GTA-Expert Forum: Problema nell'installazione GTA IV - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema nell'installazione GTA IV

#1 L'utente è offline   2kzuzzo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 24/07/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 luglio 2015 - 15:57

Prima di tutto, essendomi appena iscritto, chiedo scusa se ho sbagliato sezione o altro nel porre questa domanda!

Ho bisogno di aiuto da qualche esperto o da qualcuno che ha passato lo stesso problema.

Il problema persiste ad ogni tentativo, dopo aver eseguito l'installazione di entrambi i CD, l'iscrizione al social club, ho inserito i codici richiesti e ho visualizzato la finestra "installazione completata", ora cliccando l'icona del gioco si apre la finestra principale con la scritta "gioca", la quale se cliccata invece di partire mi reindirizza alla finestra "controllo data di pubblicazione FALLITO" e quindi rimango lì, senza poter ripetere il procedimento già portato a termine durante l'installazione!

Ho cercato sul web e ho trovato casi simili ma in ognuno i consigli/soluzioni erano procedimenti diversi e lunghi. Non voglio quindi agire in modo incosciente senza una guida! Anche perché, ho comprato il gioco e non vorrei installare altre tremila cose se no lo scaricavo.. l'ho comprato, vorrei che partisse così! Sapete darmi una mano? Nel frattempo ho contattato il supporto Rockstar Games che non ha fatto altro che mandarmi una risposta automatica in 4 giorni.

Al momento sono fermo, HELP! :unsure:
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 luglio 2015 - 17:07

Patch?
Sistema operativo?
Sei interessato al comparto online?

Messaggio modificato da Arcash il 24 luglio 2015 - 17:08

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   2kzuzzo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 24/07/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 luglio 2015 - 14:23

Il sistema operativo è Windows 7, di patch non ne ho installate e non vorrei farlo se non strettamente necessario siccome ripeto, ho comprato il gioco e gradirei partisse così. Il comparto online non so cosa sia.. Per favore cercate di rispondere al mio problema però 👍👍👍
0

#4 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2015 - 13:20

Le patch sono dei file d'aggiornamento per il gioco, esse sistemano alcuni problemi come i vari bug e problemi grafici. L'ultima uscita é la 1.0.7.0, la trovi nella nostra aerea download.
Il comparto online sarebbe la possibilità di giocare con altre persone di tutto il mondo sfruttando una connessione internet ;)

Download patch: http://download.gta-...sione-1070.html
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#5 L'utente è offline   2kzuzzo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 24/07/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 luglio 2015 - 15:46

Grazie per le risposte e l'aiuto, ho installato la Patch con successo ma, come pensavo, non ha risolto il problema.. e questo secondo me, perchè serve solo a migliorare le prestazioni del gioco mentre il mio è un' anomalia nell'installazione! Ad ogni modo se può servire ho trovato una domanda in cui viene proposto e risolto il mio stesso problema, provate a dargli un'occhiata http://forum.gta-exp...re/page__st__20

Ovviamente non chiudetemi il topic per favore perchè la sua soluzione la avuta tramite il Rockstar games support il quale tarda a rispondermi! Mi accontento anche del supporto morale se non avete idee, prima di confrontare con voi i passi che mi consiglieranno di fare. <_<


Nessuno ha idee quindi? Qualcuno che mi assista please :unsure:

Messaggio modificato da 2kzuzzo il 28 luglio 2015 - 12:23

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi