GTA-Expert Forum: Problema Gta 5 "modalità offline non disponibile" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Gta 5 "modalità offline non disponibile"

#1 L'utente è offline   willy13mil4 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Charlesgag
  • Gamertag:Charlesgag
  • ID Social Club:Charlesgag
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 agosto 2015 - 21:05

Salve, avrei un problema con gta 5.
Mesi fa acquistai la versione digitale dal sito rockstar, tuttavia essendoci un errore ogni giorno ho deciso di acquistare la versione steam, che neanche si avvia!
mi dice: "modalità offline non disponibile" dicendomi poi "è possibile giocare offline solamente con un account che hanno precedentemente effetuato l'accesso da questa macchina mentre connessi a internet e mentre i servizi del social club erano disponibili. Non avendo effettuato l'accesso da questa macchina precedentemente il gioco non è disponibile".
Premetto che ho un account social club e con l'altra versione prima funzionava.
Aiuto :(
0

#2 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 agosto 2015 - 02:33

Hai comprato il gioco per pc due volte?
Significa comunque che ha bisogno di essere connesso a internet per effettuare la verifica della proprietà, se hai comprato da rockstar o da steam significa che hai una connessione che ti permette di scaricare più di 50gb, quindi perché avviare per forza il gioco in modalità offline?

0

#3 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 agosto 2015 - 21:04

kubo , ti vedo dubbioso, io ad esempio usavo la modalità offline per non far riscaricare i files dopo aver installato le mods che modificano le grandezze degli rpf. ma ora mi dice di attivare il gioco con una connessione internet sebbene io ci abbia giocato già! Se vado online nessun problema! sembra essere cambiato tutto dopo l'ultima patch, come risolvo?
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#4 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 18 agosto 2015 - 01:02

Si in effetti non vado spedito come per il iv che conosco molto bene, però willy avendo scritto che non si avvia nemmeno mi ha fatto intendere che è il primo avvio e quindi serve almeno la prima verifica, quindi la connessione.
Guarda io ti consiglio di adottare il metodo di OpenIV il quale consiste nel inserire mods senza andare a toccare i files del gioco, in questo modo non dovresti avere problemi di questo genere in quanto i files di gioco non vengono toccati ed hanno quindi il "peso" invariato.
Nel modding del v non sono ancora molto pratico, devo ancora ambientarmi :dsa:

PS: poi spesso vado a fare certe domande un po' come a dire "ma che c'entra?" per cercare di smascherare i giochi scaricati illegalmente da quelli comprati così evito di perdere tempo.

Messaggio modificato da Kubo il 18 agosto 2015 - 01:06

0

#5 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2015 - 19:29

hehe io avevo colto il secondo fine comunque..
lian mi ha consigliato di fare quella cartella mods e di considerarla come directory principale del gioco inserendo tutti i percorsi dei vari rpf delle varie patch dove ovviamente si possono inserire i veicoli reali. sicuramente avrai capito ;) grazie!
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#6 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 19 agosto 2015 - 00:33

si si, era il metodo di cui parlavo, figurati ;)

0

Pagina 1 di 1