GTA-Expert Forum: Bug t-shirt ultimo week-end - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug t-shirt ultimo week-end "Allora siete sfigati..."

#1 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 luglio 2015 - 00:28

Apro questo topic per protesta contro la R* e il loro supporto di m****.
Nello scorso week-end come sapete, completando gli eventi giornalieri si sbloccavano determinate t-shirt speciali. Come sapete, a mezzo mondo si sono ovviamente Buggate (compreso me). La scritta "Nuova maglietta Ricompensa Sbloccata" appare sullo schermo si controlla al camerino/negozio/casa che sia e la maglietta non c'è!! Come sapete, in questo gioco quando si ha questo tipo di problemi la miglior cosa da fare è aprire un ticket al supporto R*...ed eccola qua:

xJuSuCrix, 10 lug, 09:33:

Dopo aver completato gli incarichi giornalieri per il mio personaggio uomo è comparsa la scritta in basso a sinistra sul radar " Abbigliamento nuova maglietta Ricompensa" ma purtroppo quando vado a controllare nel camerino del negozio d'abbigliamento non c'è. Altri amici invece l'hanno tutti sbloccata. Potreste aiutarmi perfavore? Non vorrei perdere quest'oggetto da collezione. Grazie

Conferma ricevuta e-mail (questa arriva subito :angry:)

Ticket n. #4237168: Maglietta Dix Oro Falsa
La tua richiesta (#4237168) è stata ricevuta e verrà presa in esame dal nostro team di supporto. Per controllare lo stato della tua richiesta e aggiungere ulteriori commenti, segui il link qui sotto.
Dovrai effettuare l’accesso al Social Club, il servizio gratuito di Rockstar che offre accesso a speciali bonus di gioco e ad esclusive funzionalità online, o creare un nuovo account del Social Club. Potrai anche rispondere direttamente a questa email e i tuoi commenti verranno aggiunti alla richiesta.
Ultimamente il numero di richieste che abbiamo ricevuto è stato molto alto, quindi ci scusiamo in anticipo per possibili ritardi nelle risposte. Nel frattempo puoi consultare le seguenti pagine del nostro centro informazioni sui problemi più comuni riscontrati dai giocatori (www.rockstargames.com/support), le quali potrebbero aiutarti a risolvere il problema o rispondere alla tua domanda.

La risposta:

Risposta fornita da: Zendesk, 13 lug, 10:16:
Ciao xJuSuCrix,
grazie per aver contattato il supporto Rockstar. Hai ricevuto questo messaggio automatico perché hai un ticket aperto sul sistema di supporto di Rockstar Games.
Volevamo chiederti se hai ancora domande o problemi che richiedono la nostra attenzione. Se può esserti di aiuto, controlla il centro informazioni di GTAV, dove troverai tante soluzioni ai problemi più comuni di GTAV e GTA Online sia su console che su PC: https://support.rock...d-Theft-Auto-V. Troverai anche solzioni a problemi di altri giochi: www.rockstargames.com/support
Se hai ancora domande, ci scusiamo per il ritardo. Rispondi pure a questo messaggio e un agente del supporto tecnico controllerà il tuo ticket e ti contatterà il prima possibile. Nota bene: devi rispondere a questo messaggio se hai ancora bisogno di aiuto.

Saluti,
Supporto Rockstar

La mia risposta:
xJuSuCrix lunedì alle 19:26
Ho il ticket aperto non ho potuto prendere le magliette nei tre giorni festivi e non ho nemmeno ricevuto ancora risposta! Che altre domande dovrei fare se non mi avete nemmeno risposto?!

Ma che stanno a scherzare questi? E non mi venite a dire che il supporto e GTAO non ha problemi/glitch/bug perchè purtroppo è questa la realtà..dopo 28 benedette patch noi ancora dobbiamo subire queste delusioni.

Vi terrò aggiornati per la loro risposta ..ahahahah
0

#2 L'utente è offline   bucio1122 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 15 luglio 2015 - 14:32

Devo dire che a me, invece, hanno risolto quasi subito il problema. Vedrai che sarà così anche per te. Buona fortuna :-)
0

#3 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane

Inviato il 15 luglio 2015 - 19:12

Scusa, di che giorno stiamo parlando? C'è che maglietta hai perso? No perchè io per la cronaca sono riuscito a prenderne solo una...la terza! Perchè? Perchè mi rimasero gli incarichi giornalieri Buggati del giorno 10..il giorno 11 :angry:
Speriamo bene davvero..
0

#4 L'utente è offline   bucio1122 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 luglio 2015 - 19:19

Per me si è trattato di domenica,le maglie di venerdi e sabato le ho ottenute, per fortuna

Messaggio modificato da bucio1122 il 15 luglio 2015 - 19:21

0

#5 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 luglio 2015 - 01:41

Visualizza Messaggibucio1122, il 15 luglio 2015 - 15:32 ha detto:

Devo dire che a me, invece, hanno risolto quasi subito il problema. Vedrai che sarà così anche per te. Buona fortuna :-)

In un altro topic hai scritto che ti hanno ridato le magliette che avevi già sbloccato,quindi,ti hanno ridato dopo la maglietta persa di domenica?

Jusucri,geni della comicità involontaria e anti comici,meglio di Andy Kaufman.
A me è da sabato che aspetto una risposta.Gli ho mandato un nuovo ticket con dentro l'altro ticket,una matrioska :lol:
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 luglio 2015 - 08:16

Pure a me per ora tutto tace! :unsure:
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#7 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane

Inviato il 16 luglio 2015 - 12:22

E siamo già 3 solo in questo sito ... Il sito del supporto ufficiale Rè stracolmo di ticket e segnalazioni di questo Bug, per non parlare della questione "Secondo Personaggio" che ha fatto girare i co*****i a me e a tanti altri in Italia e in tutto il mondo :angry:
Un vero e proprio sistema fatto con i piedi, siamo solo delle semplici e inutili cavie delle loro "prove".
Tanto vale che ci lasciavano le casse speciali e almeno se non la sbloccavi alla prima almeno avevi la possibilità di riprenderla .. e riprovarci ma .... NO ! Thank you R* ! :lol:
0

#8 L'utente è offline   bucio1122 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 luglio 2015 - 12:32

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 16 luglio 2015 - 01:41 ha detto:

In un altro topic hai scritto che ti hanno ridato le magliette che avevi già sbloccato,quindi,ti hanno ridato dopo la maglietta persa di domenica ?

Esatto
0

#9 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 16 luglio 2015 - 13:40

Mi hanno risposto dicendo che vogliono queste informazioni!

Console/Piattaforma:
PSN ID/360 Gamertag:
In quale slot è il personaggio:
Data/ora nella quale ha completato gli obiettivi giornalieri:
Una lista dei progressi mancanti:

Restiamo di nuovo in attesa!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 16 luglio 2015 - 13:41

Immagine Postata
Immagine Postata

0

#10 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane

Inviato il 16 luglio 2015 - 17:43

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 16 luglio 2015 - 14:40 ha detto:

Mi hanno risposto dicendo che vogliono queste informazioni!

Console/Piattaforma:
PSN ID/360 Gamertag:
In quale slot è il personaggio:
Data/ora nella quale ha completato gli obiettivi giornalieri:
Una lista dei progressi mancanti:

Restiamo di nuovo in attesa!

Ecco, anche a me mi hanno risposto così. A parte che i dati li dovrebbero già avere (li inserisci all'apertura del ticket) e poi..ma che c'entra addirittura l'ora in cui hai completato gli incarichi giornalieri.. :lol:
Questi stanno fuori, speriamo che sto "problemino" ce lo risolvono!
Comunque dopo questa mail che ti hanno inviato ti risponderanno che la tua richiesta è stata inviata al Supporto di Livello 2 (Final Boss Stage B) ) e qui casca l'asino, perchè dopo questa ti ritrovi su un bivio: o ti risolvono il problema o semplicemente non ti risponderanno più :rolleyes:
Stiamo a vedere, per il momento io sono alla mail del Supporto di Livello 2 !!!
0

#11 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 16 luglio 2015 - 17:47

Si si mi hanno risposto come a te! Vedremo!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 16 luglio 2015 - 19:06

A me nulla,non mi si filano proprio.Oggi apro la mail,vedo Rockstar corro ad aprire....era la pubblicità dell'evento di oggi :facepalm:
Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 17 luglio 2015 - 02:40

Mettetevi l'anima in pace (forse :asd:), a me hanno risposto 140 volte volte con "abbiamo risolto", e in gioco non è cambiato niente, la maglietta non ce l'avevo e tutt'ora non ce l'ho :beer:

0

#14 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 17 luglio 2015 - 07:51

Visualizza MessaggiKubo, il 17 luglio 2015 - 02:40 ha detto:

Mettetevi l'anima in pace (forse :asd:), a me hanno risposto 140 volte volte con "abbiamo risolto", e in gioco non è cambiato niente, la maglietta non ce l'avevo e tutt'ora non ce l'ho :beer:

Anche io avanzo una maglietta ma ti quoto alla grande. Come per il rimborso entro il 19 (che non ho ancora) ho deciso di non scrivere al supporto per non farmi salire la pressione arteriosa (troppo caldo per inkazzarsi).

Ci stanno i bug in un gioco così ma proprio per questo dovrebbero snellire i risarcimenti per metterci una pezza alle lacune di un gioco così complesso.
Invece contribuiscono a irritare l'utenza. Amen.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#15 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 17 luglio 2015 - 12:53

Visualizza MessaggiKubo, il 17 luglio 2015 - 03:40 ha detto:

Come ogni patch,una sfilza di voci con "risolto" :lol:

Visualizza Messaggikappler70, il 17 luglio 2015 - 08:51 ha detto:

Anche io avanzo una maglietta ma ti quoto alla grande. Come per il rimborso entro il 19 (che non ho ancora) ho deciso di non scrivere al supporto per non farmi salire la pressione arteriosa (troppo caldo per inkazzarsi).Ci stanno i bug in un gioco così ma proprio per questo dovrebbero snellire i risarcimenti per metterci una pezza alle lacune di un gioco così complesso.Invece contribuiscono a irritare l'utenza. Amen.

Oggi però è 17,hai deciso di non scrivergli e fai bene,perchè non avrebbe senso.Dal 20 si e li via di tribolazioni assicurate :ghfuma:
Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane

Inviato il 17 luglio 2015 - 19:24

Visualizza MessaggiKubo, il 17 luglio 2015 - 03:40 ha detto:

No, forse non ci siamo capiti. Se su 1.000.000 di persone che hanno avuto questo bug c'è anche solo una persona a cui hanno risolto il problema, allora io sarò il secondo :angry:
Non esiste che fanno ste schifezze e poi per fare cosa? Per mettermi una maglietta nell'inventario e farmi contento? Figuriamoci se gli scrivevo un ticket per il problema che stiamo avendo (da una settimana a questa parte su xbox360) nelle preparazioni dei colpi all'uscita dell'Eclipse Tower ci sono meteoriti alberi di Natale e quant'altro...ma va..
A me questo problema mi urta di brutto e me lo DEVONO risolvere. A costo di aprire altri 1000 ticket al supporto. 'Mortacci loro.
0

#17 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 28 luglio 2015 - 17:11

Allora,ricapitolo.Scritto l'11,mi hanno rispoto il 24.Oggi mi hanno detto di controllare se le due magliette mancanti sono presenti.Questa la situazione,mio copia e incolla dalla risposta originale scritta sul supporto:

##-Disastro completo!!!!!Per l'uomo (slot 2) avete rimesso solo "sessanta nove falsa" delle due mancanti,eliminando altre che avevo preso!!!Lista totale magliette eliminate:perseus falsa,santo capra falsa,le chien crew falsa,le chien n2 falsa,enema falsa,dix falsa logo oro,dix falsa bianca.E' possibile che non c'è stata nessuna "annotazione" delle maglie da me possedute prima della correzione?Così da vedere in seguito se era tutto ok.Adesso sto con l'ansia che mi avete cancellato altro!Come già avvenuto a dicembre con il DLC S.Valentino e mai più ridato,perchè non possibile! Vostra risposta "dopo 3 mesi" di inutile dialogo.Prendere le magliette poi non è una passeggiata,visto che bisogna lottare per le casse oro (tranne l'ultimo evento).Lo faccio e mi divernto,ma se voi buggate in continuazione questo splendido gioco,come ci si fa a divertire,visto che lo scopo è questo!Divertirsi e svagarsi.Ovvio che non è colpa di chi mi risponde direttamente,ma con qualcuno mi dovrò sfogare o no all'interno della R?Ditelo,sto gioco è schifosamente buggato e non possiamo risolvere nulla,così pago un modder 5 euro e mi faccio sbloccare tutto e ciao ciao problemi,perchè così non si può andare avanti dopo quasi 2 anni!Acquistai pure l'edizione speciale,BAM 100 euro e passa,per una garanzia inesistente e un gioco in fase beta?!In attesa della buona novella.Saluti.-##

Supporto,no sconforto :facepalm:
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane

Inviato il 29 luglio 2015 - 00:29

C*** questi non stanno bene. Comunque a me hanno risolto per tutte e due le magliette :lol:
0

#19 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 30 luglio 2015 - 17:03

Oggi finalmente hanno messo tutte le magliette dell'evento.Ma purtroppo di quelle che avevo già,tolte da loro durante l'intervento tecnico,è tornata solo una.
Uffff altro post nel ticket per fare presente che mancano ancora 4 magliette all'appello.Che due maroni.

Aggiornamento.

Sti maledetti e inutili tecnici,mi hanno risposto (tramite il collega del supporto) che non possono riparare al danno.da loro creato il 24 luglio!

Prendono ampiamente per i fondelli,voglia di lavorare zero e rispetto per il cliente zero!

Altra lettera con toni accesi,inviata,adesso che faranno gli gnorri?

Aggiornamento.
Oggi 11 agosto,dopo un mese esatto dalla mia richiesta d'aiuto al supporto Rockstar,ho chiuso da parte mia la questione,anche perchè ormai venivo ignorato.
Posto l'ultimi scambi di messaggi,con il finale postato oggi.

Qui siamo proprio all'indecenza più totale.
Ah,quindi un acquirente/giocatore deve dimostrare di possedere tot oggetti per poter richiedere assistenza?Di sicuro maledetto me che vi ho inviato una foto,ma sfortunatamente non dal camerino,perchè sarebbero risultate visibili le magliette che i tecnici mi hanno tolto.Poi.E' sotto l'occhio di tutti che i server cloud di Rockstar fanno schifo,questo perchè sono gratis per i giocatori,quindi con perdite di dati continui dal 1° ottobre 2013 (provi a negarlo,ho l'intera rete mondiale che mi da ragione).Dati persi in questo caso per colpa dell'intervento dei tecnici (della domenica),ma la cosa più agghiacciante,ogni singolo profilo sul server cloud non possiede una copia di backup?O hanno cancellato pure quel file o non è mai esistito,per via dei server da quattro soldi.Ma la cosa fantastica,che sono quasi 2 anni che sti tecnici restituiscono oggetti a chi non li ha mai sbloccati!!!!Compreso le magliette di questo evento!Prove in tutta la rete,dai commenti della gente,anche di chi ho in lista amici!!!Quindi come c***o hanno fatto a restituire magliette a giocatori che non le hanno MAI sbloccate?E a me no!!!Che le ho sbloccate tutte (quelle perse) durante l'evento dal 12 al 14 giugno.Qui di seguito metto un collegamento a un topic a cui avevo preso parte http://forum.gta-exp...2-al-14-giugno/ il mio commento è il settimo (stessa tag di qui).Il mio post risale al 10 giugno,questa è una prova che ho preso quelle magliette,forse non perfetta,ma ripeto avete ridato magliette (e altro) a chi non spettava.Quindi la presenza o no sul mio file di gioco,non impedisce ai tecnici di rimediare al danno da loro creato!Come ho detto nel mio precedente messaggio,qualsiasi loro giustificazione,sono solo C*****E!!!!Sempre in un messaggio precedente ho anche elencato tutte le magliette tolte,che sono:

perseus falsa

santo capra falsa

le chien crew falsa

enema falsa

dix falsa bianco

Quindi,se le magliette non erano presenti sul mio profilo (cosa che no serve per riaverle),come diavolo hanno potuto rimettere "le chien crew falsa"? Cosa che ho anche segnalato sempre in precedenza,dell'avvenuta restituzione,

Che poi se io fossi un disonesto,allora perchè non ho incluso nella richiesta anche:KJAH,statua della spensieratezza (da me già prese come esempio),ma anche i due cappellini birra rari:J Lager e Blarney.Ripeto non li ho chiesti,perchè mai presi!Ma comunque un tecnico se vuole può metterli,non è impossibilitato a farlo.
Ad un amico di rete,nel fansite del collegamento,sono stati tolti tutti i cappellini birra durante l'evento.Voi gli avete risposto uguale (poi non so come è andata a finire),picche,ma li aveva presi legalmente mesi prima.Ma la R per via del bug su ONE/PS4/PC che li dava a tutti,ha avuto la brillante idea di toglierli a tutti!Complimenti,ma qualcuno è scampato al reset.
Addirittura,a chi doveva ricevere il rimborso in denaro (di gioco) entro il 19 luglio,ma è avvenuto giorni dopo,ne è stato dato il doppio!Quindi chi aveva preso la macchina T20,si è beccato 1.100.000!Per non parlare dei rimborsi abbonati a quelli che non avevano spuntato le 3 richieste della R o fuori tempo limite (il 15 luglio).
E a me non viene risolto il problema?No no no no.......

Correttezza,è d'obbligo verso l'acquirente/giocatore,le magliette mancanti mi devono tornare perchè non ci sono scusanti che reggano e perchè è il dovere dei tecnici,perchè se no che ci stanno a fare?

Adesso sto fotografando e riprendendo qualsiasi cosa da me in possesso,perchè voi non fornite supporto ma sconforto.

Ribadisco,pago un pirata 5 euro e mi faccio truccare il profilo,così mi torna tutto quello che ho perso,devo arrivare a questo estremo?Loro ci riescono un tecnico R no?Ma dai,ai ragazzi potete raccontare queste storielle.
Che poi leggendo,almeno in Italia,sono l'unico con questo problema.Quindi se è un caso nuovo,a maggior ragione deve essere risolto per futuri sfortunati.

Non mi avete restituito gli oggetti di S.Valentino (spero per il 14/2/2016),sono scomparse tre magliette standard,adesso pure questo?E no,mo basta,una risoluzione ci deve essere a un mio problema,devre essere risolto.Per la questione "risolto",in parte mi sono espresso male.Lo so che la R mette per prassi risolto a ogni ticket.Ma questo è sbagliato,primo perchè si prende in giro la gente e secondo perchè scorretto.
Ci sono tre soluzioni:risolto,non risolto,in attesa.Come fate voi va contro ogni logica e il buon senso.

In attesa delle mie magliette ingiustamente e ingiustificatamente tolte.Saluti.

Salve MAD_SLAUGHTER,

grazie per aver contattato il Supporto Rockstar.

Siamo spiacenti ma come già indicato in precedenza non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta.

Cordiali saluti,

Andrea P.
Supporto Rockstar.

Andrea P. come operatore mi ha profondamente deluso,notando il suo totale menefreghismo.Visto che il mio ultimo messaggio lei non l'ha letto (di sicuro neanche gli altri),mi ha solo liquidato per l'ennesima volta.Wow che impegno nel suo lavoro!
Faccia una sforzo,rigiri il mio problema a un suo collega,che forse voglia di aiutare ne ha.O meglio,mi metta in contatto diretto con sti fantomatici "tecnici".Ma volendo può anche rigirare il problema al supporto inglese (se ovviamente i tecnici sono divisi per paese),che da dichiarazioni dei giocatori risolve alla grande i problemi.
Il problema DEVE essere risolto non ci sono storie!O in caso contrario,mi deve arrivare una conferma che il mio profilo non verrà bannato/toccato,se risolverò il problema tramite un cheater (come ho già annunciato),facendomi rimettere quello che voi mi avete tolto e null'altro.
Saluti.

Oggi è passato esattamente un mese dall'apertura del mio ticket.Da giovedì scorso vengo ormai ignorato e nessuno si è degnato almeno di confermarmi,che in caso di utilizzo di un cheater "solo per le magliette da voi perse",non subisca nessun ban o altro il mio profilo.
Con questo la chiudo qui e non mi resta che dirvi.......

VAFFANCULO!!!!! VAF - FAN - CU - LO !!!!!

Aggiornamento.

Finalmente,il 28 agosto dopo un mese e 17 giorni,hanno risolto per la prima volta un mio problema (1 su 3).Dopo tarantelle e toni sempre più accesi da parte mia,questo perchè alla R bisogna fornire le "prove" del problema,tutte le magliette sono tornate al loro posto e adesso ho tutto in video.Lo consiglio a tutti,fate video perchè se no la risposta sarà " non ci è possibile rimediare al suo problema"= non vogliamo,possiamo tutto ma con le "prove".
Comunque,il 13 agosto mi hanno rimesso le ultime 4 magliette mancanti,ma ne mancava ancora una,la quale è stata rimessa il 28 agosto.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 01 settembre 2015 - 13:06

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1