Rap
Inviato il 16 dicembre 2005 - 11:42
Anche Black Ron smonta Comunque il reggaeton è il rap più latineggiante (Daddy yankee per intenderci). Non è il massimo, ma alcune canzoni sono carine.
Ragazzi prendetevi "I Don't Care" di Ricky Martin, remixata featuring Lil Jon, Ludacris e Twista, spacca troppo
Un' altra canzone che mi piace è "Rap Game" E poi adoro Ludacris, Lil Jon, Pitbull, Twista
Ragazzi prendetevi "I Don't Care" di Ricky Martin, remixata featuring Lil Jon, Ludacris e Twista, spacca troppo
Un' altra canzone che mi piace è "Rap Game" E poi adoro Ludacris, Lil Jon, Pitbull, Twista
Inviato il 18 dicembre 2005 - 17:47
Raga me so scaricato na versione de I Don't Care cn fat joe e una ke nn mi ricordo cm si kiama . . . è fichissima ! Nn riesco a smette de sentilla !
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
Inviato il 18 dicembre 2005 - 17:48
Originally posted by VCPD@Dec 18 2005, 05:47 PM
Raga me so scaricato na versione de I Don't Care cn fat joe e una ke nn mi ricordo cm si kiama . . . è fichissima ! Nn riesco a smette de sentilla !
Amerie ... qualcuno aveva detto che c'era un remix ... o sbaglio ??
Inviato il 22 dicembre 2005 - 11:30
x zio jta :
RUFF RYDERS SN :
Aja, DMX , Drag-On, Flashy, Infa rad & Cross, Jadakiss , Jin, Kartoon, Sheek, Styles . . .
stupito eh ???
ps. Il mejo è DMX ! ! !
VI PREGO . . . RIAPRITE IL TOPIC DEL FREESTYLE
RUFF RYDERS SN :
Aja, DMX , Drag-On, Flashy, Infa rad & Cross, Jadakiss , Jin, Kartoon, Sheek, Styles . . .
stupito eh ???
ps. Il mejo è DMX ! ! !
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
Inviato il 22 dicembre 2005 - 16:08
Originally posted by VCPD@Dec 22 2005, 11:30 AM
x zio jta :
RUFF RYDERS SN :
stupito eh ???
ps. Il mejo è DMX ! ! !
x zio jta :
RUFF RYDERS SN :
stupito eh ???
ps. Il mejo è DMX ! ! !
Wow ... grande invenzione Google
Ma non c'era anche Eve ... o mi sbaglio?
... aggiungo Pirate
Oltre a DMX a me piace anche Styles P