GTA-Expert Forum: Consiglio Reflex - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Reflex

#1 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2015 - 13:53

Mi sto appassionando sempre di più alla fotografia e ho intenzione di comprarmi una reflex...non sono esperto nel settore, anzi non so praticamente nulla :asd: Quindi punterei su qualcosa di basico e non troppo costoso, giusto per cominciare e fare qualche foto più "seria".
Un mio amico volendo mi venderebbe la sua visto che non la usa piu: Canon 500D più obbiettivo 18-55 a 200€...conviene? qualche altro suggerimento?

Messaggio modificato da Robo96P1 il 03 agosto 2015 - 13:53

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#2 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2015 - 15:58

guarda, manco io sono tanto pratico, ma una 500D per iniziare penso vada bene anche con l'obbiettivo 18-55 ( anche se è base) per 200€ mi sembra un prezzo buonissimo, ma dovresti vedere in che stato è la camera e l'obbiettivo.. se è entrata polvere/umidità nelle lenti, se hanno subito colpi ecc..

io ho comprato da poco una canon 60D con 17-85mm e la uso soprattutto per fare filmati.. anch'io ho un obbiettivo che non è un gran che, ma per iniziare va bene tutto

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti