GTA-Expert Forum: [NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre

#141 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 settembre 2015 - 14:46

Su old gen le casse speciali droppano la maglietta Vapid falsa
Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista
  • ID PSN:SuperAndrea1-_
  • ID Social Club:AndreaAmbrogio
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2015 - 15:27

Visualizza MessaggiGTADennis, il 20 settembre 2015 - 15:46 ha detto:

Su old gen le casse speciali droppano la maglietta Vapid falsa

Ti ringrazio, aspetto risposta alle altre mie domande.
1) Le tre magliette speciali sono disponibili su tutte le piattaforme o solo su next gen e PC?
2) La Vapid è disponibile solo su next gen e old gen o anche su PC?
Ne aggiungo anche un'altra: 3) Alla fine si è capito se l'Insurgent è modificabile visto che nella foto aveva una colorazione diversa?
E un'altra ancora (LOL): 4) La Didier Sachs è disponibile o no?
P.S.: Riscrivo le prime due perché vorrei avere la risposta il più presto possibile.
P.S.S.: Sì, lo so che sono un maniaco psicopatico, ma vorrei sapere proprio tutto di GTA.

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 20 settembre 2015 - 15:40

Ciao!
0

#143 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 20 settembre 2015 - 15:42

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 20 settembre 2015 - 16:27 ha detto:

Ti ringrazio, aspetto risposta alle altre mie domande.
1) Le tre magliette speciali sono disponibili su tutte le piattaforme o solo su next gen e PC?
2) La Vapid è disponibile solo su next gen e old gen o anche su PC?
Ne aggiungo anche un'altra: 3) Alla fine si è capito se l'Insurgent è modificabile visto che nella foto aveva una colorazione diversa?
E un'altra ancora (LOL): 4) La Didier Sachs è disponibile o no?
P.S.: Riscrivo le prime due perché vorrei avere la risposta il più presto possibile.
P.S.S.: Sì, lo so che sono un maniaco psicopatico, ma vorrei sapere proprio tutto di GTA.

1) Dovrebbe essere solo current gen
2) Tutte le piattaforme
3) Non si può modificare
4) Non ancora
Immagine Postata
0

#144 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 20 settembre 2015 - 16:23

Visualizza MessaggiGTADennis, il 20 settembre 2015 - 16:42 ha detto:

1) Dovrebbe essere solo current gen
2) Tutte le piattaforme
3) Non si può modificare
4) Non ancora

Ti ringrazio, certo, ora che ci penso le tre magliette sono per festeggiare l'Editor, quindi sono solo su next gen e PC. Però mi sembra così assurdo che la Rockstar decida di mettere le casse su old gen dando pure una seconda (anche se è la terza, dato l'evento di Natale) possibilità di prendere oggetti speciali. Non è da loro "elogiare" la old gen. Secondo me è proprio dopo quest'evento che la Rockstar in un certo senso "chiuderà i server" alla old gen. Sono veramente sconvolto di questo, e lo sono ancora di più del fatto che la Vapid arriva prima lì che da noi. Ripeto che non ce l'ho contro loro, ma sono rimasto proprio sorpreso, anche perché 3 degli oggetti delle casse mi mancano e vorrei aver avuto anch'io una "terza" possibilità.
Ciao!
0

#145 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 settembre 2015 - 18:04

Nel comunicato ufficiale la R* ha confermato che i cappelli birra sarebbero stati rimessi nelle casse..ma dove?! :blink:
Per il momento casse su casse prese ma niente di niente ... :angry:
Qualcuno su OLD-GEN-XBOX360/PS3 ha preso qualche cappello birra dalle casse?

@Andrea Ambrogio: si, abbiamo avuto ben due occasioni per avere quei cappelli ma sappi che per ben due volte non sono mai usciti :lol:
Solo alcuni all'epoca (più unici che rari) riuscirono a prenderli ma solo per FORTUNA perchè si buggarono come del resto anche oggi...
P.S tieniti informato comunque che tipo un mese fa, per un errore della R* con l'inserimento di una patch per next-gen c'era la possibilità di prendersi tutti i cappelli birra al negozio di abbigliamento, erano gratis :lol:
0

#146 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 20 settembre 2015 - 18:08

Io ho preso i cappellini J Lager e Blarneys quando uscirono la prima volta, con l'evento independence day :asd:
Immagine Postata
0

#147 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 20 settembre 2015 - 18:35

Visualizza Messaggijusucri, il 20 settembre 2015 - 19:04 ha detto:

@Andrea Ambrogio: si, abbiamo avuto ben due occasioni per avere quei cappelli ma sappi che per ben due volte non sono mai usciti :lol:
Solo alcuni all'epoca (più unici che rari) riuscirono a prenderli ma solo per FORTUNA perchè si buggarono come del resto anche oggi...
P.S tieniti informato comunque che tipo un mese fa, per un errore della R* con l'inserimento di una patch per next-gen c'era la possibilità di prendersi tutti i cappelli birra al negozio di abbigliamento, erano gratis :lol:

Questo lo so, mi tengo sempre informato (sono un perfezionista), peccato l'abbia scoperto giorni dopo e quindi per ora ne ho solo 4.

Visualizza MessaggiGTADennis, il 20 settembre 2015 - 19:08 ha detto:

Io ho preso i cappellini J Lager e Blarneys quando uscirono la prima volta, con l'evento independence day :asd:

Come hai fatto?

Comunque secondo voi nelle casse gli oggetti speciali cambiano ogni ora o giorno come per Natale (che cambiava ogni giorno oggetto), oppure è a caso? Se è a caso mi sembra assurdo, perché ci saranno una trentina di oggetti speciali fra magliette e cappellini birra e trovare quello che manca è un'impresa.
Ciao!
0

#148 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 settembre 2015 - 18:40

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 20 settembre 2015 - 17:23 ha detto:

Ti ringrazio, certo, ora che ci penso le tre magliette sono per festeggiare l'Editor, quindi sono solo su next gen e PC. Però mi sembra così assurdo che la Rockstar decida di mettere le casse su old gen dando pure una seconda (anche se è la terza, dato l'evento di Natale) possibilità di prendere oggetti speciali. Non è da loro "elogiare" la old gen. Secondo me è proprio dopo quest'evento che la Rockstar in un certo senso "chiuderà i server" alla old gen. Sono veramente sconvolto di questo, e lo sono ancora di più del fatto che la Vapid arriva prima lì che da noi. Ripeto che non ce l'ho contro loro, ma sono rimasto proprio sorpreso, anche perché 3 degli oggetti delle casse mi mancano e vorrei aver avuto anch'io una "terza" possibilità.

Ne ero sicuro,anche a questo giro la R a preso per il deretano la gente.Ormai è routine.

Andrea Ambrogio se giochi su currentgen o PC devi solo che rallegrarti,invidiare (per cosa poi?) la oldgen non esiste proprio.

Gioco su 360.Venerdi ZERO oggetti,ieri uno schifo,più che altro nel pomeriggio.Oggi praticamente come venerdì,da solo (ed è fortuna da lato B) gli oggetti di ieri.Tutto condito dai soliti bug legati alla casse e alle sessioni.

Gli oggetti sono -"SOLO"-,le ultime magliette dell'ultimo evento (luglio scorso) e la Vapid 420.
Vedi questo comunicato ufficiale:

QUESTO WEEKEND, PER XBOX 360 E PS3: MAGGIORE FREQUENZA DI CONSEGNE CASSE, FURGONI BLINDATI, UCCIDI BERSAGLI E VEICOLI AD ALTA PRIORITÀ​

Per i giocatori su Xbox 360 e PS3, questo weekend incrementeremo la frequenza delle attività classiche da svolgere in Freemode, tra cui furgoni blindati, uccidi bersagli e veicoli ad alta priorità, con tanto di ricche ricompense per il completamento di ognuna. In tutto ciò, anche le casse cadranno dai cieli di Xbox 360 e PS3 più spesso del solito, con esclusivi cappelli da birra e magliette che potresti aver perso nel corso degli eventi precedenti.

E' il loro capolavoro del trollaggio selvaggio e ovviamente li riempirò di insulti anche a questo giro,i prossimi domani su quello schifo di SocialClub.

