GTA-Expert Forum: Rimborso 25% acquisto Legendary Motorsport - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rimborso 25% acquisto Legendary Motorsport

#21 L'utente è offline   jahstice92 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 05/06/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2015 - 21:14

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 20 luglio 2015 - 22:01 ha detto:

nessun rimborso per me-.-

neanche a me ancora :angry:
0

#22 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2015 - 22:16

Vediamo come la va... https://support.rock...equests/4302481
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#23 L'utente è offline   gore899 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 219
  • Iscritto il: 24/11/13
  • ID PSN:gore899
  • ID Social Club:ClownBuggy
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 luglio 2015 - 22:17

Neanche a me
ID PSN : gore899

Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 luglio 2015 - 23:27

aperto ticket al supporto

Immagine Postata

0

#25 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 10/07/14
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 luglio 2015 - 23:35

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 20 luglio 2015 - 13:51 ha detto:

Io ormai l'ho aperto stamattina presto il ticket! Se entro oggi arriva scriverò che si può chiudere!


Non serve,lo chiudono loro comunque in automatico,con sempre scritto "risolto" anche quando è il contrario.

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 20 luglio 2015 - 17:19 ha detto:

Mi hanno risposto chiedendomi queste informazioni Console/Piattaforma: PSNid/Gamertag (se non relativo a PC):Social club account: Email collegata al Social Club: Slot del personaggio (se il problema è relativo a un suo personaggio in particolare):_Auto Acquistata: Data:Restiamo in attesa X2


Io mi collegato sempre al loro sito "supporto" (tramite il socialclub,ma volendo ci si va diretti) e da li apro il ticket.Ti si apre già una pagina precompilata con i campi da riempire.Facendo così ti eviti/tate di perder tempo con le loro richieste,che sono già indicate nella pagina del supporto.


Visualizza Messaggikappler70, il 20 luglio 2015 - 20:06 ha detto:

A me han chiesto su quale slot ho comprato l'auto e la data dell'acquisto. Peccato che non ricordo e che in banca vedo solo le ultime 16 transazioni. Gli ho risposto se mi indicano come fare per vedere l'esatta data di acquisto che comunque è compresa tra il 15 e il 17. Ora stiamo a vedere.


Lo sconto era fino al 14 luglio.Dal 15 al 19 i rimborsi.Era ben visibile anche sulla propria pagina del socialclub.



Comunque l'unica è aprire un ticket e farsi prendere per i fondelli,poi se ci dice bene risolvono.
A me mai risolto nulla.
E' dal 11 luglio che aspetto ancora la prima risposta per il bug delle magliette evento.
Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 luglio 2015 - 23:52

Azz una allora l'ho persa l'altra forse no. Troppi account a starci dietro :lol: :blink:
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#27 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2015 - 00:37

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 21 luglio 2015 - 00:35 ha detto:

A me mai risolto nulla.
E' dal 11 luglio che aspetto ancora la prima risposta per il bug delle magliette evento.

A me quello della maglietta l'hanno risolto, una settimana ma almeno ora ce l'ho :sese:

0

#28 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 07:16

Aspettiamo qualche giorno e vediamo

Immagine Postata

0

#29 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 07:28

Entrambi i miei ticket sono in lavorazione! Si sono fatti vivi e per la maglietta mi hanno chiesto pure un video! Il supporto sembra esserci e funzionare! Staremo a vedere!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#30 L'utente è offline   marcolinoz 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 40
  • Iscritto il: 10/07/15
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 07:59

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 20 luglio 2015 - 23:35 ha detto:

Lo sconto era fino al 14 luglio.Dal 15 al 19 i rimborsi.Era ben visibile anche sulla propria pagina del socialclub.


ciao Mad :)

qui dal sito rockstar dice fino al 15 ...

Per aiutarti a salire a bordo di almeno uno dei nuovi veicoli, gli stimati negozianti di Legendary Motorsport offrono un RIMBORSO del 25% sul tuo prossimo acquisto valido effettuato durante la settimana che va dall'8 al 15 luglio. Le uniche condizioni da soddisfare per far rientrare il proprio acquisto in questa promozione a tempo limitato sono: registrare (e verificare) il proprio indirizzo email al Social Club di Rockstar Games, essere iscritto alla mailing list di Rockstar Games e far parte di una crew. La cifra da rimborsarti verrà versata da Legendary Motorsport sul tuo conto nel gioco alla Maze Bank entro domenica 19 luglio. Per soddisfare i requisiti, accedi al tuo profilo del Social Club. Se il tuo profilo soddisfa già i tre requisiti, non ti resta che visitare il sito di Legendary Motorsport all'interno del gioco e acquistare la tua nuova vettura.

io l'acquisto di due auto l'ho effettuato proprio il 15, ma del rimborso ancora nulla...
credo che oggi aprirò un ticket... e sticavoli però, non basta che nella vita reale per farsi rimborsare 1 euro ci vogliono a volte trafile infinite... ma pure coi dollari virtuali ehh :) :unsure: :blink:
0

#31 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 08:30

Meno male, allora forse ho ancora speranza di farmele rimborsare su entrambi gli account. :lol:
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#32 L'utente è offline   jahstice92 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 05/06/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2015 - 09:03

Ragazzi a me niente ancora! Nessuna risposta.. C'è scritto ''stato: aperta''. Spero di ricevere una risposta prima o poi :huh: ma per curiosità (visto che era la prima volta che aprivo un ticket perché non ne avevo mai avuto bisogno), voi la richiesta l'avete scritta in italiano o in inglese? ahahahah
0

#33 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 09:05

Italiano

Immagine Postata

0

#34 L'utente è offline   jahstice92 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 05/06/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2015 - 09:33

Manco a farlo apposta mi hanno risposto poco dopo aver postato il mio ultimo commento!
Risposta:

Hello jahstice92,

We have verified your account and have provided you with 550,000 GTA$ as a one time customer accommodation. Apologies for any inconvenience caused.

Please feel free to contact us for any assistance in the future.

Best regards,

Peter N.
Rockstar Support


Risultato:
Soldi accreditati sul mio conto in banca :D
0

#35 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 11:26

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 21 luglio 2015 - 08:28 ha detto:

Entrambi i miei ticket sono in lavorazione! Si sono fatti vivi e per la maglietta mi hanno chiesto pure un video! Il supporto sembra esserci e funzionare! Staremo a vedere!

Maglietta ricevuta! Ho aggiornato il ticket! Adesso aspetto che mi versano i soldi in banca!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#36 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 10/07/14
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 luglio 2015 - 12:19

Visualizza Messaggimarcolinoz, il 21 luglio 2015 - 08:59 ha detto:

ciao Mad :)

qui dal sito rockstar dice fino al 15 ...

Per aiutarti a salire a bordo di almeno uno dei nuovi veicoli, gli stimati negozianti di Legendary Motorsport offrono un RIMBORSO del 25% sul tuo prossimo acquisto valido effettuato durante la settimana che va dall'8 al 15 luglio. Le uniche condizioni da soddisfare per far rientrare il proprio acquisto in questa promozione a tempo limitato sono: registrare (e verificare) il proprio indirizzo email al Social Club di Rockstar Games, essere iscritto alla mailing list di Rockstar Games e far parte di una crew. La cifra da rimborsarti verrà versata da Legendary Motorsport sul tuo conto nel gioco alla Maze Bank entro domenica 19 luglio. Per soddisfare i requisiti, accedi al tuo profilo del Social Club. Se il tuo profilo soddisfa già i tre requisiti, non ti resta che visitare il sito di Legendary Motorsport all'interno del gioco e acquistare la tua nuova vettura.

io l'acquisto di due auto l'ho effettuato proprio il 15, ma del rimborso ancora nulla...
credo che oggi aprirò un ticket... e sticavoli però, non basta che nella vita reale per farsi rimborsare 1 euro ci vogliono a volte trafile infinite... ma pure coi dollari virtuali ehh :) :unsure: :blink:


Purtroppo non posso mostrare il banner perchè l'hanno tolto.Ma durante l'evento la parte superiore del proprio profilo Socialclub era rosa e con scritto tutte le indicazioni,con riportato "prima del 15 luglio".Poi se questi stanno fuori non ci posso fare nulla. :lol:
Spero che risolvino a sto punto per chi ha acquistato il 15.
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   marcolinoz 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 40
  • Iscritto il: 10/07/15
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 15:15

E speriamo si... i miei 100 e passa mila dollari mica sono bruscolini :D :lol:
0

#38 L'utente è offline   SkinnyJack 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 228
  • Iscritto il: 01/07/14
  • ID PSN:GiacomoRoma
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 17:46

Bonus ottenuto sabato 18, primo acquisto fatto il 9 luglio!!! Bentornati 550 mila dollari!!! :lol:
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#39 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2015 - 18:38

mi hanno risposto chiedendomi tutti i dati sono fiucioso

Immagine Postata

0

#40 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2015 - 19:42

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 21 luglio 2015 - 19:38 ha detto:

mi hanno risposto chiedendomi tutti i dati sono fiucioso

Stessa cosa.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi