Pagina 1 di 1
[PS4] GTA Online - Impossibile caricare i salvataggi sul cloud.
Inviato il 21 giugno 2015 - 18:06
LKJH, il 21 giugno 2015 - 18:31 ha detto:
Ciao ragazzi,
è da un oretta a questa parte che GTA Online non mi parte con il seguente messaggio: "Impossibile caricare i tuoi salvataggi più recenti dal cloud Rockstar".
Che mi dite? Sono il solo? Non credo sia una cosa normale...
Grazie
è da un oretta a questa parte che GTA Online non mi parte con il seguente messaggio: "Impossibile caricare i tuoi salvataggi più recenti dal cloud Rockstar".
Che mi dite? Sono il solo? Non credo sia una cosa normale...
Grazie
Si vede che c'è qualche manutenzione in corso è una cosa normalissima riprova fra qualche minuto dovrebbe funzionarti
Inviato il 23 giugno 2015 - 08:44
Ragazzi io sto impazzendo con lo stesso problema, ieri ho comprato gta per PlayStation 4, sono andato online e ho fatto trasferirci personaggio per giocare con quello che gia avevo sulla 3. Purtroppo però mi è spuntato impossibile caricare i dati e non ne vuole sentire di funzionare.. se vado nel social club però sul personaggio online mi risulta al rango 43 i soldi giusti ecc. Vi prego cosa posso fare per risolvere e selezionare il mio personaggio sto impazzendo
XXX
Inviato il 23 giugno 2015 - 10:30
trane4f, il 23 giugno 2015 - 09:44 ha detto:
Ragazzi io sto impazzendo con lo stesso problema, ieri ho comprato gta per PlayStation 4, sono andato online e ho fatto trasferirci personaggio per giocare con quello che gia avevo sulla 3. Purtroppo però mi è spuntato impossibile caricare i dati e non ne vuole sentire di funzionare.. se vado nel social club però sul personaggio online mi risulta al rango 43 i soldi giusti ecc. Vi prego cosa posso fare per risolvere e selezionare il mio personaggio sto impazzendo
All'avvio del gioco, mantieni premuti L1 ed R1, sino a quando non ti fa reimpostare la luminosità del gioco.
Pagina 1 di 1