[NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre
Inviato il 19 settembre 2015 - 20:13
Cioè, ma io proprio non capisco che senso ha mettere le magliette e i cappellini birra a quelli della old gen che a mio parere ormai alla Rockstar non interessa più.
E invece a noi next gen non li rimettono. Per carità, non ce li ho con quelli della old gen, ma dico solo che non è il caso visto che ormai sta morendo.
E invece a noi next gen non li rimettono. Per carità, non ce li ho con quelli della old gen, ma dico solo che non è il caso visto che ormai sta morendo.
Ciao!
Inviato il 19 settembre 2015 - 20:58
Andrea Ambrogio, il 19 settembre 2015 - 21:13 ha detto:
Cioè, ma io proprio non capisco che senso ha mettere le magliette e i cappellini birra a quelli della old gen che a mio parere ormai alla Rockstar non interessa più.
Per me non sta morendo nulla, credo che le casse speciali debbano metterle ogni fine settimana, per tutte le piattaforme e con ricompense varie.
È sempre un qualcosa in più per movimentare le freemode.
Inviato il 19 settembre 2015 - 21:01
bisius87, il 19 settembre 2015 - 20:58 ha detto:
Per me non sta morendo nulla, credo che le casse speciali debbano metterle ogni fine settimana, per tutte le piattaforme e con ricompense varie.
Concordo, magari inserire ogni settimana qualche attività con soldi e RP doppi

Inviato il 19 settembre 2015 - 21:39
bisius87, il 19 settembre 2015 - 21:58 ha detto:
Dici bene, per tutte le piattaforme. Ma non solo su old gen!!! Posso capire solo su next gen e PC, ma solo su old gen no.
Ciao!
Inviato il 20 settembre 2015 - 14:44
Una curiosità: le tre magliette speciali sono disponibili su tutte le piattaforme o solo su next gen e PC?
E la Vapid è disponibile solo su next gen o anche su PC e old gen e, se su quest'ultima, come si ottiene visto che non si possono fare i 5 eventi casuali?
E la Vapid è disponibile solo su next gen o anche su PC e old gen e, se su quest'ultima, come si ottiene visto che non si possono fare i 5 eventi casuali?
Ciao!