Le 3 magliette per currentgen/Pc non ci sono per oldgen,le metteranno?Chi lo sa,sicuro sarà l'ennesimo macello.

Per il resto,se ti manca qualcosa di vecchio devi sperare per Natale,per il raro,quello che ha detto Jusucri.In pratica un miracolo!
Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX

Inviato il 20 settembre 2015 - 20:45

Ho continuato a prendere casse, l'ultima presa qualche minuto fa e nulla. Su old-gen sono state droppate solo: Vapid 420 e le 6 dei precedenti aggiornamenti.
Ci riproverò anche più tardi..non mi voglio arrendere :(
0

#150 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 20 settembre 2015 - 21:58

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 20 settembre 2015 - 19:40 ha detto:

Ne ero sicuro,anche a questo giro la R a preso per il deretano la gente.Ormai è routine.

Andrea Ambrogio se giochi su currentgen o PC devi solo che rallegrarti,invidiare (per cosa poi?) la oldgen non esiste proprio.

Gioco su 360.Venerdi ZERO oggetti,ieri uno schifo,più che altro nel pomeriggio.Oggi praticamente come venerdì,da solo (ed è fortuna da lato B) gli oggetti di ieri.Tutto condito dai soliti bug legati alla casse e alle sessioni.

Gli oggetti sono -"SOLO"-,le ultime magliette dell'ultimo evento (luglio scorso) e la Vapid 420.
Vedi questo comunicato ufficiale:

QUESTO WEEKEND, PER XBOX 360 E PS3: MAGGIORE FREQUENZA DI CONSEGNE CASSE, FURGONI BLINDATI, UCCIDI BERSAGLI E VEICOLI AD ALTA PRIORITÀ​

Per i giocatori su Xbox 360 e PS3, questo weekend incrementeremo la frequenza delle attività classiche da svolgere in Freemode, tra cui furgoni blindati, uccidi bersagli e veicoli ad alta priorità, con tanto di ricche ricompense per il completamento di ognuna. In tutto ciò, anche le casse cadranno dai cieli di Xbox 360 e PS3 più spesso del solito, con esclusivi cappelli da birra e magliette che potresti aver perso nel corso degli eventi precedenti.

E' il loro capolavoro del trollaggio selvaggio e ovviamente li riempirò di insulti anche a questo giro,i prossimi domani su quello schifo di SocialClub.

Le 3 magliette per currentgen/Pc non ci sono per oldgen,le metteranno?Chi lo sa,sicuro sarà l'ennesimo macello.

Per il resto,se ti manca qualcosa di vecchio devi sperare per Natale,per il raro,quello che ha detto Jusucri.In pratica un miracolo!

Beh, in un certo senso vi invidio, ma poi ripensandoci è meglio la next gen. XD
Ah, ma quindi io non mi perdo nulla? Meglio così, pensavo che li mettessero tutti quanti, dal 1 Ottobre 2013 a ora. LOOOL
Secondo me per Natale li troverò di sicuro, senza bug o miracoli.
Ma considera il lato positivo, hai già la Vapid prima di tutti. LOL
Ciao!
0

#151 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 settembre 2015 - 09:44

Dopo un paio di sere passate dietro a queste attività, devo ammettere che hanno il loro senso se fatte con amici.
Ci si diverte, non c'è che dire.

Ora non resta che aspettare che Dennis l'Oracolo ci dia nuovi responsi a proposito del prossimo DLC (dedicato ai famosi 12 veicoli?) :P
0

#152 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 settembre 2015 - 12:01

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 20 settembre 2015 - 22:58 ha detto:

Beh, in un certo senso vi invidio, ma poi ripensandoci è meglio la next gen. XDAh, ma quindi io non mi perdo nulla? Meglio così, pensavo che li mettessero tutti quanti, dal 1 Ottobre 2013 a ora. LOOOLSecondo me per Natale li troverò di sicuro, senza bug o miracoli.Ma considera il lato positivo, hai già la Vapid prima di tutti. LOL

Su oldgen non esiste nessun lato positivo,visto che siamo stati scaricati e la nave è ancora totalmente piena.Le t-shirt su oldgen vanno conquistate,battendosi per le casse oro e contro i bug (casse che non arrivano o sono vuote!).Io la Vapid grazie agli amici l'ho presa in privata,ma poi ho continuato in pubblica,molti però vanno solo di pubblica.Su currentgen invece è una cavolata pazzesca,completare 5 eventi nuovi e il 25 maglietta più denaro.Per non parlare delle 3 magliette date solo con il loggaggio tra il 18/20.Da sorridere non ho veramente nulla.

Visualizza MessaggiSognatore94, il 21 settembre 2015 - 10:44 ha detto:

Dopo un paio di sere passate dietro a queste attività, devo ammettere che hanno il loro senso se fatte con amici.Ci si diverte, non c'è che dire.Ora non resta che aspettare che Dennis l'Oracolo ci dia nuovi responsi a proposito del prossimo DLC (dedicato ai famosi 12 veicoli?) :P

GTADennis è veramente l'oracolo o un viaggiatore del tempo (vengono da lontano,da una galatticca civiltà.... :lol:),ma a questo giro spero che arrivino buone novelle per i posti auto.La R sta fuori come un attico,macchine a profusione e 4 posti in croce.
Immagine Postata
0

#153 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 21 settembre 2015 - 14:11

Da quello che ho capito su next gen e PC entro il 25 danno la Vapid e i 50k $ (penso a partire da oggi, visto che fino al 20 si dovevano ancora fare i 5 eventi casuali), qualcuno li ha già ricevuti?

Hanno messo poi i cappellini birra nelle casse speciali su old gen?

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 21 settembre 2015 - 14:13

Ciao!
0

#154 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 21 settembre 2015 - 14:32

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 21 settembre 2015 - 15:11 ha detto:

Da quello che ho capito su next gen e PC entro il 25 danno la Vapid e i 50k $ (penso a partire da oggi, visto che fino al 20 si dovevano ancora fare i 5 eventi casuali), qualcuno li ha già ricevuti?

Hanno messo poi i cappellini birra nelle casse speciali su old gen?

No e no
Immagine Postata
0

#155 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 21 settembre 2015 - 15:13

Fate sapere chi ha già ricevuto la maglietta speciale e i soldi.

Comunque nella newsletter della Rockstar in inglese dice che nelle casse ci sono solo magliette, mentre nella newsletter in italiano dice magliette e cappellini birra, che ci sia stato un disguido tra la versione inglese e italiana e erroneamente hanno scritto anche i cappellini?

Il prossimo fine settimana ci sarà l'evento dell'Editor assieme ai 3 contest e scommetto ci sarà anche la Didier.
Ciao!
0

#156 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 21 settembre 2015 - 15:17

Ma c'è la possibilità di trovare la maglietta che ho perso, per non aver effettuato l'accesso, Vinewood Zombie, magari dentro una cassa speciale?
0

#157 L'utente è offline   Darius86 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 settembre 2015 - 17:08

Visualizza MessaggiJohn M, il 21 settembre 2015 - 16:17 ha detto:

Ma c'è la possibilità di trovare la maglietta che ho perso, per non aver effettuato l'accesso, Vinewood Zombie, magari dentro una cassa speciale?

Speriamo che in un futuro la mettano nelle casse speciali...anch'io me la sono persa purtroppo :( :(
Immagine Postata
0

#158 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 21 settembre 2015 - 18:42

Visualizza MessaggiDarius86, il 21 settembre 2015 - 18:08 ha detto:

Speriamo che in un futuro la mettano nelle casse speciali...anch'io me la sono persa purtroppo :( :(

Eh speriamo infatti :sese:
0

#159 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 22 settembre 2015 - 10:33

Che pizza, mi tocca scaricarli sempre da qualche altra parte... <_<
Possibile che solo a me va a 30 KB/sec su un massimo di 700?... :dsa:
Immagine Postata
0

#160 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 23 settembre 2015 - 13:46

Ho ricevuto 50.000$ e la maglietta Vapid Falsa!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 23 settembre 2015 - 13:48

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9