GTA-Expert Forum: [NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre

#21 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 14:58

Visualizza MessaggiSognatore94, il 11 settembre 2015 - 09:44 ha detto:

Sicuro che sarà così, ormai Rockstar la conosciamo alla perfezione.

Comunque sono contento che si siano concentrati sulla freemode... il problema è che l'hanno fatto nel modo sbagliato!
La mappa di GTA V è vasta, graficamente stupenda e ricca di potenziale, ma è un potenziale ancora inespresso: potevano dare un senso a tutte le enormi distese d'acqua che stanno lì inutili come sassi, magari con gare dedicate alla ricerca subacquea, o con regate di vela (il Marquis che va solo a motore è tristissimo, i fenomeni atmosferici ci sono e andrebbero sfruttati); potevano aprire qualche nuovo negozio o luogo di ritrovo, potevano dare un senso alla palestra presente a Vespucci; ecc. ecc. ecc.

Queste nuove attività potrebbero essere divertenti, ma se poi il gioco ti sbatte ogni volta in freemode semideserte... immagino l'incasinamento ulteriore derivante da questi nuovi contenuti!
Per concludere, questo DLC non è fatto per me (l'editor non m'interessa, 'ste carnevalate della Bestia nemmeno), ormai entrerò su GTA solo se arriveranno nuovi veicoli da personalizzare e adorare :D

Ovviamente questo è solo un parere personale, ognuno vive questo bel gioco in maniera differente.
Spero solo che i desideri da me espressi sopra prima o poi si avverino.


Ahimè ti quoto in toto.
Considerando le uscite di gioconi nuovi che ci sono ora e prossimamente potevano sprecarsi un po' di più per mantenere l'appeal più solido. Le potenzialità le hanno ma sembrano ignorarle appositamente.
Le ultime due trovate non mi hanno preso per niente, aspetterò un altro mesetto e vedrò.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#22 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 15:23

Boh... Non credo proprio che passerò alla Play4 (pur avendola già acquistata) per questi aggiornamenti, sinceramente :asd:
Se prenderò la versione PS4 di GTA sarà per altri motivi... E ad altri prezzi. Per ora continuo su PS3. Tanto non è un problema.
0

#23 L'utente è offline   mindblind 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 616
  • Iscritto il: 07/05/14
  • Gamertag:UrgentBoar7274
  • ID Social Club:_ataru
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 17:47

Visualizza Messaggisopress, il 11 settembre 2015 - 14:42 ha detto:

Mio caro Urgent È ora che ci aggiorniamo!!!


Caro Sopress, purtroppo per ora non mi avanzano 400 euro <_<
Immagine Postata

Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
0

#24 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 18:11

Visualizza Messaggimindblind, il 11 settembre 2015 - 17:47 ha detto:

Caro Sopress, purtroppo per ora non mi avanzano 400 euro <_<

Piu' 60 euro del gioco circa, e 50 euro per la connessione annunale del PSN. Ne servono piu' di 500 euro
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 19:44

Comunque c'è un nostro simpatico amico che nessuno ha citato, e che anch'io ho dimenticato nei precedenti commenti: IL LAG :o voglio proprio vedere tutte ste modalità caotiche e frenetiche quanto saranno giocabili con le nostre povere connessioni italiane... Magari farsele con gli amici sì, ma nelle pubbliche con più di 20 giocatori prevedo tanti piccoli David Copperfield che ci faranno venire esaurimenti nervosi a go-go :ahsisi:

Comunque straquoto Sognatore ma come sempre da brutta persona cinica e disillusa quale sono aggiungo pure: il tuo post è in linea col tuo nickname :asd: e te lo dice uno che il marquis l'ha appena comprato sperando un giorno di riuscire a fare una gara acquatica stile regata, anche se accontentandosi di usare un motore e non quelle splendide vele che purtroppo fanno solo scena :( ma purtroppo questo tipo di esigenze possiamo soltanto sperare di riuscire a soddisfarle per conto nostro, aiutandoci con la fantasia e con il creatore... Il target di questo gioco è un altro, la mappa non la sfrutteranno mai come si deve perchè per loro sfruttarla come si deve significa dare alla gente l'occasione di spararsi e bombardarsi in ogni angolo: anche a livello di vestiario mi cascano le braccia a pensare a quanto è scarsa la cura per "le minoranze" (biker, stile gang ecc) e che dopo mesi di dlc con roba elegante tutta uguale hanno rincarato la dose con altra monnezza di lusso: la loro concezione di "godersi la freemode pacificamente" al massimo prevede di sfoggiare robaccia costosissima e pacchiana e ostentare ricchezza virtuale, giocare e divertirsi con attività troppo diverse da quelle apprezzate dalla massa non è previsto :(
0

#26 L'utente è offline   jusucri 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 25/02/15
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • Provenienza:Sorrento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2015 - 19:57

Visualizza MessaggiMaik-138, il 11 settembre 2015 - 15:51 ha detto:

Sono sicuro a questo punto che le future rapine non vedranno mai la luce sulle console di vecchia generazione


Eh no...se non mi mettono neanche le nuove rapine e allora addio GTAO. :angry:
A questi della R* non bastano mai i soldi oh. Con questo nuovo aggiornamento non fanno altro che lanciare esche a noi utenti di old-gen, per passare ovviamente a next-gen. Però un attimino mi sento preso per c***. Compro il gioco 2 anni fa a 70Euri con l'Online in versione BETA (uno schifo di quelli grossi, BUG su BUG).
Esce GTAV su next-gen e aggiungono la prima persona. Tutti a comprare GTAV su next-gen. Esce GTAV per PC e aggiungono il R* Editor..e ora cosa fanno? Aggiungono il R* Editor anche per One e PS4? Ma non vi sentite neanche per un attimino presi in giro da questi qua?! Ma non potevano metterlo all'uscita del gioco sulla next-gen l'Editor?? EH NO!!!
Questi sono tutti movimenti commerciali per far crescere a dismisura le vendite su tutte le piattaforme..e il bello che i polli abboccano....e come!!
Invece di pensare a questi moddati di m**** che rovinano un gioco ora non solo in Freemode con i container avanti all'Eclipse ma ora anche con le carabine con colpi esplosivi nei deathmatch...stiamo sprofondando nel baratro dei modder, o per meglio dire, dei possessori di sti'ca*** di Mod Menu!!! GTAO ha bisogno di PATCH non di ulteriori aggiornamenti!

Messaggio modificato da jusucri il 11 settembre 2015 - 19:58

0

#27 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2015 - 20:07

Contando che ora e' possibile installarlo sulle console originali, il numero e' destinato a salire.

Messaggio modificato da Arcash il 11 settembre 2015 - 20:08

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#28 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 20:50

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 11 settembre 2015 - 00:30 ha detto:

Ho una domanda.. allora in quell articolo la prima modalita è sotto la cupola, la seconda invece bersaglio in movimento... guardate la foto a destra... ho notato subito che quell insurgent pick up è personalizzato 😨 come ha fatto?

0

#29 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 settembre 2015 - 21:00

Nulla di ufficiale, pero', probabilmente implementeranno le possibilità di modificare i veicoli Pegasus.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#30 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 21:19

Visualizza MessaggiArcash, il 11 settembre 2015 - 22:00 ha detto:

Nulla di ufficiale, pero', probabilmente implementeranno le possibilità di modificare i veicoli Pegasus.

Sarebbe una gran bella cosa!
0

#31 L'utente è offline   Alexsius 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 03/08/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2015 - 01:19

Non mi lamento più di tanto. Avevano fatto presente che prima o poi le old-gen avrebbero avuto problemi a mantenere il passo. Speravo che arrivasse più tardi questo giorno. In realtà, appena letta la notizia ho tirato 4 madonne e li ho insultati(urlando contro lo schermo come un deficente).

Mi sento di dire però che mi sento preso in giro. Questo GTA "non uscirà per next-gen" dicevano, prima dell'uscita. 6/7 mesi dopo e Taaac!
Mi sento come un pollo da spennare proprio perchè GTA sarebbe uno dei motivi per cui mi farei un computer buono per giocare. Ma sapere che tagliano le gambe a chi si sbatte per rendere possibili i server custom e le mod online (sempre su server appositi) FiveM, mi fa passare tutta la voglia di prenderlo per altre piattaforme(addirittura investire su una nuova console).

Sto gioco potrebbe essere il sandbox definitivo. Un MMO fighissimo dove puoi fare anche del bellissimo Role play ma no! A loro non va bene. Qui si gioca come dicono loro, dove dicono loro, quando lo dicono loro.
Allora andate a quel paese, che tanto fra poco esce Just Cause 3.

Messaggio modificato da Alexsius il 12 settembre 2015 - 01:20

0

#32 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2015 - 03:49

Non hanno mai smentito ufficialmente una versione PS4\XONE, hanno sempre tenuto il silenzio stampa a riguardo fino all'uscita...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#33 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2015 - 08:44

Visualizza Messaggivincent83, il 11 settembre 2015 - 20:44 ha detto:

Comunque c'è un nostro simpatico amico che nessuno ha citato, e che anch'io ho dimenticato nei precedenti commenti: IL LAG :o voglio proprio vedere tutte ste modalità caotiche e frenetiche quanto saranno giocabili con le nostre povere connessioni italiane... Magari farsele con gli amici sì, ma nelle pubbliche con più di 20 giocatori prevedo tanti piccoli David Copperfield che ci faranno venire esaurimenti nervosi a go-go :ahsisi:

Comunque straquoto Sognatore ma come sempre da brutta persona cinica e disillusa quale sono aggiungo pure: il tuo post è in linea col tuo nickname :asd: e te lo dice uno che il marquis l'ha appena comprato sperando un giorno di riuscire a fare una gara acquatica stile regata, anche se accontentandosi di usare un motore e non quelle splendide vele che purtroppo fanno solo scena :( ma purtroppo questo tipo di esigenze possiamo soltanto sperare di riuscire a soddisfarle per conto nostro, aiutandoci con la fantasia e con il creatore... Il target di questo gioco è un altro, la mappa non la sfrutteranno mai come si deve perchè per loro sfruttarla come si deve significa dare alla gente l'occasione di spararsi e bombardarsi in ogni angolo: anche a livello di vestiario mi cascano le braccia a pensare a quanto è scarsa la cura per "le minoranze" (biker, stile gang ecc) e che dopo mesi di dlc con roba elegante tutta uguale hanno rincarato la dose con altra monnezza di lusso: la loro concezione di "godersi la freemode pacificamente" al massimo prevede di sfoggiare robaccia costosissima e pacchiana e ostentare ricchezza virtuale, giocare e divertirsi con attività troppo diverse da quelle apprezzate dalla massa non è previsto :(

Sì, sono un sognatore di nome e di fatto in effetti... ma a dire il vero non mi sembra di chiedere la Luna.
Ma come dici tu l'attuale target della Rockstar è un pubblico di ragazzini guerrafondai che per divertirsi devono per forza imbracciare il loro lanciarazzi unto e barcollare sul loro carrarmato del ca**o.
La truzzaggine degli ultimi aggiornamenti è nauseabonda a mio parere, nonostante tutti questi vestiti ho difficoltà a tirare su completi casual NORMALI e CREDIBILI.

Riguardo al discorso lag, come non darti ragione... ma potrebbe non essere un problema dato che, dopo questo update, ci ritroveremo in sessioni da 5 persone al massimo (ne sono abbastanza certo) :asd:

Mi permetto un piccolo OT per riportare le ultime parole rilasciate da Rockstar a proposito di nuovi colpi futuri:

Quote

Al momento stiamo concentrando tutti i nostri sforzi su GTA Online. Il successo di questa modalità ha superato le nostre più rosee aspettative e ogni settimana abbiamo ben otto milioni di utenti attivi sul gioco. Il nostro obiettivo è quello di supportare nel miglior modo possibile il progetto GTA Online. Le rapine sono state un grande successo e hanno rivitalizzato la community, tuttavia non abbiamo intenzione di lanciare nuovi Colpi. Il loro sviluppo è stato incredibilmente impegnativo e adesso abbiamo altre idee sulle quali preferiamo concentrarci.

