Ho bisogno di aiuto da qualche esperto o da qualcuno che ha passato lo stesso problema.
Il problema persiste ad ogni tentativo, dopo aver eseguito l'installazione di entrambi i CD, l'iscrizione al social club, ho inserito i codici richiesti e ho visualizzato la finestra "installazione completata", ora cliccando l'icona del gioco si apre la finestra principale con la scritta "gioca", la quale se cliccata invece di partire mi reindirizza alla finestra "controllo data di pubblicazione FALLITO" e quindi rimango lì, senza poter ripetere il procedimento già portato a termine durante l'installazione!
Ho cercato sul web e ho trovato casi simili ma in ognuno i consigli/soluzioni erano procedimenti diversi e lunghi. Non voglio quindi agire in modo incosciente senza una guida! Anche perché, ho comprato il gioco e non vorrei installare altre tremila cose se no lo scaricavo.. l'ho comprato, vorrei che partisse così! Sapete darmi una mano? Nel frattempo ho contattato il supporto Rockstar Games che non ha fatto altro che mandarmi una risposta automatica in 4 giorni.
Al momento sono fermo, HELP!