tuttoesaurito, il 20 luglio 2015 - 13:51 ha detto:
Io ormai l'ho aperto stamattina presto il ticket! Se entro oggi arriva scriverò che si può chiudere!
Non serve,lo chiudono loro comunque in automatico,con sempre scritto "risolto" anche quando è il contrario.
tuttoesaurito, il 20 luglio 2015 - 17:19 ha detto:
Mi hanno risposto chiedendomi queste informazioni Console/Piattaforma: PSNid/Gamertag (se non relativo a PC):Social club account: Email collegata al Social Club: Slot del personaggio (se il problema è relativo a un suo personaggio in particolare):_Auto Acquistata: Data:Restiamo in attesa X2
Io mi collegato sempre al loro sito "supporto" (tramite il socialclub,ma volendo ci si va diretti) e da li apro il ticket.Ti si apre già una pagina precompilata con i campi da riempire.Facendo così ti eviti/tate di perder tempo con le loro richieste,che sono già indicate nella pagina del supporto.
kappler70, il 20 luglio 2015 - 20:06 ha detto:
A me han chiesto su quale slot ho comprato l'auto e la data dell'acquisto. Peccato che non ricordo e che in banca vedo solo le ultime 16 transazioni. Gli ho risposto se mi indicano come fare per vedere l'esatta data di acquisto che comunque è compresa tra il 15 e il 17. Ora stiamo a vedere.
Lo sconto era fino al 14 luglio.Dal 15 al 19 i rimborsi.Era ben visibile anche sulla propria pagina del socialclub.
Comunque l'unica è aprire un ticket e farsi prendere per i fondelli,poi se ci dice bene risolvono.
A me mai risolto nulla.
E' dal 11 luglio che aspetto ancora la prima risposta per il bug delle magliette evento.