Oggi finalmente hanno messo tutte le magliette dell'evento.Ma purtroppo di quelle che avevo già,tolte da loro durante l'intervento tecnico,è tornata solo una.
Uffff altro post nel ticket per fare presente che mancano ancora 4 magliette all'appello.Che due maroni.
Aggiornamento.
Sti maledetti e inutili tecnici,mi hanno risposto (tramite il collega del supporto) che non possono riparare al danno.da loro creato il 24 luglio!
Prendono ampiamente per i fondelli,voglia di lavorare zero e rispetto per il cliente zero!
Altra lettera con toni accesi,inviata,adesso che faranno gli gnorri?
Aggiornamento.
Oggi 11 agosto,dopo un mese esatto dalla mia richiesta d'aiuto al supporto Rockstar,ho chiuso da parte mia la questione,anche perchè ormai venivo ignorato.
Posto l'ultimi scambi di messaggi,con il finale postato oggi.
Qui siamo proprio all'indecenza più totale.
Ah,quindi un acquirente/giocatore deve dimostrare di possedere tot oggetti per poter richiedere assistenza?Di sicuro maledetto me che vi ho inviato una foto,ma sfortunatamente non dal camerino,perchè sarebbero risultate visibili le magliette che i tecnici mi hanno tolto.Poi.E' sotto l'occhio di tutti che i server cloud di Rockstar fanno schifo,questo perchè sono gratis per i giocatori,quindi con perdite di dati continui dal 1° ottobre 2013 (provi a negarlo,ho l'intera rete mondiale che mi da ragione).Dati persi in questo caso per colpa dell'intervento dei tecnici (della domenica),ma la cosa più agghiacciante,ogni singolo profilo sul server cloud non possiede una copia di backup?O hanno cancellato pure quel file o non è mai esistito,per via dei server da quattro soldi.Ma la cosa fantastica,che sono quasi 2 anni che sti tecnici restituiscono oggetti a chi non li ha mai sbloccati!!!!Compreso le magliette di questo evento!Prove in tutta la rete,dai commenti della gente,anche di chi ho in lista amici!!!Quindi come c***o hanno fatto a restituire magliette a giocatori che non le hanno MAI sbloccate?E a me no!!!Che le ho sbloccate tutte (quelle perse) durante l'evento dal 12 al 14 giugno.Qui di seguito metto un collegamento a un topic a cui avevo preso parte
http://forum.gta-exp...2-al-14-giugno/ il mio commento è il settimo (stessa tag di qui).Il mio post risale al 10 giugno,questa è una prova che ho preso quelle magliette,forse non perfetta,ma ripeto avete ridato magliette (e altro) a chi non spettava.Quindi la presenza o no sul mio file di gioco,non impedisce ai tecnici di rimediare al danno da loro creato!Come ho detto nel mio precedente messaggio,qualsiasi loro giustificazione,sono solo C*****E!!!!Sempre in un messaggio precedente ho anche elencato tutte le magliette tolte,che sono:
perseus falsa
santo capra falsa
le chien crew falsa
enema falsa
dix falsa bianco
Quindi,se le magliette non erano presenti sul mio profilo (cosa che no serve per riaverle),come diavolo hanno potuto rimettere "le chien crew falsa"? Cosa che ho anche segnalato sempre in precedenza,dell'avvenuta restituzione,
Che poi se io fossi un disonesto,allora perchè non ho incluso nella richiesta anche:KJAH,statua della spensieratezza (da me già prese come esempio),ma anche i due cappellini birra rari:J Lager e Blarney.Ripeto non li ho chiesti,perchè mai presi!Ma comunque un tecnico se vuole può metterli,non è impossibilitato a farlo.
Ad un amico di rete,nel fansite del collegamento,sono stati tolti tutti i cappellini birra durante l'evento.Voi gli avete risposto uguale (poi non so come è andata a finire),picche,ma li aveva presi legalmente mesi prima.Ma la R per via del bug su ONE/PS4/PC che li dava a tutti,ha avuto la brillante idea di toglierli a tutti!Complimenti,ma qualcuno è scampato al reset.
Addirittura,a chi doveva ricevere il rimborso in denaro (di gioco) entro il 19 luglio,ma è avvenuto giorni dopo,ne è stato dato il doppio!Quindi chi aveva preso la macchina T20,si è beccato 1.100.000!Per non parlare dei rimborsi abbonati a quelli che non avevano spuntato le 3 richieste della R o fuori tempo limite (il 15 luglio).
E a me non viene risolto il problema?No no no no.......
Correttezza,è d'obbligo verso l'acquirente/giocatore,le magliette mancanti mi devono tornare perchè non ci sono scusanti che reggano e perchè è il dovere dei tecnici,perchè se no che ci stanno a fare?
Adesso sto fotografando e riprendendo qualsiasi cosa da me in possesso,perchè voi non fornite supporto ma sconforto.
Ribadisco,pago un pirata 5 euro e mi faccio truccare il profilo,così mi torna tutto quello che ho perso,devo arrivare a questo estremo?Loro ci riescono un tecnico R no?Ma dai,ai ragazzi potete raccontare queste storielle.
Che poi leggendo,almeno in Italia,sono l'unico con questo problema.Quindi se è un caso nuovo,a maggior ragione deve essere risolto per futuri sfortunati.
Non mi avete restituito gli oggetti di S.Valentino (spero per il 14/2/2016),sono scomparse tre magliette standard,adesso pure questo?E no,mo basta,una risoluzione ci deve essere a un mio problema,devre essere risolto.Per la questione "risolto",in parte mi sono espresso male.Lo so che la R mette per prassi risolto a ogni ticket.Ma questo è sbagliato,primo perchè si prende in giro la gente e secondo perchè scorretto.
Ci sono tre soluzioni:risolto,non risolto,in attesa.Come fate voi va contro ogni logica e il buon senso.
In attesa delle mie magliette ingiustamente e ingiustificatamente tolte.Saluti.
Salve MAD_SLAUGHTER,
grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.
Siamo spiacenti ma come già indicato in precedenza non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta.
Cordiali saluti,
Andrea P.
Supporto Rockstar.
Andrea P. come operatore mi ha profondamente deluso,notando il suo totale menefreghismo.Visto che il mio ultimo messaggio lei non l'ha letto (di sicuro neanche gli altri),mi ha solo liquidato per l'ennesima volta.Wow che impegno nel suo lavoro!
Faccia una sforzo,rigiri il mio problema a un suo collega,che forse voglia di aiutare ne ha.O meglio,mi metta in contatto diretto con sti fantomatici "tecnici".Ma volendo può anche rigirare il problema al supporto inglese (se ovviamente i tecnici sono divisi per paese),che da dichiarazioni dei giocatori risolve alla grande i problemi.
Il problema DEVE essere risolto non ci sono storie!O in caso contrario,mi deve arrivare una conferma che il mio profilo non verrà bannato/toccato,se risolverò il problema tramite un cheater (come ho già annunciato),facendomi rimettere quello che voi mi avete tolto e null'altro.
Saluti.
Oggi è passato esattamente un mese dall'apertura del mio ticket.Da giovedì scorso vengo ormai ignorato e nessuno si è degnato almeno di confermarmi,che in caso di utilizzo di un cheater "solo per le magliette da voi perse",non subisca nessun ban o altro il mio profilo.
Con questo la chiudo qui e non mi resta che dirvi.......
VAFFANCULO!!!!! VAF - FAN - CU - LO !!!!!
Aggiornamento.
Finalmente,il 28 agosto dopo un mese e 17 giorni,hanno risolto per la prima volta un mio problema (1 su 3).Dopo tarantelle e toni sempre più accesi da parte mia,questo perchè alla R bisogna fornire le "prove" del problema,tutte le magliette sono tornate al loro posto e adesso ho tutto in video.Lo consiglio a tutti,fate video perchè se no la risposta sarà " non ci è possibile rimediare al suo problema"= non vogliamo,possiamo tutto ma con le "prove".
Comunque,il 13 agosto mi hanno rimesso le ultime 4 magliette mancanti,ma ne mancava ancora una,la quale è stata rimessa il 28 agosto.
Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 01 settembre 2015 - 13:06