GTA-Expert Forum: L' utente scarso dovrebbe giocare con l'utente scarso - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L' utente scarso dovrebbe giocare con l'utente scarso

#1 L'utente è offline   Zeroiltemplare 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2015 - 23:47

Ciao a tutti ragazze e ragazzi,

in molti si staranno chiedendo (giustamente) il perchè di questo titolo tanto ipocrita quanto ignorante. Però sta di fatto che secondo me ognuno dovrebbe giocare con gente del proprio livello come al lavoro ognuno di voi non avrebbe tanta voglia di insegnare a uno più giovane. Tralasciando queste considerazioni passiamo ai fatti.
Io ho da poco iniziato a giocare a GTA V Online e sto cercando di fare qualche missione per raccattare qualche spicciolo (eh si, sono solo al rango 12 con 100mila dollari) e le missioni che sto facendo con il nostro geniaccio di un Lester o il mafiosetto Gerald sono tutt'altro che difficili, facilissime! Ma, nonostante siano così facili io non riesco a proseguire. E quì ci ricolleghiamo al titolo, i giocatori sono tutti scarsissimi! Ma non parlo di rango o armi, parlo del loro modo di giocare. Non hanno la minima idea della tattiche, della collaborazione, ma soprattutto non hanno le minime abilità mentali che permettono alle mani di far compiere movimenti corretti al loro caro alter ego.
In termini pratici: in un inseguimento continuano a schintarsi, a rubare la cruiser della polizia non sanno come fare e quando io agisco scappano per conto loro o si suicidano, sono casinisti, fanno fallire la missione di continuo perchè non la capiscono o fanno i cosidetti troll.
In termini di tempo: sono bloccato in una missione da 1 settimana per 2 ore al giorno perchè sono tutti inganfiti e sono casinisti.

Le mie conclusioni sono sempre nervoso e stanchezza mentale mista a noia.

QUINDI VI FACCIO UN APPELLO

se qualcuno ha il buon cuore di prendere in squadra un giocatore come me io ne sarei molto felice.
H o qualche armetta tipo il fucile d'assalto e appena posso mi prendo l'appartamento di lusso e una macchina decente.
Il mio nickname è "shayiltemplare" se vi interessa.

E voi??? avete avuto esperienze del genere?
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 settembre 2015 - 00:11

Ciao e benvenuto nel forum :) , purtroppo anch'io ho avuto brutte esperienze con sconosciuti, c'è chi ha fatto fallire missioni apposta per il loro divertimento personale oppure chi durante le rapine anzichè svolgere la preparazione si fanno la guerra tra di loro ecc..., quindi capisco il tuo nervoso :D , infatti non sopportando più questa situazione, sono entrato a far parte della crew Expert e grazie a loro mi sto divertendo, non fosse per la crew avrei abbandonato il gioco da un pezzo.
Per quanto riguarda il tuo livello potrei aiutarti, gioco su Ps3 :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 08 settembre 2015 - 10:24

Visualizza MessaggiZeroiltemplare, il 08 settembre 2015 - 00:47 ha detto:

Ciao a tutti ragazze e ragazzi,

in molti si staranno chiedendo (giustamente) il perchè di questo titolo tanto ipocrita quanto ignorante. Però sta di fatto che secondo me ognuno dovrebbe giocare con gente del proprio livello come al lavoro ognuno di voi non avrebbe tanta voglia di insegnare a uno più giovane. Tralasciando queste considerazioni passiamo ai fatti.
Io ho da poco iniziato a giocare a GTA V Online e sto cercando di fare qualche missione per raccattare qualche spicciolo (eh si, sono solo al rango 12 con 100mila dollari) e le missioni che sto facendo con il nostro geniaccio di un Lester o il mafiosetto Gerald sono tutt'altro che difficili, facilissime! Ma, nonostante siano così facili io non riesco a proseguire. E quì ci ricolleghiamo al titolo, i giocatori sono tutti scarsissimi! Ma non parlo di rango o armi, parlo del loro modo di giocare. Non hanno la minima idea della tattiche, della collaborazione, ma soprattutto non hanno le minime abilità mentali che permettono alle mani di far compiere movimenti corretti al loro caro alter ego.
In termini pratici: in un inseguimento continuano a schintarsi, a rubare la cruiser della polizia non sanno come fare e quando io agisco scappano per conto loro o si suicidano, sono casinisti, fanno fallire la missione di continuo perchè non la capiscono o fanno i cosidetti troll.
In termini di tempo: sono bloccato in una missione da 1 settimana per 2 ore al giorno perchè sono tutti inganfiti e sono casinisti.

Le mie conclusioni sono sempre nervoso e stanchezza mentale mista a noia.

QUINDI VI FACCIO UN APPELLO

se qualcuno ha il buon cuore di prendere in squadra un giocatore come me io ne sarei molto felice.
H o qualche armetta tipo il fucile d'assalto e appena posso mi prendo l'appartamento di lusso e una macchina decente.
Il mio nickname è "shayiltemplare" se vi interessa.

E voi??? avete avuto esperienze del genere?

Si ma su che piattaforma giochi? XD
0

#4 L'utente è offline   Zeroiltemplare 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 08 settembre 2015 - 11:49

Visualizza MessaggiMaik-138, il 08 settembre 2015 - 01:11 ha detto:

Ciao e benvenuto nel forum :) , purtroppo anch'io ho avuto brutte esperienze con sconosciuti, c'è chi ha fatto fallire missioni apposta per il loro divertimento personale oppure chi durante le rapine anzichè svolgere la preparazione si fanno la guerra tra di loro ecc..., quindi capisco il tuo nervoso :D , infatti non sopportando più questa situazione, sono entrato a far parte della crew Expert e grazie a loro mi sto divertendo, non fosse per la crew avrei abbandonato il gioco da un pezzo.
Per quanto riguarda il tuo livello potrei aiutarti, gioco su Ps3 :)

Wow, infatti avevo letto che c'è un crew di questo forum, ma avevo pensato che ci entra di tutto e di più. Però se mi dici ti diverti allora mi unisco pure io ! Pure io sono su Ps3.
Una domanda, come funziona una crew? se mi unisco posso invitare i membri alle mie missioni e viceversa?

Messaggio modificato da Zeroiltemplare il 08 settembre 2015 - 11:50

0

#5 L'utente è offline   Alexeon10 

• Cittadino Onesto

Inviato il 08 settembre 2015 - 12:20

Ciao a tutti, anche io cerco qualcuno per poter fare i colpi/rapine.
Anche io non sono un esperto del gioco ma so il fatto mio e purtroppo online non si riesce a fare nemmeno un colpo...sia per i giocatori scarsi, sia perchè il gioco qualche volta da di matto, una volta che mi fa uscire dalla sessione si bagga e mi manda nella storia e quando riprovo ad accedere all'online mi butta fuori...e quindi devo proprio uscire e rientrare.

Se grazie alla vostytra crew riuscissi a divertirmi di più ne sarei veramente felice!
0

#6 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 settembre 2015 - 12:59

Ciao Zero, ciao Ale :)
A questo link trovate tutte le informazioni che vi possono servire sulla crew di XPRT, la sua organizzazione e come entrarne a far parte ;)

http://forum.gta-exp...ta-expert-crew/
0

#7 L'utente è offline   Zeroiltemplare 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 08 settembre 2015 - 13:07

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 08 settembre 2015 - 13:59 ha detto:

A questo link trovate tutte le informazioni che vi possono servire sulla crew di XPRT, la sua organizzazione e come entrarne a far parte ;)

Perfetto!
0

#8 L'utente è offline   Alexeon10 

• Cittadino Onesto

Inviato il 08 settembre 2015 - 13:19

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 08 settembre 2015 - 12:59 ha detto:

Grazie per le informazioni, ho letto tutto e ho fatto richiesta.
0

#9 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 settembre 2015 - 15:07

Visualizza MessaggiZeroiltemplare, il 08 settembre 2015 - 11:49 ha detto:

Wow, infatti avevo letto che c'è un crew di questo forum, ma avevo pensato che ci entra di tutto e di più. Però se mi dici ti diverti allora mi unisco pure io ! Pure io sono su Ps3.
Una domanda, come funziona una crew? se mi unisco posso invitare i membri alle mie missioni e viceversa?

