Salve attualmente ho un personaggio on line su Pc e volevo sapere se ne posso crearne un altro per giocare insieme ad amico su un altro pc di casa...il tutto con un solo gioco da installare. Si può fare? Grazie
Pagina 1 di 1
un gioco due personaggi due pc
Inviato il 22 luglio 2015 - 12:42
GTADennis, il 22 luglio 2015 - 09:27 ha detto:
Intendi fare split screen?
ho due portatili a casa anche se per quello che adesso non monta il gioco devo verificare se le componenti sono sufficienti.
Non so cosa sia lo split screen, presumo giocare a schermo diviso e in questo caso lo preferirei se la fluidità del gioco rimane la stessa
Inviato il 24 luglio 2015 - 21:47
alidipollo, il 22 luglio 2015 - 13:42 ha detto:
ho due portatili a casa anche se per quello che adesso non monta il gioco devo verificare se le componenti sono sufficienti.
Non so cosa sia lo split screen, presumo giocare a schermo diviso e in questo caso lo preferirei se la fluidità del gioco rimane la stessa
lo split screen consiste nella divisione dello schermo(verticalmente o orizzontalmente) per giocare in due con lo stesso disco di gioco. questa funzione, però, non è disponibile per gta v(se ti interessa un gta dove possono giocare insieme 2 giocatori, ti consiglio san andreas). per quanto riguarda la questione dei 2 giocatori, viene data la possibilità di crearne 2 per avere un po' di varietà. in merito alla possibilità di utilizzare i due personaggi contemporaneamente su pc diversi non ti so rispondere(sicuramente qualcuno saprà dirti con certezza se sia fattibile o meno).

Pagina 1 di 1