GTA-Expert Forum: Quanti di voi della crew di GTA Expert giocano in manuale? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quanti di voi della crew di GTA Expert giocano in manuale?

#21 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 dicembre 2015 - 23:07

Manuale, ieri sera dopo mesi ho giocato un DM in manuale, tutt'altra storia i conflitti a fuoco.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#22 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 gennaio 2016 - 11:17

facendo finta che non ci siano i cheaters che regolarmente rovinano le sessioni online, io di solito gioco con semi automatico perché è più comodo. Ma quando vai online ti rendi conto che chi va di manuale o automatica è molto più veloce.
Ieri clamoroso: c'era un avversario a terra ho iniziato a sparargli, lui ha avuto tranquillamente tutto il tempo di alzarsi e di farmi fuori e io ero ancora li che sparavo senza fargli niente.
0

#23 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 agosto 2016 - 17:04

All'inizio giocavo sempre in automatica.. Ora la odio....
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#24 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 febbraio 2018 - 16:49

Con L'introduzione della visione termica sui caschi , il fucile da tiratore MK2 e il cecchino con i colpi esplosivi che tu sia in manuale o in automatica nel freemode cambia poco poiche' muori sempre da lontano o con un razzo. Di sicuro nelle missioni o colpi contro gli npg l'automatica e' piu' comoda, ma meno divertente. Consiglio a chi usa la manuale di non porsi il problema di entrare anche in mira auto,magari all'inizio vi sembreranno tutti nabbi :-)

Messaggio modificato da jjjpelo il 27 febbraio 2018 - 17:11

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   rebellin 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25/02/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 febbraio 2018 - 19:17

Visualizza Messaggijjjpelo, il 27 febbraio 2018 - 16:49 ha detto:

Con L'introduzione della visione termica sui caschi , il fucile da tiratore MK2 e il cecchino con i colpi esplosivi che tu sia in manuale o in automatica nel freemode cambia poco poiche' muori sempre da lontano o con un razzo. Di sicuro nelle missioni o colpi contro gli npg l'automatica e' piu' comoda, ma meno divertente. Consiglio a chi usa la manuale di non porsi il problema di entrare anche in mira auto,magari all'inizio vi sembreranno tutti nabbi :-)


Sono perfettamente d'accordo, io gioco preferibilmente in manuale ma quando sono in party mi adeguo alle preferenze altrui senza problemi.
Comunque io sono appena entrato in crew, spero di riuscire presto a giocare con qualcuno di voi! Magari qualche colpo in manuale si riesce ad organizzare però B)
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi