Pagina 1 di 1
Ratchet & Clank [ PS4 ]
Inviato il 14 giugno 2015 - 16:51
Insomniac Games ha confermato che Ratchet & Clank girerà a 1080p e trenta fotogrammi al secondo, sostanzialmente lo risoluzione standard delle esclusive Sony, anche se magari si poteva sperare per i sessanta. Il titolo come sappiamo è una sorta di reinvenzione del capostipite, realizzato per cercare di avvicinarsi ai film in cg, cosa possibile su PlayStation 4 a detta del community lead, James Stevenson.
Scopriamo anche che il titolo durerà tra le 10 e 12 ore, una buona durata quindi, avrà un costo ridotto (40 dollari) e diverse novità rispetto all'originale, come boss aggiuntivi, nuovi pianeti e uno schema controlli rivisto. Rathcet & Clank uscirà nella primavera 2016.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 14 giugno 2015 - 16:59

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
Inviato il 14 giugno 2015 - 19:31

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 14 giugno 2015 - 21:09
Peccato che poi sono passato a 360 e non ho continuato la saga...perché tutti i capitoli fino a Gladiator hanno segnato la mia infanzia

Messaggio modificato da Robo96P1 il 14 giugno 2015 - 21:13
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
Pagina 1 di 1