GTA-Expert Forum: ZModeler 3 per GTA V - GTA-Expert Forum

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ZModeler 3 per GTA V Informazioni sul programma per la modellazione 3D.

#21 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 12 agosto 2015 - 12:44

perché vuoi dirmi che ti compri il programma?
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#22 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 12 agosto 2015 - 12:50

Ora mi devo studiare tutta la gerarchia, materiali, proprietà delle mesh, controllare se vengono effettutate eventuali "verniciature" ai vertici e se si per quale effetto, eccetera eccetera... poi dooopo si può iniziare ad esportare :ghgh:

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#23 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 12 agosto 2015 - 12:57


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#24 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 12 agosto 2015 - 13:01

Visualizza MessaggiGTADennis, il 12 agosto 2015 - 13:57 ha detto:


Lo dicevo io che ci stava il cinese di turno :D
Sale in muretti di 2 metri e trapassa tutto, bug? Np bro :ups:

Messaggio modificato da Kubo il 12 agosto 2015 - 13:02


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#25 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 14 agosto 2015 - 11:08

secondo voi non escono ferrari e company versione GTA4 perche' in teoria nessuno puo' convertirle se non il proprietario che ha creato la mod?

cmq zmodeler ha un trial di 30gg giusto? ci si riesce a fare un auto?

e se uno scollega il pc e tira indietro l'ora di windows? il trial si resetta? :asd:
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#26 L'utente è offline   xPissio 

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Inviato il 14 agosto 2015 - 11:45

Oh, santi lumi, stanno per arrivare le mod 3D :D ho visto anche la Comet senza alettone, molto faiga :ahsisi:
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
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#27 L'utente è offline   DanteUniversal 

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Inviato il 14 agosto 2015 - 15:55

E' possibile aprire i z3d di Zmoeler2 su Zmodeler3 unica pecca e settare di nuovo i material e gerarchia ma meglio di niente è già qualcosa.

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#28 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 14 agosto 2015 - 16:04

Sto uppando diverse auto nell'area download :)

http://download.gta-...-mazda-rx7.html
http://download.gta-...-da-gta-iv.html
http://download.gta-...missionata.html
http://download.gta-...tto-rigido.html
http://download.gta-...za-spoiler.html
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#29 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 14 agosto 2015 - 17:14

oh finalmente un auto reale,peccato che odio le auto tutte fatte in quella maniera :| ashdudasdads
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#30 L'utente è offline   Kubo 

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  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 agosto 2015 - 02:39

Hanno talmente fretta di convertire che non finiscono manco i cerchi: :embe:
Spoiler


Io so già più o meno cosa farò, inizio a gestirmi un po' i lavori prima di iniziare :embe:

Messaggio modificato da Kubo il 15 agosto 2015 - 02:42


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#31 L'utente è offline   xPissio 

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Inviato il 15 agosto 2015 - 09:22

Qualcuno ha detto F430 e 458 Italia?

Spoiler

La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
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#32 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 15 agosto 2015 - 09:37

Visualizza MessaggixPissio, il 15 agosto 2015 - 10:22 ha detto:

Qualcuno ha detto F430 e 458 Italia?

Spoiler



Le ho uppate poco fa nell'area files :D Ieri ho creato tutte le sottocategorie con le marche principali dei produttori :)

http://download.gta-...-f430-beta.html
http://download.gta-...talia-beta.html

Dopo creo la sottosezione qui sul forum e i vari topic :D
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#33 L'utente è offline   xPissio 

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Inviato il 16 agosto 2015 - 16:20

Poco fa ho visto l'Adder della polizia :wub: con pure l'alettone alzato, my god, che figata
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
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#34 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 17 agosto 2015 - 00:13

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#35 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 17 agosto 2015 - 01:28

:lode: se trovi un rimedio nel dividere i finestrini dai fanali,perche' nel gioco se oscuri i finestrini pure i fanali li seguono a ruota,forse l unica cosa è metterli gia scuri i finestrini..bhoo
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#36 L'utente è offline   Reaver 

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Inviato il 17 agosto 2015 - 03:26

E' ora di far diventare la Tailgater di Micheal in una vera Audi A6 o A8
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#37 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 17 agosto 2015 - 03:32



Quando ho visto il volante sbucare fuori dal modello mi sono accasciato a terra perché non ce la facevo più :ahah:

@Lian, elementare watson

Messaggio modificato da Kubo il 17 agosto 2015 - 04:00


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#38 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 20 agosto 2015 - 16:23

ma quanto costa il programmino?
TENENTE DELLA CREW

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#39 L'utente è offline   xPissio 

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Inviato il 20 agosto 2015 - 20:39

Quest'anno con la visuale in prima persona immagino sia più difficile fare bene le auto :ahsese: fare gli interni, i volanti che girano, ecc... :asd:
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
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#40 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 20 agosto 2015 - 21:02

No, prima la differenza tra auto del gioco e auto moddate erano appunto gli interni in fullhd :asd:
Is the Karma, amigo.

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