GTA-Expert Forum: Dopo l'installazione di veicoli mi si riscarica il gioco - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo l'installazione di veicoli mi si riscarica il gioco

#1 L'utente č offline   Andrei45832 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 107
  • Iscritto il: 25/06/13
  • ID Social Club:I_Like_Troll_You
  • Provenienza:Imola
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2015 - 00:19

Il problema č semplice. Installo una mod di un qualche veicolo ma niente, non funziona. E come al solito mi fa riscaricare quei 3 GB di dati... Come mai succede questo? Ho seguito la guida per il modding (Che sapevo giā fare) e ho installato nel gioco lo ScriptHook. Qual č il problema?
Immagine Postata
0

#2 L'utente č offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 settembre 2015 - 09:05

Segui questa guida per installare le mod: http://www.gta-exper..._mod_con_OpenIV

L'ultima versione di OpenIV permette di installare le mods negli .rpf senza andar a sostituire i files originali... in questo modo potrai velocemente passare dalla versione originale a quella moddata senza problemi. Inoltre, serve anche ad evitare che il client del Social Club scarichi i files appena sostituiti. :D
Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   Riccardo.Kornix 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11/10/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2015 - 18:43

Visualizza MessaggiAndrei45832, il 07 settembre 2015 - 00:19 ha detto:

Il problema č semplice. Installo una mod di un qualche veicolo ma niente, non funziona. E come al solito mi fa riscaricare quei 3 GB di dati... Come mai succede questo? Ho seguito la guida per il modding (Che sapevo giā fare) e ho installato nel gioco lo ScriptHook. Qual č il problema?

Ciao...Volevo sapere se hai risolto il problema seguendo questo consiglio...Io ho lo stesso identico problema..Appena moddo il gioco, che sia un vestito o un auto, in automatico mi riscarica la patch e ovviamente mi ritrovo il gioco senza le mod.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi