GTA-Expert Forum: Videoclip Musicale GTAO "HIGH LIFE" ( Topic X Tutti ) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Videoclip Musicale GTAO "HIGH LIFE" ( Topic X Tutti )

#1 L'utente è offline   LP_LIONNES 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 65
  • Iscritto il: 25/05/15
  • ID PSN:LP_LIONNES
  • ID Social Club:LP_LIONNES
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 agosto 2015 - 19:40

bella rigaz :lol:
dopo una lunga riflessione e dopo la benedizione del buon Gino apro questo topic per proporvi una piccola idea ( piccola dipende dai punti di vista )
Io sono otto anni che produco musica e "rappo", se volete constatare chiedete che giro in privato dove potermi sentire :lol:
E' già un po' di tempo ( da quando è uscito il primo DLC High Life ) che stavo pensando di chiedere a tutti voi di partecipare " virtualmente " ad un videoclip musicale ( con canzone fatta ad hoc per l'occasione ).
Si tratterebbe di una roba abbastanza strana, una di quelle robe che in giro si vedono verente poco:
Una "Timeline" su un soggetto che verrà deciso in futuro, con videoclip appunto girato tutto su gta online.
La canzone si baserebbe su questo tale che dal bassofondo arriva all'apice del successo tra mille casini ( gare, sparatorie etc etc ) magari con un finale tragico ( AMO I FINALI TRAGICI :lol: :lol: )
Si chiamerà appunto "HIGH LIFE".
Ora sta a voi dirmi se sia una cosa fattibile o meno.
Chiaramente sono inclusi nell invito tutti i giocatori su pc o chi comunque è fornito di una scheda video per registrare le proprie scene.
I vari video verranno poi editati su After Effect dal sottoscritto, uniti, mixati alla musica, messi a tempo etc.
Nella mia testa da tempo a furia di macchinarci su è diventato un epic win totale..voi che ne dite? idea fattibile o una "cagata pazzesca" come il buon fantozzi di fronte alla corazzata Potemkin? :D

Messaggio modificato da LP_LIONNES il 19 agosto 2015 - 19:41

0

#2 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2015 - 20:22

Mi sembra un'ottima idea, con l'editor video che c'è su PC può uscir fuori una cosa veramente spettacolare ;) L'unica cosa ti consiglio di farlo appunto tutto su pc, sia per non avere qualità grafica differente tra una scena e l'altra sia perchè riprendere con la scheda video (te lo dico per esperienza) va bene per dei normali gameplay ma farci delle scene in stile cinematografico è davvero difficile. Con tanta pazienza e con la collaborazione/esperienza dei partecipanti si può fare qualcosa di buono ma nulla a che vedere con la "libertà di movimento" che hai con l'editor ;)
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2015 - 20:25

peccato non abbia il pc

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2015 - 20:44

Nemmeno io, infatti non vedo l'ora che mettano l'editor anche su PS4 (sicuramente lo metteranno il giorno dopo che mi sarò comprato un pc nuovo per GTA V) :lol:
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2015 - 20:55

Visualizza Messaggivincent83, il 19 agosto 2015 - 21:44 ha detto:

Nemmeno io, infatti non vedo l'ora che mettano l'editor anche su PS4 (sicuramente lo metteranno il giorno dopo che mi sarò comprato un pc nuovo per GTA V) :lol:



Visualizza MessaggiGTADennis, il 19 agosto 2015 - 20:02 ha detto:

"The upcoming launch of the Rockstar Editor for PS4 and Xbox One as the next update to Grand Theft Auto V and GTA Online means the next Rockstar Editor Contest will be the first one with entries across all three platforms - so the creative competition will be fiercer than ever. Stay tuned for info about that contest and forthcoming update."

Quindi il prossimo update includerà l'Editor Rockstar per console. Good.


http://forum.gta-exp...0&#entry1018612

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 agosto 2015 - 21:55

Ottima notizia, spero che la versione console non sia troppo limitata ma penso che in ogni caso ci sarà da divertirsi... già mi vedo a impazzire tra centinaia di clip come del resto già faccio, sarà semplicemente ancora peggio con tutte le opzioni e tecniche nuove che dovrò imparare :asd:
0

#7 L'utente è offline   LP_LIONNES 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 65
  • Iscritto il: 25/05/15
  • ID PSN:LP_LIONNES
  • ID Social Club:LP_LIONNES
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 agosto 2015 - 08:13

anche a me tocca passare a next gen tra poco...sempre se non mi piglia la pazzia di aggiornare il mio pc...visto che manca poco di potenza :lol:
vediamo che dicono gli altri :P
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi