Manuale, ieri sera dopo mesi ho giocato un DM in manuale, tutt'altra storia i conflitti a fuoco.
Quanti di voi della crew di GTA Expert giocano in manuale?
Inviato il 05 gennaio 2016 - 11:17
facendo finta che non ci siano i cheaters che regolarmente rovinano le sessioni online, io di solito gioco con semi automatico perché è più comodo. Ma quando vai online ti rendi conto che chi va di manuale o automatica è molto più veloce.
Ieri clamoroso: c'era un avversario a terra ho iniziato a sparargli, lui ha avuto tranquillamente tutto il tempo di alzarsi e di farmi fuori e io ero ancora li che sparavo senza fargli niente.
Ieri clamoroso: c'era un avversario a terra ho iniziato a sparargli, lui ha avuto tranquillamente tutto il tempo di alzarsi e di farmi fuori e io ero ancora li che sparavo senza fargli niente.
Inviato il 27 febbraio 2018 - 16:49
Con L'introduzione della visione termica sui caschi , il fucile da tiratore MK2 e il cecchino con i colpi esplosivi che tu sia in manuale o in automatica nel freemode cambia poco poiche' muori sempre da lontano o con un razzo. Di sicuro nelle missioni o colpi contro gli npg l'automatica e' piu' comoda, ma meno divertente. Consiglio a chi usa la manuale di non porsi il problema di entrare anche in mira auto,magari all'inizio vi sembreranno tutti nabbi :-)
Messaggio modificato da jjjpelo il 27 febbraio 2018 - 17:11
[
Inviato il 27 febbraio 2018 - 19:17
jjjpelo, il 27 febbraio 2018 - 16:49 ha detto:
Con L'introduzione della visione termica sui caschi , il fucile da tiratore MK2 e il cecchino con i colpi esplosivi che tu sia in manuale o in automatica nel freemode cambia poco poiche' muori sempre da lontano o con un razzo. Di sicuro nelle missioni o colpi contro gli npg l'automatica e' piu' comoda, ma meno divertente. Consiglio a chi usa la manuale di non porsi il problema di entrare anche in mira auto,magari all'inizio vi sembreranno tutti nabbi :-)
Sono perfettamente d'accordo, io gioco preferibilmente in manuale ma quando sono in party mi adeguo alle preferenze altrui senza problemi.
Comunque io sono appena entrato in crew, spero di riuscire presto a giocare con qualcuno di voi! Magari qualche colpo in manuale si riesce ad organizzare però