č assurdo ragazzi,, dopo aver formattato il computer per motivi che non c'entrano nulla con gta ovviamente ho quindi reinstallato completamente gtaV e una volta che gioco on line dopo 30-60 min mi da il solito problema zlib2 e il gioco crasha.. ho riprovato a riparare con il cd 1,3,e 5 e riavviare il gioco in modalitā admin ma il problema persiste..dov'č che sbaglio?
č assurdo ragazzi,, dopo aver formattato il computer per motivi che non c'entrano nulla con gta ovviamente ho quindi reinstallato completamente gtaV e una volta che gioco on line dopo 30-60 min mi da il solito problema zlib2 e il gioco crasha.. ho riprovato a riparare con il cd 1,3,e 5 e riavviare il gioco in modalitā admin ma il problema persiste..dov'č che sbaglio?
Hai installato mod aprendo archivi tipo update.rpf con OpenIV?
alla fine ieri sera sono riuscito a risolvere.. ci ho messo 2 orette ma ne č valsa la pena.. ho seguito le istruzioni al seguente link http://wikibook.alte..._2-di-gta-v-pc/
errore in quale file stava? io punto nella cartella update
esatto.. erano 2 dlc scaricati male..che poi č assurdo che se il download del dlc si interrompe da solo di 2/3 secondi il file risulta danneggiato.. bah...