GTA-Expert Forum: Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (29 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]

#61 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 agosto 2015 - 21:39

Visualizza Messaggiandriese, il 30 agosto 2015 - 22:34 ha detto:

ma guarda l'Inter :lol:

Contro ogni pronostico :lol:

Bene dai....pazza interrr
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#62 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 agosto 2015 - 21:51

Classifica dopo la 2° giornata:


Chievo 6
Torino 6
Inter 6
Sassuolo 6
Palermo 6
Sampdoria 4
Roma 4
Atalanta 3
Genoa 3
Fiorentina 3
Udinese 3
Milan 3
Lazio 3
Napoli 1
Verona 1
Bologna 0
Juventus 0
Empoli 0
Frosinone 0
Carpi 0

Messaggio modificato da Khouba il 30 agosto 2015 - 21:51

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#63 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 agosto 2015 - 22:12

Il miglior calciomercato è del Torino, in base al loro budget hanno fatto il massimo, quest'anno si giocano l'europa league minimo :notbad:
0

#64 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 agosto 2015 - 00:42

Fifa16 incoming :lol:

Immagine Postata
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#65 L'utente è offline   mtbs86 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 391
  • Iscritto il: 22/09/13
  • ID PSN:mtbs86
  • ID Social Club:matteo.buoso
  • Provenienza:Brandizzo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 agosto 2015 - 10:52

Passata la notte provo a fare un'analisi su questo inizio di campionato della Juve del tutto personale

Più che i giocatori (a parere mio la Juve rimane fra le prime 6 squadre d'Europa) al momento manca testa umiltà e tranquillità oltre ad un allegri in stato a dir poco confusionale
Gli unici giocatori ieri in grado di dare un po di qualità erano in panchina e cioè alex sandro cuadrado e pereyra e non mi si venga a dire che i nuovi hanno bisogno di ambientarsi perché ieri digne appena arrivato è stato tra i migliori in campo
Se vai a Roma o contro qualsiasi altra squadra senza provare a giocarti la partita il 99% delle volte perdi anche se sei la Juve

La sconfitta ci sta quello che mi ha sconfortato ieri è stato proprio l'atteggiamento totalmente remissivo nei confronti della Roma
Non abbiamo nemmeno provato a creare i presupposti per tirare in porta (il gol è un suicidio di keita non merito dei bianconeri)
Poi vedi che dall'altra parte in difesa gioca un centrocampista e tu cosa fai?
Non provi minimamente a metterlo in difficoltà
Quella doveva essere la chiave di volta per provare a creare qualcosa in avanti ma non è stato così

Il problema è solo ed esclusivamente di testa e qui si vedrà davvero la mano di allegri
L'anno scorso è stato perfetto
Fino ad ora ha sbagliato tutto a livello mentale e tattico e se da qui a fine settembre non trova il modo di svegliare la squadra quest'anno la vedo molto dura

Faccio una piccola considerazione sulla Roma
Non la ritengo niente di che perché giocare contro una squadra totalmente assente agevola e di molto il compito
Il blackout degli ultimi minuti è una cosa non bellissima
Il primo anno di garcia era veramente impressionante (e solo una Juve sovrumana è riuscita a starle avanti) ma quella di quest'anno ad ora non mi dice proprio niente

Messaggio modificato da mtbs86 il 31 agosto 2015 - 10:54

0

#66 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 agosto 2015 - 18:24

i blackout finali sono ormai, purtroppo, una prassi per la roma di Garcia
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2015 - 21:15

Visualizza Messaggimtbs86, il 31 agosto 2015 - 11:52 ha detto:

Faccio una piccola considerazione sulla Roma
Non la ritengo niente di che perché giocare contro una squadra totalmente assente agevola e di molto il compito

Più che altro loro giocavano la partita della vita, noi una delle tante (tre o quattro anni fa era la stessa cosa col napoli)
In ogni caso bisogna fare i complimenti a loro perché hanno strameritato (l'ha detto anche buffon chiarissimamente che se avessimo pareggiato all'ultimo sarebbe stato ingiusto) e ora come ora scambierei al volo pjanic per pogba :asd: , ci servirebbe come l'acqua nel sahara.

Messaggio modificato da Enib il 31 agosto 2015 - 21:15

0

#68 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 agosto 2015 - 21:38

Visualizza MessaggiEnib, il 31 agosto 2015 - 22:15 ha detto:

ora come ora scambierei al volo pjanic per pogba

Adoro Miralem ma

Immagine Postata
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#69 L'utente è offline   Scooby 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4758
  • Iscritto il: 18/12/09
  • ID PSN:batena
  • Provenienza:Tuasorella(TS)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 agosto 2015 - 21:39

Io fossi Juventino sarei incazzato come una bestia con Marotta.
E' lo stesso discorso che feci io tempo fa quando ricevetti risposte del tipo "abbiamo preso Pogba, siamo i migliori sul mercato, non abbiamo avuto nessuna fortuna"
La sua grande fortuna è stata Conte, che ha ricostruito una squadra sull'orlo del baratro e i vari parametri zero che Conte ha rivitalizzato.
Si sarà fatto scappare almeno una decina di giocatori prestigiosi questi anni, in primis Verratti.
Il Vero Marotta è quello che vi ha portato Isla, Martinez del Catania, Elia, Motta ecc..

