. Quando avvio offline GTA 5, dalla mia xbox360, il gioco non rileva alcun salvataggio. Per visualizzarlo mi chiede di connettermi alla rete, dopodichè posso caricare correttamente le mie partite.
Perchè non è possibile caricare i propri salvataggi da offline? Come è possibile che sia richiesta la connessione ad internet per giocarci offline? Come posso risolvere?
Grazie mille.
Ho un piccolo problema riguardo i saved games, della modalità single player. Quando avvio offline GTA 5, dalla mia xbox360, il gioco non rileva alcun salvataggio. Per visualizzarlo mi chiede di connettermi alla rete, dopodichè posso caricare correttamente le mie partite.
Perchè non è possibile caricare i propri salvataggi da offline? Come è possibile che sia richiesta la connessione ad internet per giocarci offline? Come posso risolvere?
Grazie mille.
Inviato il 12 settembre 2015 - 01:37
Maik-138, il 11 settembre 2015 - 19:47 ha detto:
Se hai la possibilità prova a collegare la Xbox online
Si ovvio, per caricarli, collego la console ad internet.
Arcash, il 11 settembre 2015 - 20:38 ha detto:
Sicuro che i salvataggi non siano sul cloud?
Ciò spiegherebbe la necessità di una connessione a internet...
Ciò spiegherebbe la necessità di una connessione a internet...
No, non credo siano sul cloud. Sono proprio salvati su disco rigido. Se li ho spostati "fisicamente" dall'hard disk interno alla chiavetta usb, significa che sono stati salvati localmente.
Piuttosto, mi dice che il profilo (di gta suppongo) non è connesso.
Voi riuscite a salvare e caricare offline? Perchè mi richiede la connessione obbligatoria?
Inviato il 12 settembre 2015 - 04:04
Prova a creare un nuovo salvataggio, resettare la console e caricarlo rimanendo offline durante la procedura.
Se il salvataggio viene caricato correttamente, c'e' un problema nell'altro savegame.
Potresti dunque provare a risolvere caricando il salvataggio tuo (quello richiedente una connessione internet), staccare la console dalla rete, salvare la partita, caricare il salvataggio appena fatto tramite il menu' di pausa, risalvare, resettare la console e caricare il gioco offline.
Giocando su console diversa (PS3), non posso darti una risposta certa, ma, son quasi sicuro non sia necessaria una connessione internet per il caricamento dei dati salvati.
Giusto per sicurezza, il gioco e' in versione fisica (DVD) o digitale?
PS: Ho notato che, nonostante fosse il tuo primo topic, nonché post sul forum, nessuno ti ha dato il benvenuto, perciò:
Benvenuto sul forum di GTA-Expert.it, ti auguro una buona permanenza, nonché esperienza all'interno di questa community!
Se il salvataggio viene caricato correttamente, c'e' un problema nell'altro savegame.
Potresti dunque provare a risolvere caricando il salvataggio tuo (quello richiedente una connessione internet), staccare la console dalla rete, salvare la partita, caricare il salvataggio appena fatto tramite il menu' di pausa, risalvare, resettare la console e caricare il gioco offline.
Giocando su console diversa (PS3), non posso darti una risposta certa, ma, son quasi sicuro non sia necessaria una connessione internet per il caricamento dei dati salvati.
PS: Ho notato che, nonostante fosse il tuo primo topic, nonché post sul forum, nessuno ti ha dato il benvenuto, perciò:
Benvenuto sul forum di GTA-Expert.it, ti auguro una buona permanenza, nonché esperienza all'interno di questa community!

Messaggio modificato da Arcash il 12 settembre 2015 - 04:19
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 12 settembre 2015 - 19:35
Arcash, il 12 settembre 2015 - 04:04 ha detto:
Prova a creare un nuovo salvataggio, resettare la console e caricarlo rimanendo offline durante la procedura.

Grazie dell'accoglienza e per la gentilezza Arcash, è un bel posto questo forum.
Dunque, di salvataggi ne ho diversi, sfrutto più slot in modo da avere step differenti della mia partita; ma tutti quanti purtroppo non vengono caricati all'avvio del gioco offline.
Se avvio il gioco in modalità offline, GTA infatti parte dall'inizio, come se non ci avessi mai giocato. Se la collego online e avvio GTA allora carica (quindi vede e legge) gli ultimi salvataggi che ho fatto.
Non capisco come sia possibile. Ci sono delle impostazioni per modificare la modalità di salvataggio?
Il gioco è in DVD si.
Pagina 1 di 1