GTA-Expert Forum: Creare un modello 3D Con Sketchup e implementarlo in GTA SA - GTA-Expert Forum

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Creare un modello 3D Con Sketchup e implementarlo in GTA SA

#1 L'utente č offline   ModderFunnyteam 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 29/06/15
  • Provenienza:Ukraine - Donekts
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2015 - 21:14

Benvenuti in Questo tutorial, vedendo che sul forum non vi era presente almeno non mi sono girato tutte le pagine quindi non so. :)

In questa VIDEO Guida vi spiegherò come creare un modello 3D a vostro piacimento, per poi convertirlo in estensione 3DS per poi aprirlo con 3DS STUDIO MAX e convertire il modello 3D in .dff

Programmi Richiesti .

3Ds Max "qualsiasi versione"
3Ds MAx Kam's Script
Google Sketchup 8.0 o versioni precedenti
TXD Workshop o G-TXD o -TXD BUILDER "Consiglio l'ultimo"
Photoshop o GIMP
MeD o Map Editor
SparkSA o IMG Tool "Consiglio Spark, per evitare di fare replace uno alla volta, con sparck inserisci i file txd/ifp/dff/col direttamente senza fare replace uno ad uno."

"Ricordo che c'è la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE dal sito dell'Autodesk 3DS Max Gratuito per 3 Anni " Licenza Studente " Per chi vorrebbe provare a creare :)"

"Ricordo che Photoshop è un programma a pagamento, potete scaricare dal sito ufficiale la versione prova, o acquistarlo, in caso contrario potete direttamente scaricare GIMP dal sito ufficiale è gratuito ed buono per questo lavoro :)"

"Ricordo che è possibile fare la stessa cosa anche con GTAIII e GTAViceCity"

Per qualunque aiuto vi risponderò appena accederò al sito web:) Grazie e Buon Proseguimento

Per qualunque info se non sono disponibile su questo sito potete cercarmi al mio contatto email personale " developerGTA@mail.ru "


Messaggio modificato da ModderFunnyteam il 03 luglio 2015 - 21:58


#2 L'utente č online   Automan 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 991
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2015 - 09:35

nota: Spark non ha il Rebuil Archive. (Ce l'ha anche Alci's, ma secondo alcuni non funziona).
Per sostituire i file .col, collisione oggetti mappa, e gli .ipl, ipl ma binari, della posizione
in mappa di detti oggetti, il Rebuil Archive č indispensabile, altrimenti il gioco crasha.
(Ovviamente si parla di replace).
Immagine Postata

#3 L'utente č offline   ModderFunnyteam 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 29/06/15
  • Provenienza:Ukraine - Donekts
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2015 - 09:39

Guarda tempo fa provai alci's ma non so il perchč o facevo manualmente il tutto o boh non cambiava nulla, valli a capire certi problemi

Visualizza MessaggiAutoman, il 04 luglio 2015 - 09:35 ha detto:

nota: Spark non ha il Rebuil Archive. (Ce l'ha anche Alci's, ma secondo alcuni non funziona).
Per sostituire i file .col, collisione oggetti mappa, e gli .ipl, ipl ma binari, della posizione
in mappa di detti oggetti, il Rebuil Archive č indispensabile, altrimenti il gioco crasha.
(Ovviamente si parla di replace).


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