Si, nella crew ci sono dei Rappresentanti (ecco il link Organizzazione della crew) che hostano attività; sono uno dei Rappresentanti, quindi la sera (l'orario in cui gioco maggiormente), io o altri Rappresentanti invitano in sessione e avviano attività.

Il mio ID e Maik-138 :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 09 settembre 2015 - 22:50

Visualizza MessaggiAlexeon10, il 08 settembre 2015 - 13:20 ha detto:

Ciao a tutti, anche io cerco qualcuno per poter fare i colpi/rapine.
Anche io non sono un esperto del gioco ma so il fatto mio e purtroppo online non si riesce a fare nemmeno un colpo...sia per i giocatori scarsi, sia perchè il gioco qualche volta da di matto, una volta che mi fa uscire dalla sessione si bagga e mi manda nella storia e quando riprovo ad accedere all'online mi butta fuori...e quindi devo proprio uscire e rientrare.

Se grazie alla vostytra crew riuscissi a divertirmi di più ne sarei veramente felice!

Su che piattaforma?
0

#11 L'utente è offline   Alexeon10 

• Cittadino Onesto

Inviato il 10 settembre 2015 - 11:16

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 09 settembre 2015 - 22:50 ha detto:

Su che piattaforma?

Sulla PS3

P.S: per caso tu sei AlbyD1 di NFSW?
0

#12 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 10 settembre 2015 - 13:15

Visualizza MessaggiAlexeon10, il 10 settembre 2015 - 12:16 ha detto:

Sulla PS3

Si proprio lui :D in effetti mi ricordavo il tuo nick :D io però gioco su Xbox One :)
0

#13 L'utente è offline   Simon919 

• Cittadino Onesto
  • Gamertag:SIM0N919

Inviato il 11 settembre 2015 - 00:12

Visualizza MessaggiAlexeon10, il 10 settembre 2015 - 11:16 ha detto:

Sulla PS3

We bella aleeeeex ci sono anche io xD
PS scusate l'offtopic :D
0

#14 L'utente è offline   Alexeon10 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 settembre 2015 - 11:12

Visualizza MessaggiSimon919, il 11 settembre 2015 - 00:12 ha detto:

We bella aleeeeex ci sono anche io xD
PS scusate l'offtopic :D

Weee simon, stai su PS3 o Xbox? :D
0

#15 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 11 settembre 2015 - 12:51

Entrambi su One infatti giochiamo sempre insieme :D

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 11 settembre 2015 - 12:52

0

#16 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 11 settembre 2015 - 17:31

Ciao Shay.
Ci siamo incrociati proprio stamattina... Durante il colpo Evasione. Peccato che la mia connessione sia saltata.. Spero di non avervi fatto perdere troppi soldi :(
Comunque, se non mi hai già aggiunto, fallo pure. Sono Falvadar, PS3.
0

#17 L'utente è offline   mdr2093 

• Cittadino Integerrimo
  • ID PSN:Mdr2093
  • ID Social Club:mdr2093

Inviato il 13 settembre 2015 - 16:43

C'è qualcuno che gioca su ps4? anche io ho iniziato da poco(sono solo al rango 8) e non conoscendo nessuno online diventa monotono o addirittura se si beccano degli idioti passa la voglia di giocare:P
Per chi vuole può aggiungermi per giocare insieme il mio id psn e id del social rockstar sono entrambi mdr2093.
0

Pagina 1 di 1