Fonte: Everyeye.it.
Per cui d'ora in avanti si concentreranno su altro, stiamo a vedere su cosa.
0

#34 L'utente è offline   Alexsius 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 03/08/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2015 - 12:04

Visualizza MessaggiArcash, il 12 settembre 2015 - 03:49 ha detto:

Non hanno mai smentito ufficialmente una versione PS4\XONE, hanno sempre tenuto il silenzio stampa a riguardo fino all'uscita...


Ora non trovo nessun articolo ma se la memoria non mi inganna anche nelle interviste dicevano che non era nei piani, almeno per il momento.
Io posso dare tutta la fiducia che ho rimasto a rockstar ma già al tempo sentivo puzza di cagata. Se mi permetti, una versione su architetture completamente differenti non la tiri su in qualche mese (perchè poi uscì circa a Novembre 2014 mentre era stato annunciato qualche mese prima). Lo so, sembra una teoria complottista ma per me hanno aspettato di vendere le versioni 360/ps3 per poi annunciare che sarebbe uscito per le nuove versioni.
Anche la versione per PC è sempre stata un mistero.
Questo lo dico proprio perchè se avessi la possibilità mi sarei preso anche la versione PC (dovendo fare l'investimento anche per il pc).

Anche il fatto che non lascino la libertà del Content Creator per Missioni o Colpi mi fa pensare che vogliano tenersi per loro quegli strumenti per ringiovanire il gioco ogni tot mesi/anni o all'occorrenza quando gli accessi diminuiscono.

Probabilmente sono un complottista e sono obbligati a fare queste scelte per questioni tecniche.

Messaggio modificato da Alexsius il 12 settembre 2015 - 12:06

0

#35 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2015 - 12:47

Mah, anche io punterei a vendere il più possibile, se io ho due mele, una vecchia e brutta, l'altra perfetta, prima provo a darti quella vecchia, il giorno dopo ti dico che ne ho una migliore e ti vendo pure quella.
Così facendo te le ho vendute entrambe, se ti avessi data subito la migliore, non avresti mai preso l'altra...

In ogni caso, siamo offtopic :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#36 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2015 - 13:17

Visualizza MessaggiSognatore94, il 12 settembre 2015 - 08:44 ha detto:

Mi permetto un piccolo OT per riportare le ultime parole rilasciate da Rockstar a proposito di nuovi colpi futuri:

Fonte: Everyeye.it.
Per cui d'ora in avanti si concentreranno su altro, stiamo a vedere su cosa.

Ho letto la notizia, sono contento che vogliono ampliare i contenuti dell'online, ma il fatto che si concentrano solo sull'online tralasciando la modalità storia questo a me non fa piacere.
Spero che un giorno uscirà un DLC storia come quelli di GTA 4, visto che attualmente nell'offline non c'è nulla da fare
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2015 - 13:18

online...manco so che è :asd:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#38 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2015 - 19:45

Visualizza MessaggiLian, il 12 settembre 2015 - 14:18 ha detto:

online...manco so che è :asd:

Secondo me fai male ad ignorare questa modalità di gioco, te lo dice uno che ci ha speso più di 1000 ore tra PS3 e PS4 (e la noia è sopraggiunta soltanto negli ultimi 2/3 mesi).
Dubito che ci sarà mai un altro gioco che mi terrà "impegnato" così a lungo (chissà, forse No Man's Sky... :P).
0

#39 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2015 - 20:55

Lui ha le mod :truestory:

:rosik:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#40 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2015 - 14:55

Visualizza MessaggiSognatore94, il 11 settembre 2015 - 10:44 ha detto:

La mappa di GTA V è vasta, graficamente stupenda e ricca di potenziale, ma è un potenziale ancora inespresso: potevano dare un senso a tutte le enormi distese d'acqua che stanno lì inutili come sassi, magari con gare dedicate alla ricerca subacquea, o con regate di vela (il Marquis che va solo a motore è tristissimo, i fenomeni atmosferici ci sono e andrebbero sfruttati); potevano aprire qualche nuovo negozio o luogo di ritrovo, potevano dare un senso alla palestra presente a Vespucci; ecc. ecc. ecc.


:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
0

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi