GTA-Expert Forum: Collegamenti app fotocamere inesistenti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Collegamenti app fotocamere inesistenti

#1 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 agosto 2015 - 20:10

Mi spiego meglio qualche giorno fa facciamo per esattezza 7 lol, la fotocamera del mio cellulare faceva errore e oggi non so come ma ripreso a funzionare, unica cosa strana non mi mostra l è apliccazioni fotocamere come icona nel cellulare non ostante le abbia installate ma con questo launcer acquistato ho risolto più o meno la situazione perche mi permette di cercare le apliccazione appena installate.

La apliccazione se posso nominarlo si chiama nova launcer

Cosa potrebbe essere, la causa delle scomparse di queste icone?

Se ho scritto in lingua aliena ditemelo lol devo ancora vedere se lo fa con il launcer standard ma ora non è ho voglia
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 agosto 2015 - 23:35

:o sei messo male a parole :lol: :lol: :lol: :lol:

non so come usi il cellulare ma da come parli vuoi un consiglio?

se è un android salvati per sicurezza tutte le foto e i contatti della rubbrica.

poi spegni il telefono.

tasto home piu power piu volume su..attendi che appaia una scrittina in alto a sx,mi pare che tu abbia il samsung..molla la presa da tutti i tasti,quando entri nel menu

cerca la voce format factory reset oppure wipe format data oppure si chiama format system..insoma quello..

ci premi sopra col tasto power..premi su yes e cancelli tutto dal telefono,per tutto intendo i programmi..ma per scrupolo meglio salvare le foto e la rubrica.

poi fai wipe cache.. e poi fai reboot system.

dopo ci impiegare un po a partire..4-8 minuti.

inserisci i tuoi dati wifi account google,account samsung se lo hai..e vedrai che il tel andra' molto meglio.

:)


ps:non mi assumo nessuna responsabilita' dovuta a niubbaggine o errori del software o brick o altro,il sistema è sicuro al 100% ma mi paro il c**o cmq...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 agosto 2015 - 05:18

Lian,Dennis abita in Svizzera

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 agosto 2015 - 06:18

Grazie Lian di avermi risposto ma il (problema) non è così grave da dover restare il
Cellulare, puoi ho capito la procedura chi tendi se si tratta di una a formattazione standard che possono trovare anche nelle impostazioni del cellulare, perché se no diventa tutto macchinoso per me, è comunque io il reset del cellulare non lo faccio :lol:

Grazie dell aiuto comunque lian

Gino cosa vorresti intendere con che io abito in Svizzera?

E con il launcer predefinito del cellulare il problema non c'è, forse ho pensato che dovrei forse disinstallare il launcer quello acquistato e re installarlo ma nemmeno questo ho voglia di fare se mai faccio delle foto di come ho personalizzato il launcer e dopo vedo se disinstallarlo



risolto disindtalando re installando il launcer, ora mi tocca ri metterlo tutto come prima almeno ho evitato il reset del cellulare

Messaggio modificato da Dennis89 il 14 agosto 2015 - 07:01

Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 agosto 2015 - 08:36

Perché Lian diceva che il topic era scritto in un italiano un po strano allora l ho avvisato del fatto che tu abiti in Svizzera dunque è' normale che qualche parola possa essere sbagliata ;)
O forse ho interpretato male io "il sei messo male" forse era riferito al problema che hai con la fotocamera ecc :D

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 agosto 2015 - 10:31

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 14 agosto 2015 - 09:36 ha detto:

Perché Lian diceva che il topic era scritto in un italiano un po strano allora l ho avvisato del fatto che tu abiti in Svizzera dunque è' normale che qualche parola possa essere sbagliata ;)
O forse ho interpretato male io "il sei messo male" forse era riferito al problema che hai con la fotocamera ecc :D


No no è tutto ok lo hai interpretato ben e vero che sembra prendere tutte e due i sensi del interpretazione lol, per fortuna ho risolto, OT puoi sappi che oltre essere svizzero io già in generale scrivo un po' strano lol, ormai per questa cosa nel forum sono famoso, ricordo i primi tempi c'è stato un utente che mi ha non so come interpretare bene la cosa è successo che aveva (insultato) il mio modo di scrivere, fine ot

Messaggio modificato da Dennis89 il 14 agosto 2015 - 10:33

Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#7 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 agosto 2015 - 11:17

intendevo che cmq il format bisogna farlo sempre,quando si acquista un terminale,non sai in che maniera metto dentro il software quei maledetti,il 70% dei terminali è lento perche' oltre al firmware a volte/spesso fanno aggiornamenti e li cacciano dentro in qualche maniera..immagina un telefono che non è mai stato accesso,aggiornano il software e quindi non ha ancora caricato nessuna cartella utente nessun file e non ha preparato la cartella System e data del telefono,facile immaginare che possono nascere conflitti,sapendo poi che ogni smartphone è costruito in una data maniera...ma android è uno soltanto..


come con windows...un OS molti pc diversi.. i problemi possono essere mille..

per questo io consiglio sempre ad ogni acquisto di telefono...entrare Log-In coi propri dati..spegnere fare un Hard Reset entrare ed inserire tutto nuovamente..

;)

Messaggio modificato da Lian il 14 agosto 2015 - 11:17

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi