Messaggio modificato da Godard il 22 luglio 2015 - 17:27
Pagina 1 di 1
Spese meccanico e spese giornaliere
Inviato il 22 luglio 2015 - 17:22
Secondo voi in un mese, su PS3, per uno che ha tre case e 30 automobili, quali solo le spese complessive tra meccanico e giornaliere, variano a seconda di quanto uno distrugge/ammacca le proprie auto. Uno non ci fa mai caso, perchè sono cifre irrisorie, però per curiosità, non avendo mai dato troppa importanza a queste cose, vorrei sapere a quanto ammontano tali spese.

Inviato il 23 luglio 2015 - 08:12
Le spese giornaliere consistono in spese condominali e bollette se avete una o più case e spese per pagare il vostro meccanico!
Condominio e bollette variano a seconda degli immobili che avete! Quando avevo una casa di lusso + un garage + una casa normale spendevo di più rispetto a ora che ho una casa di lusso + due garage!
Paga del meccanico è una quota fissa!
Condominio e bollette variano a seconda degli immobili che avete! Quando avevo una casa di lusso + un garage + una casa normale spendevo di più rispetto a ora che ho una casa di lusso + due garage!
Paga del meccanico è una quota fissa!
Inviato il 03 agosto 2015 - 11:19
Ragazzi riprendo questo mio post per un attimo. La mia domanda è la seguente, ma se per un mese, non dovessi giocare a Gta online, i soldi delle spese del meccanico e varie, le toglierebbe lo stesso, o si pagano solo se giochi effettivamente. Perchè sono tre giorni che non gioco, e la cifra depositata in banca è rimasta la medesima, non mi hanno fatto pagare nulla.

Inviato il 13 agosto 2015 - 14:39
FANC**OH! Ai miei tempi il meccanico si pagava 75$ e lui era talmente contento che ti lucidava le macchine,ora che lo paghi 250$ non viene manco a consegnartele lui direttamente quindi FANC**OH!
Spoiler
Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 13 agosto 2015 - 14:40
Pagina 1 di 1