Sono ufficialmente al verde! Qualche consiglio?
Inviato il 03 agosto 2015 - 11:27

Altrimenti accetta inviti per gli LTS ROCKET VS INSURGENT o simili, danno quasi sempre sui 30/40k

Se sei proprio a zero vendi qualche auto (la migliore é la FelonGT 9500$ o il Baller 500$ in meno) altrimenti rapina un paio di negozi.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 03 agosto 2015 - 14:13

Inviato il 03 agosto 2015 - 15:36
a fine missione in modalità difficile sono esattamente 20700 dollari e 3618 RP... diciamo che con i tempi di caricamento riesci a fare 3 missioni e mezza all'ora... e ovviamente mentre aspetti davanti mandrazo puoi fare altro (io gioco mentre guardo un film hehehehhe)
spero di esserti stato d'aiuto

Inviato il 03 agosto 2015 - 18:39
FakkiaStyle, il 03 agosto 2015 - 19:24 ha detto:
comunque mi pare di capire che il quinto colpo paga doppio questa settimana
Esatto, vedi news sul nostro sito:
Colpo alla Pacific Standard: doppi RP e GTA$ per tutta la settimana
Potete organizzarvi nella discussione delle partite giornaliere o fare richiesta per entrare nella crew

Inviato il 03 agosto 2015 - 18:57
davidevox, il 03 agosto 2015 - 15:36 ha detto:
a fine missione in modalità difficile sono esattamente 20700 dollari e 3618 RP... diciamo che con i tempi di caricamento riesci a fare 3 missioni e mezza all'ora... e ovviamente mentre aspetti davanti mandrazo puoi fare altro (io gioco mentre guardo un film hehehehhe)
spero di esserti stato d'aiuto

L'allievo che supera il maestro...

Inviato il 03 agosto 2015 - 22:55

Inviato il 04 agosto 2015 - 18:04
Se sei su Xbox 360 aggiungimi, Alexsius91.
Inviato il 07 agosto 2015 - 01:58
Boy89, il 06 agosto 2015 - 15:15 ha detto:
Si può arrivare a vincere anche 21.000$, o almeno, questo è il massimo che sono riuscito ad incassare io nei "dm random", non è male. Poi spesso mettono fissa+raccoglibili quindi usi quelle che riesci a raccogliere e nessuno imbroglia.
Messaggio modificato da Kubo il 07 agosto 2015 - 01:59
Inviato il 07 agosto 2015 - 02:39
Detto questo i colpi falliscono quasi sempre appena entrano utenti sotto il livello 60-70 quindi potrebbe essere una perdita di tempo, quindi vai dritto sulle gare (se sei bravo e hai auto potenti perchè devi arrivare primo almeno in una gara su due per guadagnarci qualcosa, e devi scommettere un botto di soldi su te stesso), sulla rivendita di veicoli, sulle auto per simeon, e se hai un veicolo blindato sulle rapine per negozi, ma vai sottoterra per nasconderti dalla polizia perchè costa troppo farsi annullare il liv. di sospetto da Lester.
Messaggio modificato da el1t3k il 07 agosto 2015 - 02:42
Inviato il 07 agosto 2015 - 18:17

Scusate ma come caspita fate? Ma che fate 1 milione di dollari in banca e subito si sperpera tutto? Almeno un 100k per le munizioni fisse e qualche milione in deposito.
Comunque il mio consiglio è questo, fatti una buona squadra e gioca colpi a ripetizione e ti faccio vedere che problemi di soldi non ne avrai più

Ti dico, circa un anno fa su GTAO per guadagnare un 100k ci mettevi almeno 3 ore..pensa un pò

Inviato il 07 agosto 2015 - 19:53
Ora che ci sono i premi doppi forse vale la pena fare un tentativo con le rapine ma in generale pur essendo l'attività più remunerativa è anche quella a più alto rischio di passarci ore intere senza beccare neanche un centesimo, soprattutto se fatta con gente random.
Con le gare guadagni bene se sei un fenomeno e stacchi tutti fin dall'inizio, alcuni miei amici si fanno un sacco di soldi così ma devono essere gare lunghe e con molti partecipanti quindi va da sè che un player "non specializzato" che prova ad unirsi a partite random ha scarsissime possibilità di guadagnare grosse somme.
Con DM e catture si guadagna bene ma anche qui la certezza non c'è e nel 90% dei casi non è neanche questione di bravura ma di avere la fortuna di capitare nella squadra vincente. Stesso discorso per gli LTS ma rispetto ai dm c'è meno rischio di trovarsi impelagati in attività orribili e rispetto alle catture in linea di massima sono meno lunghi.
Sopravvivenze pagano bene se le finisci ma durano troppo in ogni caso (e se non le completi i guadagni diminuiscono parcchio) in freemode ci sono l'area viola di lester (distrai sbirri) e il velivolo dei trafficanti di trevor che fanno guadagnare ma devi aspettare che spuntino e inoltre senza una kuruma per lester o un velivolo militare per trevor diventa troppo complicato per poterla considerare un'attività da "soldi facili e veloci".
Un'ultima cosa, le rapine ai negozi lasciale perdere che a 1000 dollari alla volta finisci il prossimo secolo

Inviato il 07 agosto 2015 - 21:35
topgamer89, il 05 agosto 2015 - 03:04 ha detto:
Odio i deathmatch, ma soprattutto in un giorno riesco a fare anche 4/5 ranghi con le missioni.
Grazie a tutti per gli utilissimi consigli. Le mie attivita preferite restano le missioni, le gare e le rapine. Le gare impiegano troppo a far guadagnare ma soprattutto ho solo una turismo R e anche se son bravo nella guida non abbastanza per vincere sempre, le rapine mi hanno bloccato a finanziamento camion e con la cricca a random non riesco a fare na ceppa, mi restano le missioni e credo che andrò su quelle più remunerative e fattibili in singolo.
jusucri, il 07 agosto 2015 - 19:17 ha detto:

Scusate ma come caspita fate? Ma che fate 1 milione di dollari in banca e subito si sperpera tutto? Almeno un 100k per le munizioni fisse e qualche milione in deposito.
Comunque il mio consiglio è questo, fatti una buona squadra e gioca colpi a ripetizione e ti faccio vedere che problemi di soldi non ne avrai più

Ti dico, circa un anno fa su GTAO per guadagnare un 100k ci mettevi almeno 3 ore..pensa un pò

Si sono al verde anche perché non gioco solo a gta e soprattutto con un paio di ore a sera non riesco a fare miracoli. Giusto qualche fine settimana e poi quando non ho altri impegni. Massima cifra raggiunta 1.500.000$ da quando ho gta, quindi dalla ps 3, considerando macchine acquistate, munizioni, modifiche ai veicoli, appartamenti e co, avrò guadagnato al massimo una decina di milioni, ma credo di non esserci neanche arrivato. Edit: ho controllato ieri sera e da quando gioco ho guadagnato 6.500.000$, ma ne ho spesi di più.
el1t3k, il 07 agosto 2015 - 03:39 ha detto:
Detto questo i colpi falliscono quasi sempre appena entrano utenti sotto il livello 60-70 quindi potrebbe essere una perdita di tempo, quindi vai dritto sulle gare (se sei bravo e hai auto potenti perchè devi arrivare primo almeno in una gara su due per guadagnarci qualcosa, e devi scommettere un botto di soldi su te stesso), sulla rivendita di veicoli, sulle auto per simeon, e se hai un veicolo blindato sulle rapine per negozi, ma vai sottoterra per nasconderti dalla polizia perchè costa troppo farsi annullare il liv. di sospetto da Lester.
Bhe se la pegasus mi da buzzard e hydra a gratis li chiamo subito...avessi mai avuto la cifra per acquistarli...
Messaggio modificato da oOBigLuca87Oo il 08 agosto 2015 - 10:02
Inviato il 07 agosto 2015 - 22:29

Voglio quindi aggiungere una postilla importante, tenendo conto delle attività che ho elencato secondo me prima di comprare qualsiasi altra cosa dovresti puntare ad accumulare abbastanza soldi da comprare 1) kuruma blindata e 2) buzzard

La kuruma blindata perchè pur essendo stata ultimamente indebolita resta affidabilissima contro gli NPC e quindi indicatissima per molte missioni remunerative, il buzzard perchè è più versatile: decisamente più adatto per alcune missioni come Operazione Rifiuti e Con un po' di coca, ottimo in freemode sia per la zona viola di lester che per i contrabbandieri di trevor, e anche se costa parecchio è più economico del Savage e la sua potenza minore è bilanciata da una maggiore manovrabilità e resistenza (che sono poi attributi molto più importanti della potenza che contro gli NPC basta e avanza quella del buzzard)

Dò importanza primaria a questi due veicoli perchè più di qualsiasi altro acquisto nel gioco rappresentano un vero e proprio investimento: sbattersi per modificare al massimo una macchina e vincere le gare o affinare le abilità per competere con altri player è una cosa che secondo me può essere portata avanti parallelamente, prima o dopo, ma in ogni caso ha delle finalità di gioco completamente diverse: in un gioco che propone moltissimi modi per guadagnare e altrettante occasioni di spendere quei soldi è controproducente mettere sempre e comunque al primo posto la sfida, il divertimento e la competizione... vi faccio un esempio emblematico, c'è un mio amico che spesso si lamenta che con la kuruma è troppo facile, che è noioso, che non si diverte e io gli rispondo sempre "IO NON VOGLIO DIVERTIRMI VOGLIO FARE UNA MONTAGNA DI SOLDI"

Quindi per concludere a meno che non si abbiano dei compagni (fidati, capaci e che giocano assiduamente) con cui portare a termine i colpi (per i quali la kuruma è una mano santa ed è la priorità in quanto ad acquisti) il mio consiglio definitivo è: fare missioni a ripetizione e prima ancora di prendere la kuruma risparmiare per comprare un buzzard. Con quello si può continuare ad accumulare soldi con le missioni ma terminandole molto più rapidamente, e in più si può spezzare la monotonia facendosi un po' di freemode con un veivolo utilissimo anche per altre attività, come raccogliere casse speciali o gli attacchi banda (anche se per quelli è meglio la kuruma). Insomma meglio averli entrambi ma se l'obiettivo è essere in grado di macinare soldi con costanza senza aver bisogno di nessuno il buzzard viene prima di tutto secondo me

Messaggio modificato da vincent83 il 07 agosto 2015 - 22:39