GTA-Expert Forum: GTA Vice City 2 Season 3 - GTA-Expert Forum

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GTA Vice City 2 Season 3

#1 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

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Inviato il 03 luglio 2015 - 10:56

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GTA Vice City 2 Season 3 è una mod per il gioco
GTA San Andreas, sviluppata da ModderFunnyteam, "piccolo team di amici che hanno amato i titoli 3/VC/SA"
che si occupa di post-produzione fotografica e visiva.
Vice City 2 Season 3 è una total conversion "T.C.",
Sostituise la mappa di S.A. con quella di Vice City e vari modelli di Vice City Stories,
Hud delle armi di Vice City Mobile, e servizi pubblici tra cui vetture della polizia, pompieri ecc. con quelle di GTA V, riadattate con scritte e loghi di Vice City, i veicoli originali sono di Automan.

La mod avrà anche una storyline, per ragioni di copyright di alcuni modelli, e tool esterni saranno rilasciati a parte, ed è stata creata con Dyom, pensavamo ad una scriptata ma per un lutto triste abbiamo perso un nostro caro amico.

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-ATTENZIONE-
LA MAPPA DI VICE CITY E' STATA COMPLETAMENTE RICOSTRUITA TRAMITE I TOOLS DI KAM'S PER 3DS MAX, OGNI CARATTERISTICA SIMILE AD ALTRE MOD NON E' SINTOMO DI PLAGIO O FURTO.

-100%- Vice City Map
-50%- Vice City Stories Oggetti mappa implementati su Vice City

Gli oggetti mappa non avranno un Prelight, questo è stato deciso perchè un Prelight comporta ad una maggior forza di caricamento del gioco e della mod, ed è stato reso cosi per far giocare più gente possibile anche con PC "scadenti"
P.S. "In una cartella separata vi saranno 3 file ENBseries, con vari settings da low a high, da pc molto vecchi a pc prestanti.

Ancora in molte zone di mappa a causa di una dovuta distrazione c'è il vuoto, ovvero mancano le collisioni, quindi si sta rivedendo tutta la mappa.

-90%- Implementare logo della mod nel gioco

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Ricostruzione di NBeachW

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Implementato il Benny's Restaurant Boat

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Implementato il Rock Hotel da San Andreas, per una missione per " Dyom " " Ed anche perchè è figo "

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Ringraziamenti speciali a:
HM128 - Radio Station Emulator
RockstarGames - MAPS/HUD/PED/CAR/Etc

__________________________________________________________________________

Programmi usati:
Autodesk 3Ds Max 2014 Student version / Autodesk 3Ds Max 2010
MeD 0.21b
Zmodeler2
MagicTXD
TXDWorkShop
SA Map Cleaner
CollMaker
Alcis SAAT
Colleditor2
Sanny Builder
IMGTool
Kam's Script
Anon's Script
LCS/VCS Tex - Made by Aru
YAIE - Made by Dustin Holden
LCS/VCS Model importer - Made By AK-73
Stories Map Converter - Made By MAJEST1C R3
fastman92limitAdjuster
Fastman92 - Timecyc editor IN-GAME
Adobe Photoshop CC2015
Adobe Premiere CC2015
Adobe Illustrator CC2015



Messaggio modificato da ModderFunnyteam il 10 ottobre 2016 - 21:42


#2 L'utente è online   Maik-138 

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Inviato il 03 luglio 2015 - 17:30

Complimenti per la Mod, appena trovo la versione PC di San Andreas la installo :)
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#3 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 03 luglio 2015 - 17:52

Leggendo la vostra recensione e constatando le modalità in cui è stata redatta, mi sovviene un vago ricordo di una certo team LoChri ed il "loro" progetto GTA Vice Italy[1][2] per via di alcune analogie nell'esposizione dei contenuti, ma è più che altro una reminiscenza che mi è balenata così per la mente. Delle volte avete parlato impropriamente di gioco, presumo sia stata solamente una svista del momento. Ho visionato il vostro canale YouTube ed ho appurato che vi siete serviti della mod DYOM per quanto concerne il design delle missioni, le quali sembrano essere riconducibili al nostro Yo-G (nostro, della community s'intende), autore de GTA Tommy Vercetti Stories (correggetemi se sbaglio). Non è da configurarsi come Mission Scripter, giacché non sono state impiegate conoscenze nell'ambito della programmazione riguardo lo "sviluppo" delle missioni ma solo quelle nell'utilizzo degli strumenti offerti da DYOM. La professionalità richiede pignoleria. :asd: Inoltre, l'HUD sembra essere molto simile al Mobile HUD (non posso linkarla per non contraddire il regolamento) di DK22Pac, iscritto altrove. Domanda: avete i dovuti permessi per le due mod sopracitate? E per il resto? :dsa: Perdonate il mio scetticismo, ma le TC non sono viste di buon occhio proprio perché completarle richiede del tempo, e fare da sé purtroppo non sempre basta indi per cui si sceglie la strada più breve, la quale può tradursi in Mod Pack. Se date prova concreta dei permessi ricevuti, allora la vostra mod potrà essere considerata in regola (non lo è al momento perché non c'è traccia di alcuna specificazione).
Tutorial: || Guida SCM || Richieste/Aiuti script || BB Code || Guida IFP

"Meglio una vita da noob dichiarato, che una vita da saputello inventato."

Mio contributo altrove
(non posso fornire link a siti non affiliati, "Google-are"):

GTA3script (III/VC definitions)
GTA Animation XML IO
Full Nitro Control ~ Script Dependent Drawings (SDDWG) ~ Widescreen HOR+ Support (WSHPS) ~ Dithered Sky Gradient (SkyGrad)

#4 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

  • Vandalo
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Inviato il 03 luglio 2015 - 18:34

Guarda no problem , si HUD è il suo, non nascondo il vero, e chiederò al più presto i diritti, ma c'è da dire che è solo stata usata la base dell'hud moddato per ri-moddarlo :) , Beh se non è scripting allora è design per le missioni :), comunque stiamo puntando anche su quello :)

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