Far Cry 2
Inviato il 23 ottobre 2008 - 17:01
Perchè i giochi che non sono longevi te ne accorgi dopo un ora di gioco e nel frattempo ti pure scazzi di fare sempre le stesse cose.
In 4 ore di gioco con sto qui non mi sono mai fermato e mi sono divertito ogni singolo istante
Stessa cosa mi è successa con SR2 rispetto a GTAIV.
In 4 ore di gioco con sto qui non mi sono mai fermato e mi sono divertito ogni singolo istante
Stessa cosa mi è successa con SR2 rispetto a GTAIV.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 ottobre 2008 - 17:15
Originally posted by Snake17@23/10/08 - 16:39
una sola parola: RULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Editor di mappe molto complesso
SP da lodare sicuramente, longevissimo
MP non mi ha convinto molto ma non me la sento di dire che sia una merda visto che ho fatto solo la mappa piu brutta dell'MP
una sola parola: RULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Editor di mappe molto complesso
SP da lodare sicuramente, longevissimo
MP non mi ha convinto molto ma non me la sento di dire che sia una merda visto che ho fatto solo la mappa piu brutta dell'MP
Per dire longevissimo,devi almeno aver finito il gioco

Inviato il 23 ottobre 2008 - 17:16
ghost basta dire semplicemente che le missioni secondarie sono un botto e quasi tutte diverse(per ora sono state tutte diverse)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 23 ottobre 2008 - 17:37
Originally posted by GhostFire@23/10/08 - 17:21
E poi dipende,se sei una sega a quel gioco e crepi ogni secondo certo che ti dura una vita
E poi dipende,se sei una sega a quel gioco e crepi ogni secondo certo che ti dura una vita
ecco se ne esce lui l'esperto, con troiate assurde chi ti ha mai detto che sono crepato

Inviato il 23 ottobre 2008 - 17:39
snake ho letto vari articoli su alcuni siti che dicevano che c'è un problema con i 16:9 come si vede?
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 23 ottobre 2008 - 17:55
Originally posted by Snake17+23/10/08 - 17:37
(Snake17 @ 23/10/08 - 17:37)
-GhostFire@23/10/08 - 17:21
ecco se ne esce lui l'esperto, con troiate assurde chi ti ha mai detto che sono crepato
Sono morto tre volte e basta, l'IA non è poi cosi merdosa come dicono certo se non ti metti dietro un riparo ti ownano con niente. [/b]
era un esempio per dire che chi muore ogni secondo il gioco gli dura anni

Inviato il 23 ottobre 2008 - 17:58
E io ti sto dicendo che sono morto un paio di volte, non ho nemmeno cazzeggiato e il gioco continua ad essere bello. Perfavore non stressare a me il gioco piace da multiplyer si è preso un bel 9.0 non mi sembra sia un gioco di merda. Con questo smetto di rispondere a quello che scrivi
Inviato il 23 ottobre 2008 - 21:43
Originally posted by GhostFire+23/10/08 - 17:55
(GhostFire @ 23/10/08 - 17:55)
Sono morto tre volte e basta, l'IA non è poi cosi merdosa come dicono certo se non ti metti dietro un riparo ti ownano con niente.
[/b]
chi muore ogni secondo, o poi citta, o disinstalla il gioco bestemmiando
Originally posted by Snake17@23/10/08 - 17:37

chi muore ogni secondo, o poi citta, o disinstalla il gioco bestemmiando

Inviato il 23 ottobre 2008 - 22:40
Originally posted by dani+23/10/08 - 22:38
(dani @ 23/10/08 - 22:38)
-Økt4GoN.9
[9,23/10/08 - 19:52] OWNED GODO SI SI SI
LO STI INSTALLANDO EGFWEFEWEW
Sono troppo fomentato
l'hai preso su pc?
[/b]
Su PS3, se non ricordo male mi sembra che si installa qualche aggiornamento.

1 utenti stanno leggendo questa discussione
[9,23/10/08 - 19:52] OWNED GODO SI SI SI
LO STI INSTALLANDO EGFWEFEWEW
Sono troppo fomentato

l'hai preso su pc?

Su PS3, se non ricordo male mi sembra che si installa qualche aggiornamento.

I've got another confession my friend
I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new