Ragà, ma che fine hanno fatto i film horror? Per carità, ce ne sono a tonnellate, ne escono ogni 5 minuti, ma diamine, son quasi tutti uguali

Le possessioni mi han rotto le scatole.
Le stoviglie che si muovono mi han rotto le scatole.
Il film che inizia con la famigliola americana che porta gli scatoloni di roba nella casa in cui si sono appena trasferiti (99.9% dell'inizio di ogni film horror dell'ultima decade), mi ha decisamente rotto le scatole.
Le bambole/scatole/vibratori/oggetti infestati dal Maligno mi han rotto le scatole.
Insomma, leggendo i riassunti di una 40ina di film horror negli ultimi 2 giorni, almeno 30 eran pressochè tutti la stessa cosa, e 10 talmente assurdi che non ispiravano di un càzzo.
Ci sono molti film horror belli in giro, ma li ho visti tutti o quasi .-. Però ormai è qualche anno che ho smesso di seguire il cinema horror, quindi teoricamente dovrei avere una marea di roba "nuova" a disposizione....e invece no, ovunque mi giro vedo solo valanghe di mèrda.
Più che un thread per ricevere consigli su qualche nuovo horror che non sia un copia-incolla, vorrei sentire un po' le vostre opinioni al riguardo, giusto per capire se sono io lo strano della situazione che non si fa andar bene nulla, o se effettivamente la maggior parte degli horror che escono paion tutti, più o meno, la stessa minestra riscaldata all'infinito.
Ieri volevo cercar qualcosa di bello, qualcosa "tipo IT"...ecco, alla fine mi son dovuto riguardare IT per la 99^ volta, perchè mannaggia alle sedie, non trovo nada di decente.
Forse tra poco guarderò Badabook, ma mi pare il milionesimo a rientrare nelle sopracitate categorie, boh, speriamo almeno sia girato bene.
EDIT: Si, è bellino, anche se il finale m'ha fatto vomitare gli organi, odio 'sti finali (non mi dilungo per non spoilerare

Messaggio modificato da Saint Jake il 02 agosto 2015 - 08:35