Messaggio modificato da MarcusFenix97 il 05 luglio 2015 - 15:59
Pagina 1 di 1
Impossibili caricare GTA Online (xbox 360)
Inviato il 04 luglio 2015 - 15:48
Allora, da 2 giorni non riesco a entrare in GTA online. Se lo faccio dal menu di pausa in singolo, mi dice "tempo scaduto per trovare la sessione" e poi si blocca (non nel vero senso del termine, intendo che carica a vuoto) alla schermata di uscita dalla sessione e mi tocca tornare brutalmente alla home con il tasto guida. Se invece provo ad accedere direttamente dalla schermata iniziale, si blocca del tutto durante il caricamento e mi tocca riavviare la console. Ho controllato la connessione, e sebbene io abbia NAT moderato fino a l'altro ieri funzionava egregiamente, e continua a funzionare con gli altri giochi. Ho provato a reinstallare il gioco (ripetendo anche l' aggiornamento) più volte ma non è servito a niente. Qualche idea?
Inviato il 04 luglio 2015 - 19:11
Maik-138, il 04 luglio 2015 - 19:19 ha detto:
Prova premendo L1 e R1 (non ricordo i relativi tasti su Xbox, gioco su PS3) all'avvio del gioco, ti comparirà la schermata dove regoli la luminosità, forse in questo modo Gta Online si sblocca
Niente da fare, pigio tutti i tasti ma non succede niente. Se è un problema dell' account, cosa posso fare? Spero di non dover fare un altro personaggio da zero...
Pagina 1 di 1