Problema targhe personalizzate O forse no
Inviato il 09 luglio 2015 - 07:36
Mi ricordo che con il mio primo personaggio quando feci il primo ordine per la targa dovevi inserirla prima sull'auto dove l'avevi ordinata e successivamente potevi inserirla anche sugli altri veicoli..Ora con il mio secondo personaggio è già la seconda volta consecutiva che faccio l'ordine ma la targa posso inserirla solo sull'auto su cui l'ho ordinata..E' giusto così? Oppure capita solo a me?
Inviato il 09 luglio 2015 - 08:19
Inviato il 09 luglio 2015 - 08:27
Anche se è un po una menata almeno sono gratis (avevo paura che mi avrebbe fatto spendere 100.000 per ogni mezzo)
Comunque l'hanno cambiato, perchè prima era tutto molto più veloce siccome il passaggio dovevi farlo solo una volta
Inviato il 09 luglio 2015 - 08:36
sull'app
1° veicolo disponibile (esempio) Felon GT -> 1° Garage
Veicolo interessato (esempio) Coil Brawler -> 3° Garage
Andavo con la Brawler nel 1° Garage e la mettevo al posto della Felon GT poi immediatamente aprivo l'app e anche se vedevo la Felon e non la Brawler ordinavo la targa! Arrivato l'ordine ingame andavo con la Brawler al LSC e la installavo!
Dopodichè portavo la Brawler nel 3° garage!
Non garantisco nel tuo caso possa essere una soluzione ma provare non costa nulla!

Inviato il 09 luglio 2015 - 08:46
tuttoesaurito, il 09 luglio 2015 - 09:36 ha detto:
sull'app
1° veicolo disponibile (esempio) Felon GT -> 1° Garage
Veicolo interessato (esempio) Coil Brawler -> 3° Garage
Andavo con la Brawler nel 1° Garage e la mettevo al posto della Felon GT poi immediatamente aprivo l'app e anche se vedevo la Felon e non la Brawler ordinavo la targa! Arrivato l'ordine ingame andavo con la Brawler al LSC e la installavo!
Dopodichè portavo la Brawler nel 3° garage!
Non garantisco nel tuo caso possa essere una soluzione ma provare non costa nulla!

Potrebbe anche funzionare..intanto mi faccio quelle che riesco a vedere sull'app e poi magari faccio così per quelle rimanenti..grazie

Inviato il 09 luglio 2015 - 09:03
Inviato il 09 luglio 2015 - 11:23
Solitamente mi chiedeva 100k
Inviato il 03 giugno 2016 - 10:47
anche io ho un problema con le targhe su PS4
apro l'app ifruit dal cellulare ma mi compaiono solo i veicoli dei personaggi offline
il 4' slot per il mio personaggio online non c'è,,, che faccio?
ho controllato nelle impostazione dell'app e l'account è collegato con la ps4
Inviato il 03 giugno 2016 - 11:05
Mi dispiace di non esserti d'aiuto!
Inviato il 03 giugno 2016 - 21:33
Ora non ricordo dove, ma da qualche parte tra le impostazioni dovrebbe esserci una voce a riguardo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 04 giugno 2016 - 09:21
l'avevo gia fatto difatti mi carica le percentuali e le auto dei giocatori online in modo corretto e differenti da quelle che avevo su ps3
ho letto online di provare ad accedere ad ifruit mentre sono in gtaonline,
stasera provo,,,
Messaggio modificato da Frank85 il 06 giugno 2016 - 13:10