Champions League 2015/2016
Inviato il 25 novembre 2015 - 13:36
Ma anche la roma nel secondo tempo ha smesso di giocare, ci sono squadre di campionati meno conosciuti e meno forti sulla carta della roma che avrebbero dato il 200% per non fare una brutta figura.
Il 6 a zero è stato imbarazzante, anche un bambino sa che su rigore ci dev'essere un difensore che spazza via il pallone nel caso il portiere fa la parata senza prenderla
Il 6 a zero è stato imbarazzante, anche un bambino sa che su rigore ci dev'essere un difensore che spazza via il pallone nel caso il portiere fa la parata senza prenderla
Inviato il 25 novembre 2015 - 22:48
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
Inviato il 26 novembre 2015 - 09:55
Enib, il 26 novembre 2015 - 08:16 ha detto:
Quando c'è qualcuno che crossa coi piedi buoni mandzukic è sempre letale
Quoto col sangue
Penso ormai sia sotto gli occhi di tutti che quest'anno 3-5-2 is the way
Poi di volta in volta si valuta se far giocare Cuadrado o Lichtsteiner e Mandzukic o Morata
Spero tanto che Allegri dopo ieri sera lo abbia finalmente capito
Ora non vorrei dire vaccate ma penso ci basti un pareggio a Siviglia per passare da primi del girone
Davvero niente male se si considera che il nostro era appunto considerato un girone di ferro
Messaggio modificato da mtbs86 il 26 novembre 2015 - 09:55
Inviato il 26 novembre 2015 - 13:23
Il modulo è relativo ha detto allegri, cambiarlo durante la partita serve per dare meno riferimenti agli avversari.
Conta che prima delle partite si fanno un bel mazzo a studiare chi degli avversari marcare, le strategie ecc...
In generale darla contro allegri è anche sminuire il lavoro dietro le quinte (che nessuno di noi conosce ovviamente)
Quando ci sono le partite toste è difficile che allegri sbaglia, vedi anche l'ultimo anno al milan che con dei giocatori mediocri centrò gli ottavi.
Conta che prima delle partite si fanno un bel mazzo a studiare chi degli avversari marcare, le strategie ecc...
In generale darla contro allegri è anche sminuire il lavoro dietro le quinte (che nessuno di noi conosce ovviamente)
Quando ci sono le partite toste è difficile che allegri sbaglia, vedi anche l'ultimo anno al milan che con dei giocatori mediocri centrò gli ottavi.
Inviato il 09 dicembre 2015 - 13:20
Speriamo di non beccare una delle top italiane nei sorteggi, ah no aspetta
Comunque ieri sera si sono mangiati troppissimi gol però chi critica morata può cambiare sport, si vince e si perde in 11. E se c'era mandzukic e se non vendevano fernando e se ci fosse ancora del piero... Coi se non si va da nessuna parte.
Comunque ieri sera si sono mangiati troppissimi gol però chi critica morata può cambiare sport, si vince e si perde in 11. E se c'era mandzukic e se non vendevano fernando e se ci fosse ancora del piero... Coi se non si va da nessuna parte.
Inviato il 29 gennaio 2016 - 09:19
Roma-Real Madrid: probabili formazioni, infortunati, date e orario
La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League si giocherà all’Olimpico, mercoledì 17 febbraio alle ore 20.45. Il match di ritorno è invece in programma al Bernabeu, martedì 8 marzo alle ore 20.45.
Probabili formazioni Roma (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Florenzi, Keita, Pjanic, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko. All.: Spalletti.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.
La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League si giocherà all’Olimpico, mercoledì 17 febbraio alle ore 20.45. Il match di ritorno è invece in programma al Bernabeu, martedì 8 marzo alle ore 20.45.
Probabili formazioni Roma (3-4-1-2): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Florenzi, Keita, Pjanic, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko. All.: Spalletti.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.