GTA-Expert Forum: GTA V Errore al primo avvio - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V Errore al primo avvio

#1 L'utente è offline   Regu 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2015 - 17:48

Ragazzi mi rivolgo a voi sperando di risolvere questo mio problema. Ho gta V versione steam, dopo la lunga installazione provo ad avviarlo ma non parte. Inizialmente compariva l'errore "il launcher ha smesso di funzionare", dopo aver cercato e provato varie soluzioni veniva fuori, nella finestra del social club, questo messaggio: "installazione incompleta del social club (errore codice 1). Installa una versione più recente", Nonostante avessi scaricato il programma dal sito.
Ho già re installato il gioco ma niente, ho riparato i file di gioco 4-5 volte ma niente. Ho scaricato direct x, microsoft visual c++ e altri programmi penso ma comunque niente. Ho già contattato l'assistenza Rockstar e nonostante aver ricevuto le loro risposte con istruzioni al mio problema, quest'ultimo persiste.
Negli ultimi giorni tra l'altro il messaggio sulla finestra del social club ha cambiato lingua....
Vi ringrazio in anticipo!
Ps. come allego immagini?

Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit (6.1, Build 7601) Service Pack 1 (7601.win7sp1_gdr.150316-1654)
Processor: Intel® Core™ i5 CPU 650 @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
Memory: 6 GB RAM
DirectX Version: DirectX 11
Card name: NVIDIA GeForce GTX 660

Messaggio modificato da Regu il 31 agosto 2015 - 17:48

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 settembre 2015 - 19:34

Che istruzioni ti hanno fornito?
Hai già provato ad avviare il gioco in modalità amministratore?

Questa dovrebbe essere l'ultima versione dell'eseguibile Social Club, guarda se riscontri lo stesso errore:
http://patches.rocks...6.5%20Setup.exe

Per allegare immagini puoi seguire questa breve guida:
http://forum.gta-exp...a-o-in-un-post/
0

#3 L'utente è offline   Regu 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 02 settembre 2015 - 14:08

Probabilmente ho risolto. Ora sto installando GTA V, appena finisce vi do la conferma sul funzionamento. Semplicemente ho reinstallato windows 7 ultimate dal cd di installazione.
Fabio grazie x la risposta, comunque ho provato a installare il social club molte volte ma non cambiava nulla. Penso che il 90% delle soluzioni possibili trovate sul web le ho provate senza aver nessun risultato positivo però ahahah. Ho quindi formattato il pc e reinstallato il SO. Vi saprò dare notizie :D :D :D
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 settembre 2015 - 20:03

Ok, soluzione estrema ma se efficace amen :D
Facci sapere :D
0

#5 L'utente è offline   Regu 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 08 settembre 2015 - 09:38

Eccomi e scusate! Comunque ho risolto definitivamente ragazze, il gioco funziona alla grande =)
Ho quindi ripristinato il SO tramite il disco d'installazione e il gioco è partito (dopo la lunga installazione) :D :D :D
0

#6 L'utente è offline   Uomonero 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 ottobre 2015 - 21:20

Buonasera a tutti, perdonatemi ma non riesco a far partire il gioco (appena installato).
Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili, mi dice pure che sono connesso, però ogni volta che parte il gioco mi restituisce sempre lo stesso errore: Dati di gioco danneggiati - ERR_FIL_PACK_3

Vorrei giocare, aiutatemi ;-)
0

Pagina 1 di 1