Metal Gear Solid V The Phantom Pain Online Topic organizzazione partite e di discussione in generale su MGO
Inviato il 17 settembre 2015 - 12:46
Maik-138, il 17 settembre 2015 - 13:27 ha detto:
Visto il video, molto bello non vedo l'ora di provarlo; una curiosità, non ho ancora capito se la modalità storia e l'online sono collegati, nel senso se proseguo nelle missioni sblocco armi o equipaggiamenti per MGO
assolutamente no altrimenti avremmo milioni di big boss hanno inserito le classi tipo battlefield o cod
Inviato il 17 settembre 2015 - 17:19
simogto90, il 17 settembre 2015 - 16:55 ha detto:
L'architettura server com'è? Tipo battlefield o tipo cod? Perché a me farebbe la differenza tra il giorno e la notte
non so
John M, il 17 settembre 2015 - 16:11 ha detto:
Non è che mi piaccia tanto sta cosa delle tre classi eh...
anche prima diciamo che era cosi perche c'era un lista di armi in partenza, esempio mitra,fucile d'assalto,fucile a pompa,mitragliatrice,cecchino e ogni vita dovevi scegliere con quale ripartire la vita dopo,ovviamente con armi secondarie pistola granata ecc
Inviato il 17 settembre 2015 - 18:29
Gino Frozen, il 17 settembre 2015 - 18:19 ha detto:
anche prima diciamo che era cosi perche c'era un lista di armi in partenza, esempio mitra,fucile d'assalto,fucile a pompa,mitragliatrice,cecchino e ogni vita dovevi scegliere con quale ripartire la vita dopo,ovviamente con armi secondarie pistola granata ecc
Ah ok, capito.
Alcune interessanti informazioni riguardo l'online: http://www.metalgear...2487748&ucat=17
Fonte: Metal Gear Web
Voi che classe sceglierete? Io penso lo SCOUT. Mi sembra il più equilibrato... Inoltre su queste mappe all'aperto, il combattimento a lunga distanza mi sembra il più efficente e figo!
Messaggio modificato da John M il 17 settembre 2015 - 18:30
Inviato il 18 settembre 2015 - 15:14
Gino Frozen, il 18 settembre 2015 - 13:11 ha detto:
consiglio a tutti coloro che non hanno giocato l'ultima edizione online di cercare nei siti info in merito alle modalità e guardare video su YT per farsi un'idea
Ah quindi le modalità del precedente MGO vengono riprese anche nel 5?