GTA-Expert Forum: Consiglio Reflex - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Reflex

#1 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2015 - 13:53

Mi sto appassionando sempre di più alla fotografia e ho intenzione di comprarmi una reflex...non sono esperto nel settore, anzi non so praticamente nulla :asd: Quindi punterei su qualcosa di basico e non troppo costoso, giusto per cominciare e fare qualche foto più "seria".
Un mio amico volendo mi venderebbe la sua visto che non la usa piu: Canon 500D più obbiettivo 18-55 a 200€...conviene? qualche altro suggerimento?

Messaggio modificato da Robo96P1 il 03 agosto 2015 - 13:53

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#2 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 agosto 2015 - 15:58

guarda, manco io sono tanto pratico, ma una 500D per iniziare penso vada bene anche con l'obbiettivo 18-55 ( anche se è base) per 200€ mi sembra un prezzo buonissimo, ma dovresti vedere in che stato è la camera e l'obbiettivo.. se è entrata polvere/umidità nelle lenti, se hanno subito colpi ecc..

io ho comprato da poco una canon 60D con 17-85mm e la uso soprattutto per fare filmati.. anch'io ho un obbiettivo che non è un gran che, ma per iniziare va bene tutto

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 agosto 2015 - 23:01

io dico una cosa semplice.

la foto la fa il fotografo.

la macchinetta è uno strumento,la pensavo come voi anchio quando dovevo decidere cosa comprare..poi ho visto una foto fatta da una casio camera merda da 70 euro,ma chi l'ha scattata era un big fotografo..e mi sono detto..ok il corpo macchina vale fino ad un certo punto,poi c'è l'abilita'...

se uno è imbranato con la ferrari,io con la punto lo supero e vinco la gara...stessa cosa vale per le reflex...compratevi una entry level poi fotografate il mondo,imparate tutto e quando dopo alcuni anni siete ingrado di sfornare capolavori,ecco ora potete pensare ad una vera reflex.

;)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi