GTA-Expert Forum: quanti di vuoi gamers sene fregano del trofeo platino? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

quanti di vuoi gamers sene fregano del trofeo platino?

#1 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2015 - 12:33

io mene frego sinceramente,mi basta guadagnare (tutti) gli altri trofei.

Messaggio modificato da Dennis89 il 07 agosto 2015 - 15:42

Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 agosto 2015 - 12:45

Me ne sbatto di tutti i trofei,non mi entra nulla in tasca :)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 agosto 2015 - 12:47

io gioco,dei trofei non mi importa

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 agosto 2015 - 12:51

Io mai dato importanza al platino, se ci fosse una ricompensa (tipo un arma o auto speciale sbloccabile) allora proverei a prendere tutti i trofei, ma purtroppo così non è
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2015 - 13:05

Visualizza MessaggiLian, il 07 agosto 2015 - 13:45 ha detto:

Me ne sbatto di tutti i trofei,non mi entra nulla in tasca :)


bella risposta :lol:
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#6 L'utente è offline   TheMax990 

  • Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 5814
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 agosto 2015 - 21:08

Se guadagni tutti i trofei tranne il platino guadagni anche il platino. Non capisco il senso.

Comunque io ne ho 23. Dipende dal gioco e dai trofei in se. Se il gioco mi piace lo vedo come un modo per aumentarne la longevità. Se mi costringe a fare robe assurde in multiplayer schifosi oppure è super grindoso neanche ci provo.

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 agosto 2015 - 21:22

Io me ne sbatto.. Ho platinato solo gta 5 per farmi figo con holly

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 agosto 2015 - 01:05

e con benji no?
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#9 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2015 - 08:25

Visualizza MessaggiTheMax990, il 07 agosto 2015 - 22:08 ha detto:

Se guadagni tutti i trofei tranne il platino guadagni anche il platino. Non capisco il senso.


se ti riferisci ame allora fai finta che non abbia scritto tutti,puoi ho scritto (tutti) non tutti senza virgolette,sempre se abbia senso o sono ignorante io,
mi va bene ance una risposta secca lol.
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#10 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2015 - 09:48

Non me n'è mai importato un tubo dei trofei, mi piace giocare per divertirmi a modo mio, ma se a uno interessano, può essere carino avere degli obiettivi da poter raggiungere, anche se non ci si guadagna nulla
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#11 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 agosto 2015 - 11:14

A me importa solo la storia di un gioco.. finita quella il gioco per me può considerarsi concluso! Ho provato a platinare batman origins, ma dopo ore e ore passate nel svolgere le varie combo oppure le uccisioni doppie e quant'altro, ero ancora al 48 % quindi ho mollato :lol:
0

#12 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 agosto 2015 - 14:00

L'unico mio platino fin'ora è stato Bloodborne, e mi sono divertito a farlo perché ho amato quel gioco da cima a fondo.
Appena troverò un altro titolo che mi appassiona potrei pensare di platinare anche quello, vedremo :D

In generale non capisco chi si sente un gran figo per i platini, sotto i trailer o gli articoli di videogiochi se ne incontra parecchia di gente così :facepalm:

Messaggio modificato da Sognatore94 il 08 agosto 2015 - 14:02

0

#13 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 agosto 2015 - 15:35

a me non piace quella gente che prende i giochi solo per platinarli,quella gente proprio sfegatata peri platini,e puoi seli dimentica,ammesso che esistano lol,spero di aver scritto una cosa sensata.
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#14 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 agosto 2015 - 00:47

veramente è proprio il contrario chi platina un gioco teoricamente ci gioca molto piu a lungo è lo gioca bene perché spesso si tratta di esplorare tutta la mappa o raccogliere oggetti particolari.Quindi ti permette di "esplorare" il gioco al 100%.
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   mindblind 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 616
  • Iscritto il: 07/05/14
  • Gamertag:UrgentBoar7274
  • ID Social Club:_ataru
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 agosto 2015 - 09:23

io gioco per divertirmi e non mi va di sbattermi per platinare un gioco. A volte cerco di sbloccare alcuni obiettivi per soddisfazione personale ma platinare un gioco è spesso una cosa troppo difficile perchè ce ne sono alcuni impossibili. Tipo doverlo rigiocare in modalità ultra difficile :D
Immagine Postata

Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
0

#16 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 agosto 2015 - 11:05

Visualizza MessaggiPazuzu, il 09 August 2015 - 01:47 ha detto:

veramente è proprio il contrario chi platina un gioco teoricamente ci gioca molto piu a lungo è lo gioca bene perché spesso si tratta di esplorare tutta la mappa o raccogliere oggetti particolari.Quindi ti permette di "esplorare" il gioco al 100%.

Si, ma se io mi diverto ad esplorare, lo faccio a prescindere dalla presenza di trofei o meno :ghgh:
Comunque dipende sempre da che tipo di trofei ci sono in un gioco: ho visto obiettivi grindosissimi, e lì ti devi scartavetrare le palle per ottenerli, e non è certo divertente :ahsisi:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#17 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 agosto 2015 - 20:42

vabbe io mi riferivo ad alcuni trofei "esplora mappa" che ti devi girare anche il minimo pezzettino di angolo di mappa per scoprirla tutta,tra l'altro tipo quel trofeo di gta che devi togliere tutto il grigio della mappa per scoprirla.Comunqur vabbr stiamo parlando sempre di qualcosa di soggettivo c'è a chi piace platinare e a chi no.
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 ottobre 2016 - 14:06

Io penso che il platino in un gioco sia inutile in se, non guadagni soldi, non sblocchi nulla di interessante, niente di niente.
Sulla 360 facevo qualche obbiettivo così ma non più di tanto, infatti i giochi duravano poco per me dopo aver concluso la storia :asd:
Su PS4 invece è un'altra cosa, innanzi tutto compro un gioco per divertirmi e giocarlo senza badare ai trofei, QUANDO lo finisco penso ai trofei. Alcuni sono davvero difficilissimi, ad esempio platinare rainbow six siege mi sono cascate le palle, non pensavo di riuscirci. Alcuni trofei possono essere frustranti ma non appena si sblocca il platino la soddisfazione è immensa e sai di aver spremuto fino all'ultima goccia quel gioco pagato 60 euro, ma sopratutto sai di essere stato in grado di platinare un gioco difficile. E poi provo piacere nel vedere la barra al 100% (o comunque un gioco platinato) nella sezione dei trofei. Diciamo che è una sfida personale per vedere fino a che punto si riesce ad arrivare. I Platini non dimostrano la bravura di un giocatore, dicono.. Ed è vero ma anche no. Se vedi una persona che ha ottenuto il 100% (con tutti i DLC) in Need For Speed.. Sai che quello non lo vincerai mai, gli eventi prestige del terzo DLC sono da pro estremo :asd:

Poi dipende anche da cosa Platini.. Avete presente Hakoom? 1098 Platini, questa è esagerazione ed è mancanza di vita sociale ai massimi livelli :muro: però è anche vero che platina giochi giapponesi dalla durata di 5 ore e dalla difficoltà 0,5/10 :lol:

Per Hakoom però diventa un lavoro, essendo il giocatore con più Platini al mondo ho letto che guadagna come pro gamer in qualche modo.

Messaggio modificato da TheLatvian99 il 02 ottobre 2016 - 14:09

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi