[NEWS] Evento ufficiale Social Club - #IllGottenGains2
Inviato il 12 luglio 2015 - 23:40
Inviato il 13 luglio 2015 - 10:14
venerdì ho fatto gli incarichi di mattina di pomeriggio hanno messo l'evento
sabato ho sbloccato la maglietta.
domenica ed oggi ho sbloccato la maglietta ma l'ho persa anche io cioè non la trovo più su 4 magliette ho solo quella di sabato quindi devo contattare di nuovo il supporto.
Inviato il 13 luglio 2015 - 10:23
Salve, come per molti altri giocatori mi sono scomparse le magliette degli incarichi.
oggi ho sbloccato una nuova maglietta ma controllando bene ho visto che ho soltanto una maglietta mi trovo da venerdì ad oggi.
venerdì ho fatto gli incarichi di mattina di pomeriggio hanno messo l'evento non avete dato nessun preavviso quindi sono stato costretto a perdere la 1° maglietta:
sabato ho sbloccato la maglietta senza problemi:
domenica ed oggi ho sbloccato la maglietta ma l'ho persa anche io cioè non la trovo più su 4 magliette ho solo quella di sabato quindi ho perso tutte le magliette non ci sarebbe un modo per recuperarle ?
Inviato il 13 luglio 2015 - 10:59
Andrea Ambrogio, il 13 luglio 2015 - 11:38 ha detto:
Per quanto riguarda la maglietta AssHole si sblocca tramite una mod?
La maglietta Asshole è stata completamente tagliata dal gioco e non si può ottenere senza moddare il gioco.
Comunque, le magliette per gli incarichi sono 3, come indicato nella news

Inviato il 13 luglio 2015 - 11:03
GTADennis, il 13 luglio 2015 - 11:59 ha detto:
Comunque, le magliette per gli incarichi sono 3, come indicato nella news
Ma quell'utente prima ha detto di avere sbloccato la maglietta oggi.
Come si fa a moddare il gioco per PS4 per ottenere Asshole? Lo posso fare io?
Inviato il 13 luglio 2015 - 15:09
GTADennis, il 13 luglio 2015 - 11:15 ha detto:
Mh, grazie Den.
solidsnake98, il 13 luglio 2015 - 12:19 ha detto:
Mi sembra un po' strano, gli incarichi giornalieri allora dovevano ancora essere quelli del giorno precedente e quindi già completati, no? Impossibile sbloccare 4 magliette su 3

Almeno tu però sei riuscito a pijarne una, io manco quella

PS: Dove si fa la domanda al supporto?
Messaggio modificato da Kubo il 13 luglio 2015 - 15:22
Inviato il 13 luglio 2015 - 15:30
Kubo, il 13 luglio 2015 - 16:09 ha detto:
Mi sembra un po' strano, gli incarichi giornalieri allora dovevano ancora essere quelli del giorno precedente e quindi già completati, no? Impossibile sbloccare 4 magliette su 3

Almeno tu però sei riuscito a pijarne una, io manco quella

PS: Dove si fa la domanda al supporto?
non erano quelli di ieri gli incarichi li faccio tutti i giorni dal 10 marzo cioè da sempre.
sarà stato un bug del gioco magari era la stessa maglietta di ieri peccato che poi le ho sbloccate per poi perderle con il bug XD quindi non posso dirti se era un doppione oppure una diversa dalle altre, praticamente tra bug ed il mancato annuncio in tempo ho perso tutte le magliette tranne quella di sabato.
qui puoi contattare il supporto:
https://support.rock...it/requests/new
Messaggio modificato da solidsnake98 il 13 luglio 2015 - 15:32
Inviato il 13 luglio 2015 - 17:36
solidsnake98, il 13 luglio 2015 - 16:30 ha detto:
sarà stato un bug del gioco magari era la stessa maglietta di ieri peccato che poi le ho sbloccate per poi perderle con il bug XD quindi non posso dirti se era un doppione oppure una diversa dalle altre, praticamente tra bug ed il mancato annuncio in tempo ho perso tutte le magliette tranne quella di sabato.
qui puoi contattare il supporto:
https://support.rock...it/requests/new
Misteri che fanno sparire cose

Comunque grazie

Inviato il 13 luglio 2015 - 21:16
Inviato il 13 luglio 2015 - 23:34
bucio1122, il 13 luglio 2015 - 22:16 ha detto:
Gli ho scritto sabato e domenica,ancora nessuna risposta.A me mancano quella di sabato e domenica.
Lascia sta,per risolvere i problemi sono tremendi,se te dice bene è un miracolo.
Il buono comunque è che le ridanno,la domanda è,a tutti o come gli gira?