Messaggio modificato da Scooby il 31 agosto 2015 - 21:40

0

#70 L'utente è offline   mtbs86 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 391
  • Iscritto il: 22/09/13
  • ID PSN:mtbs86
  • ID Social Club:matteo.buoso
  • Provenienza:Brandizzo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2015 - 12:04

Visualizza MessaggiScooby, il 31 agosto 2015 - 22:39 ha detto:

Io fossi Juventino sarei incazzato come una bestia con Marotta.
E' lo stesso discorso che feci io tempo fa quando ricevetti risposte del tipo "abbiamo preso Pogba, siamo i migliori sul mercato, non abbiamo avuto nessuna fortuna"
La sua grande fortuna è stata Conte, che ha ricostruito una squadra sull'orlo del baratro e i vari parametri zero che Conte ha rivitalizzato.
Si sarà fatto scappare almeno una decina di giocatori prestigiosi questi anni, in primis Verratti.
Il Vero Marotta è quello che vi ha portato Isla, Martinez del Catania, Elia, Motta ecc..


Quali sono i fenomeni incredibili che la Juventus si è fatta scappare? (Già perché non decide solo marotta ma tutto il comparto tecnico della società ha voce in capitolo)

E non ditemi che verratti è un campione perché ora come ora non vale la metà del Pirlo da ospizio degli ultimi mesi
0

#71 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 settembre 2015 - 20:13

ma lasciala parlare a sta gente che non porta a casa un trofeo nemmeno per sbaglio
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#72 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 21:22

Marotta, paratici & co hanno costruito una squadra con 2 spicci che ha stradominato il campionato e addirittura una finale di cl inaspettata...
Se sono incompetenti loro allora gli altri chi sono?

Guardate il manchester united/city, il psg, il chelsea cosa hanno speso e dove sono arrivati in cl l'anno scorso :asd:

Messaggio modificato da Enib il 11 settembre 2015 - 21:22

0

#73 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 settembre 2015 - 21:48

Tornando alle partite, non vedo l'ora di vedere Alex Sandro in campo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#74 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 settembre 2015 - 22:26

SE li mettono giù bene è uno squadrone di tutto rispetto con una panchina che ogni allenatore vorrebbe, la realtà è che soffriremo anche domani :asd:
L'importante sono i 3 punti, l'era conte si è basata su vincere di poco ma vincere :asd:
0

#75 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2015 - 08:04

I had a dream.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Khouba il 12 settembre 2015 - 08:05

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#76 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2015 - 19:40

Brutta vittoria.
Formazione con 4 attaccanti da dimenticare, Gervinho sconcertante, difesa troppo bassa e attendista.
Quel gollonzo all'ultimo minuto del primo tempo è stato un miracolo, stavolta ci è andata bene.

Ora il Barcellona, ma su Sky non si vede... meglio così.


Visualizza MessaggiEnib, il 31 agosto 2015 - 22:15 ha detto:

Più che altro loro giocavano la partita della vita [...]

Ma perché dico io, perché?
Parliamo di calcio, non di fuffa. Per piacere.
0

#77 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2015 - 20:46

Perché mi stai dicendo che non è così? :m:

Avete festeggiato come una vittoria di una champions, stessa cosa il napoli con la supercoppa scorsa :m:
Il clima e la cattiveria agonistica che c'è a roma e napoli quando gioca la juve non la vedo da nessuna parte, se non in altri campionati o derby.

Comunque stasera siamo a livello san marino... Imbarazzanti.
Buoni solo i nuovi alex sandro e hernanes, almeno qualche cross l'hanno provato a fare.
Morata accelera come una bugatti ma dopo un metro perde la palla, dybala ha una tecnica assurda ma non c'è mai nessuno a sostenerlo...
0

#78 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2015 - 20:47

pensiamo al chievo piuttosto :rotfl: solo tiri alla rinfusa senza una minima organizzazione, sembra la squadretta dell'oratorio
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#79 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2015 - 21:35

Sfigati e scarsi. Combinazione letale. Meno male che almeno un rigore dei due che c'erano lo ha fischiato. 1 punto in 3 partite. Bravo Marotta.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#80 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2015 - 23:18

Visualizza MessaggiEnib, il 12 settembre 2015 - 21:46 ha detto:

Perché mi stai dicendo che non è così? :m:

Avete festeggiato come una vittoria di una champions, stessa cosa il napoli con la supercoppa scorsa :m:
Il clima e la cattiveria agonistica che c'è a roma e napoli quando gioca la juve non la vedo da nessuna parte, se non in altri campionati o derby.

"Avete" chi? I giocatori erano tranquilli, Garcia anche, i tifosi pure (relativamente).
Alla fine era solo la seconda giornata... ovvio che vincere contro i campioni d'Italia in carica fa sempre piacere alla squadra e all'ambiente.

Poi vabbè, se conosci romanisti che hanno festeggiato "come una vittoria di una champions", allora è un altro discorso...:gratt:
0

  • (29 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi