GTA-Expert Forum: [NEWS] Vincitori del contest Snapmatic #IllGottenGains1 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Vincitori del contest Snapmatic #IllGottenGains1

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 giugno 2015 - 20:19

Immagine Postata


Rockstar Games ha annunciato i vincitori del contest Snapmatic #IllGottenGains1, tenutosi in occasione del relativo update..
..CONTINUA SUL SITO:





Tutte e 5 le foto dei vincitori le ho condivise nei giorni scorsi sui nostri social :asd: La "Red carpet" era abbastanza scontato vincesse :asd:
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2015 - 20:20

sarà per la prossima Emi

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2015 - 20:24

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 22 giugno 2015 - 21:20 ha detto:

sarà per la prossima Emi

Hehehe per forza Gì! :D Prima o poi uno lo vinco!! :asd: :P

Comunque quella della nuova macchina ed il disegno delle ali, è fantastica! :lode:
Anche "Red carpet" è da paura! :sese:
0

#4 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2015 - 23:37

Alla fine la mia preferita è entrata tra i vincitori, quella Red Carpet mi ha proprio stregato :D Anche la bullet-art è stupenda e le altre due certo non sfigurano, una volta tanto non hanno premiato foto idiote o insulse :asd:

Dai che prima o poi ne vinciamo uno anche noi, anche se in realtà vi devo fare una tirata d'orecchie a tutti :ahsisi: Dobbiamo darci da fare anche al di fuori dei contest, ci sono sempre occasioni di avere visibilità soprattutto se il fotografo è già "famoso" come Emi e farsi vedere con una certa costanza aumenta la "notorietà" e di conseguenza le possibilità di competere quando ci sono questi eventi :)

Daje co' sto Expert Snapmatic Club, forza un po'!!! :D
0

#5 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 giugno 2015 - 02:14

D'accordissimo Vins! :sese: Non tanto per il "famoso" hauaha :D ma per tutto il resto! :asd:
0

#6 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 giugno 2015 - 04:06

Hauhahua beh però è vero dai :D E sono convinto che se continuiamo a partecipare ai contest e in generale a fare foto con una certa costanza la "fama" aumenterà sempre di più :asd: Poi vabbè, in realtà personalmente questo aspetto non è che mi interessi più di tanto... ma spero sempre che col miraggio della notorietà e del successo si crei un po' di coinvolgimento, fare foto mi piace così tanto da esasperare chiunque gioca con me e non è addetto ai lavori :asd: Ti ho già raccontato delle varie peripezie legate alle mie sessioni fotografiche, a tal proposito ho un aneddoto legato proprio a una delle foto fatte per il contest: una semplice foto di gruppo vicino alle auto a cui hanno messo un commento sul social "looks like fun" :ahsisi: volevo rispondere "hai detto bene: sembra" e ciò mi ha dato anche un'idea per le mie solite foto idiote tipo scrivere un meme "questi ragazzi sembrano divertirsi ma in realtà sono stati sfruttati e maltrattati... trattenuti un'ora e mezza a fare le belle statuine e ripetutamente cazziati, una serata buttata per fare questa foto di m* e un esaurimento nervoso per il fotografo" :lol:
0

#7 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 giugno 2015 - 10:30

Hehauhea cioè praticamente l'idea sarebbe quella di descrivere tramite foto e meme, la vera realtà dei momenti che si vivono in modo pratico durante la progettazione e lo scatto di una foto... :sese: Ovvero uno stress ansiolitico gigante da parte del fotografo e uno scazzonamento/rodimento di c**o da parte dei modelli!! :asd: HAUAA :rotfl:

No dai apparte gli scherzi, sono d'accordo sul fatto di continuare a snappare sempre di più per una serie di diversi obiettivi. :sese: Anche io e te, a mio avviso, dovremmo beccarci più spesso e fare le nostre solite sessioni. Visto che ci capiamo e non si crea nessun problema elencato prima... :asd: Ogni volta magari affrontiamo temi diversi e sforniamo foto fighe! ;)

In conclusione, pensavo che R*, secondo me, dovrebbe fare più contest snapmatic. E non solo durante l'uscita di un DLC, ma anche nel corso delle settimane, in modo normale. Affrontando ogni volta un tema diverso. Non so, un contest snapmatic ogni 3 mesi, una volta il tema sugli aerei, una volta sulle barche, una volta militare, una volta sui panorami, una volta sulle donne, una volta horror, una volta sullo sport, ecc... Sai quanti temi potrebbe affrontare?! Moltissimi, in modo che così tutti abbiano la possibilità di provarci e riuscirci. Anche perchè quando finiranno i DLC, amen... :asd:
0

#8 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 giugno 2015 - 18:56

quella di missNx :mellow:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi